“Angolo di relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Club Vacanze Viestemare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Vieste
Club Vacanze Viestemare
Hai aggiunto Club Vacanze Viestemare ai Preferiti
Localita Molinella 15, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.4 di 103 Altre sistemazioni a Vieste
Certificato di Eccellenza 2014
Lesina
“Angolo di relax”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Struttura fantastica. nella splendida Vieste incastonato in un bosco nasce il club vacanze viestemare, tra muretti a secco e strutture nuove e bellissime abbiamo scoperto questo angolo di relax. Struttura pulitissima, gentilezza professionalità e disponibilità della famiglia Scarano hanno reso la nostra vacanza un vero piacere. Inutile l'uso dell'aria condizionata grazie al bosco dove si immerge il club vacanze, facile raggiungere la caletta di baia molinella. Ci ritornerà sicuramente il prossimo anno, è sempre difficile trovare strutture che sanno offrire questo ottimo servizio ad un ottimo prezzo

Business
Francavilla Fontana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Mi sono trovato benissimo con la mia ragazza,abbiamo dormito bene, era tutto pulito e nuovo, vicino al mare che si raggiunge con bus navetta o a piedi, molto professionali sono i gestori, la famiglia Scarano, grazie a Mauro per la sua disponibilità, un sicuro arrivederci, siamo stati benissimo.
Vieste è uno dei migliori posti d'Italia per la sua suggestività e per il suo mare se poi ci aggiungi una struttura come Viestemare club vacanze trascorri una vacanza indimenticabile.

Magliano Sabina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

siamo appena tornati da questo piccolo angolo di paradiso...che dire ospitalità,professionalità impreziosiscono il luogo incantato in cui è immerso. Abbiamo alloggiato in un appartamento per 2 dove c'era tutto il necessario,la spiaggia meravigliosa di cala molinella è suggestiva (incantevole il trabucco che domina la caletta) e la si puo' ammirare da un comodo lettino con ombrellone che si hanno a disposizione per tutto il soggiorno. Noi abbiamo cercato di godere pienamente di tutto cio' che avevamo a disposizione come la meravigliosa passeggiata a cavallo sulla costa al tramonto , ripetuta il giorno successivo in bicicletta presa a nolo dal club. Ci siamo rigenerati,ma bisognera' attendere l'anno successivo per poter nuovamente deliziare mente e palato ( a tal proposito vi invito a degustare l'ottima cucina del ristorante mezzaluna sito sulla spiaggia a due passi dalla spiaggia privata).Grazie infinite ancora per il meraviglioso soggiorno a coloro che ne sono stati gli artefici : Mauro e famiglia tutta Scarano.

biella
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Torno da un magnifico soggiorno a Vieste, ospite nel Villaggio Viestemare vacanze, immerso nel verde della collina a pochi passi dal mare, o in alternativa con l'apposita navetta, dalla bella “Cala Molinella” posta fra due trabucchi con mirabile vista su Vieste.
Una carinissima piscina piscina ci offre l'alternativa al mare. Il bar, l'angolo Tv (oltre a quello dell'alloggio), la zona barbecue ed i giochi per i piccini, completano tutte le eventuali necessità della famiglia.
Mauro, Mirella e Romeo, proprietari del Villaggio, sempre presenti, ci fanno sentire in famiglia, con la cordiale accoglienza e disponibili per ogni eventuale necessità di chi si trova fuori dal proprio paese.
Sono quattro anni che frequento Viestemare e penso ci andrò ancora per molto tempo.
Grazie famiglia Scarano di questi bellissimi soggiorni che ci offrite.
Luisa e Romano Marchetti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pralungo
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Quest'anno io, mia moglie e le mie figlie rispettivamente di 1 e 3 anni, abbiamo deciso di regalarci una settimana al mare.
La struttura è splendida, dotata di tutto l'occorrente, perfettamente pulita e ordinata. Il villaggio è dotato di parco giochi, veramente aprezzato da chi ha figli piccoli, zona grigliate e da una bellissima piscina con fondale a discesa graduale veramente ottimo anche per i bambini. Da segnalare anche la zona internet, indispensabile per chi, come me, non può fare a meno di internet. La spiaggia, inserita in un contesto incantevole, è meravigliosa, pulita e sicura.
Il Gargano inoltre offre delle bellezze uniche che meriterebbero più di una settimana per essere visitate, dalla bellissima Vieste che consiglio di visitare in ogni sua via, ai meravigliosi parchi e bellezze naturalistiche immerse nel luogo.
Non ultimo in ordine di importanza, un apprezzamento veramente SPECIALE lo rivolgo ai proprietari e allo staff che hanno saputo trattarci come se fossimo parte della famiglia, rendendo la permanenza davvero unica!
Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Struttura moderna, pulita, spazi privati e comuni generosi, attrezzature efficienti e servizi interni efficienti. Piscina piccola ma molto graziosa il cui fondo degradante è particolarmente gradito ai bambini. L'assenza di animazione lo rende un posto ideale per vacanze tranquille e per chi vuole godersi la famiglia. Spiagga sabbiosa con bassi fondali, mare pulito e la splendida costa garganica tutto attorno. A mio avviso, benché la coltre dei pini in cui è immersa la struttura offre un ottimo riparo dalla calura del giorno, sarebbe opportuno potenziare la ventilazione delle stanze e curare meglio il servizio al bar.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

è la mia prima vacanza in assoluto e devo dire che avevo qualche perplessità, su come mi sarei trovata, ma è stata una settimana fantastica. Il villaggio è bellissimo, l'appartamento comodissimo,hai tutto a portata di mano. I proprietari splendidi,sembrava che ci conoscessimo da una vita.anche gli operai sono molto efficienti e simpatici. La navetta è comodissima sia x il mare che per scendere di sera al centro di vieste. Il mare è uno spettacolo, consiglio di visitare le grotte( max 15 euro a persona ma sono bellissime ne vale la pena). Insomma il villaggo è bellissimo, il prezzo è buono, non ci resta che ritornare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Club Vacanze Viestemare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Vacanze Viestemare

Indirizzo: Localita Molinella 15, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.4 di 103 Altre sistemazioni in Vieste
Club Vacanze Viestemare Hotel
Club Vacanze Viestemare Vieste, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Club Vacanze Viestemare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.