“Posto magico” 5 su 5 stelle
Recensione di Club Vacanze Viestemare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Vieste
Club Vacanze Viestemare
Hai aggiunto Club Vacanze Viestemare ai Preferiti
Localita Molinella 15, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.4 di 103 Altre sistemazioni a Vieste
Certificato di Eccellenza 2014
Torino, Italia
“Posto magico”
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati dopo un anno in questa struttura perché l'esperienza della prima volta ci aveva colpiti positivamente! Abbiamo,da poco prenotato,per l'estate 2015 con altre coppie di amici con bambini conosciuti in vacanza! Il valore aggiunto é la gestione diretta dei proprietari e piacevole ritrovarsi come vecchi amici in una struttura che ci ha dato la possibilità di conoscerci! Suggeriamo a famiglie come noi di trascorrere le proprie vacanza in questo residence che offre opportunità ai piccoli di fare amicizie grazie alle non troppo grandi dimensioni del residence!

• Ha soggiornato in Luglio 2014

Business
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2015

Approdati in questa stupenda struttura immersa nel verde nell'Agosto2014, io e la mia famiglia, mio marito e i due bambini, veniamo accolti con calore e cortesia all'ingresso dal titolare Mauro e dalla sua famiglia, accompagnati all'appartamento notiamo subito la pace e la tranquillità che contraddistinguono il residence. L'appartamento, a piano terra,all'esterno è composto da una bellissima veranda, mentre all'interno c'è una piccola cucina, un comodo bagno e le due camere da letto di cui una senza finestra, l'appartamento è dotato di aria condizionata e televisore satellitare, qualche ripiano in più farebbe comodo in cucina o quantomeno un paio di mensole. Purtroppo la privacy in veranda è un po limitata poichè la veranda del vicino appartamento è contigua, separata solo da un muretto. Il servizio da e per la spiaggia è eccezionale con Nunzio Tuttofare sempre disponibile, nei pochissimi giorni in cui ha piovuto Nunzio scendeva apposta in spiaggia a prenderci, ovviamente il bus navetta non si ferma direttamente sulla spiaggia per motivi logistici. Anche il servizio serale per Vieste è molto comodo, anche se francamente non ne ho mai usufruito.La piscina stupenda, da quasi l'impressione di trovarsi a Stintino :-), peccato per l'ombra al pomeriggio;l'assistente ai bagnanti non c'è nonostante la piscina abbia se non ricordo male un'altezza massima di 1,90mt o forse 2 mt, comunque un paio di salvagenti a bordo vasca ci sono. Spiaggia di sabbia fine ideale per i giochi dei bambini, mare niente di che...credo di essere stata obiettiva e onesta nel descrivere la struttura. Bellissima l'area pic-nic con barbecue nella quale abbiamo organizzato insieme ad altre famiglie una bellissima cena a lume di candeline anti-zanzare, L'unica nota dolente, per quel che mi riguarda e stata la totale, o quasi assenza del mini club in piscina, i bambini si autogestivano con fogli e pennarelli oppure con la TV. Ciò che fa di questo residence la differenza è la cortesia, la disponibilità, la professionalità ed il calore umano dei proprietari e dei loro collaboratori, ringrazio ancora la Sig.ra Scarano per l'omaggio casalingo avuto il giorno della partenza, tuttavia mi sento di sconsigliare questa struttura a chi è in cerca di divertimento e animazione, la parola d'ordine al Viestemare è relax!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
biella
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2014

Come da diversi anni, anche quest'anno abbiamo fatto una vacanza rilassante al Villaggio Viestemare, nonostante il tempo che nella seconda settimana non è stato dei migliori.
La struttura offre, oltre alla vicina spiaggia servita dalla navetta, l'accogliente piscina ed i confortanti alloggi. La navetta serale inoltre ti permette di andare ad effettuare delle gradevoli passeggiate al centro di Vieste.
Grazie a Mauro ed alla sua magnifica famiglia ci siamo sentiti perfettamente a nostro agio, in un ambiente sereno e tranquillo.
Romano e Luisa

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Brissago Valtravaglia, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014

Semplicemente perfetto !!! ottima struttura, adatta alle famiglie, tranquillo, pulito, adatto ai piccoli compresa la piscina che degrada dolcemente e "antiscivolo" ! sentirsi in famiglia anche lontani da casa !!! sicuramente da consigliare e sicuramente da ritornare !!! vacanza di due settimane, ultime due di luglio, mamma, papa', bambina di 9 anni e bambino di 2 !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

Siamo appena tornati da questo splendido villaggio molto curato e molto pulito peccato solo x il tempo che si è messo contro di noi x il resto tutto bene grande cordialità dal titolare Mauro Scarano sempre disponibile su tutto per una vacanza in pieno relax lo consiglio vivamente

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Struttura per famiglie ma anche per coppie, il residence è a conduzione familiare ed io e la mia ragazza ci siamo trovati molto bene con i proprietari, sono sempre stati disponibili e appena arrivati ci hanno omaggiato di un simpatico sacchetto di olive nostrane, hanno anche organizzato due serate all'interno per socializzare con i turisti in soggiorno.
il Residence aveva tutte le cose che avevamo visto sul sito, con aria condizionata in stanza.Il mare era distante circa 700 m. e si poteva andare a piedi o con la navetta e nella settimana di soggiorno siamo stati in completo relax senza rotture di animazione e altro.
in spiaggia avevamo l'ombrellone, lettino e sdraio tutto incluso nel prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Casoria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Sono stata con un gruppo di amici al Viestemare nella settimana dal 16 al 23 Agosto e ne sono rimasta molto colpita. Anzitutto da sottolineare la disponibilità dei proprietari, Mauro e sua moglie, che sin dai primi momenti della nostra permanenza si sono messi a nostra disposizione e con gentilezza e cordialità ci hanno dato tutte le indicazioni e le informazioni di cui avevamo bisogno.
Il villaggio è davvero incantevole, la piscina con effetto mare è favolosa, una piccola oasi dove fare il bagno e prendere il sole sui letti immersi nella natura e circondati da un bellissimo panorama. Gli appartamenti, essenziali e pulitissimi, sono piuttosto confortevoli. Carinissimo lo spazio esterno, con tavolo e sedie, dove poter mangiare, soprattutto di sera. Posto auto comodissimo, vicino all'appartamento, e navetta SEMPRE disponibile per accompagnarci al mare, a qualsiasi ora del giorno. In realtà, comunque, il mare è piuttosto vicino (una piacevole passeggiata di una decina di minuti a piedi) ed è comodissimo il fatto di avere l'ombrellone riservato nella bellissima spiaggia di Baia Molinella. Il lunedi sera ci siamo divertiti con una splendida cena a bordo piscina dove abbiamo mangiato benissimo e durante la quale abbiamo stretto amicizia con gli altri ospiti del villaggio...una bella idea, davvero. Insomma...un bilancio decisamente positivo,siamo felici di aver scelto questo posto, che consigliamo a tutti. E' l'ideale per le famiglie, che cercano la tranquillità e le comodità, ma anche per noi ragazzi è stato ottimo perchè tra l'altro è situato in una posizione strategica, vicinissima al mare, a pochi minuti dai supermercati a dieci min di macchina dal centro di Vieste. Ci ritorneremo molto volentieri, l'accoglienza della famiglia Scarano è veramente unica!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Club Vacanze Viestemare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Vacanze Viestemare

Indirizzo: Localita Molinella 15, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.4 di 103 Altre sistemazioni in Vieste
Club Vacanze Viestemare Hotel
Club Vacanze Viestemare Vieste, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Club Vacanze Viestemare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.