“Meravigliosa vacanza in un posto spettacolare” 5 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Santo Stefano

Hai aggiunto Villaggio Santo Stefano ai Preferiti
Villaggio Santo Stefano
3.0 su 5 Hotel   |   Località Santo Stefano | Casella Postale 280, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.41 di 70 hotel a Vieste
“Meravigliosa vacanza in un posto spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Purtroppo si e' conclusa questa splendida vacanza resa tale da tutto lo staff: un saluto particolare agli animatori il mitico Raffaele, il grande Giovanni e la dolce Paola sono fantastici e presenti x tutta la vacanza ti fanno divertire con discrezione. Noi abbiamo fatto formula hotel e ci siamo trovati benissimo sia come pulizia sia come cucina ke e' molto buona e abbondante. Abbiamo prolungato 2 gg perché ci siamo innamorati di qst posto dove vivi in mezzo alla natura e allo stesso tempo hai tutti i comfort, il personale e' gentilissimo e ferie permettendo a Settembre torneremo in qst paradiso!!! Lo consigliamo a tutti quelli che desiderano fare una splendida vacanza...Arrivederci Santo Stefano da I ragazzi di Bologna con i pupi Matteo e Luca il gattonaro!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Villaggio S, Direttore alle Villaggio Santo Stefano, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2013
Gentilissimo Ospite,
invio i miei personali ringraziamenti per la magnifica recensione lasciata in questa sede. Speriamo di rivedervi presto e faremo il possibile per rendere nuovamente speciale il vostro soggiorno.

Nocera Umbra, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Sono appena rientrato a casa e ho passato una settimana meravigliosa al S.Stefano di Vieste con la mia famiglia.
Tanto sole, uno staff animazione coinvolgente (un saluto a Raffaele, Giovanni e Paolina),
una cucina abbondante, genuina (graaandeee Miche'.....),servizio puntuale e gentile, poi voglio fare un saluto particolare a Vale e Stefano, e al mio animatore personale ( Miche' capisci a me),
un ultimo pensiero ai ragazzi del bar.
Lo consiglio a tutti belli e brutti...., ci vediamo l'anno prossimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Villaggio S, Direttore alle Villaggio Santo Stefano, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2013

Tagliacozzo, Abruzzi, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Vacanza stupenda!!!!!!!!!! è stato come fare una vacanza con la mia famiglia (11 persone) all'interno di un'altra famiglia... persone splendite!!!! Michele, la moglie e tutto lo staff sono di una gentilezza unica, ci hanno fatto sentire come a casa nostra.
Animazione bravissiva si sono presi cura dei cuccioli come se fossero stati i loro, e ci hanno fatto passare dei momenti stupendi pieno di risate. Ma il momento che amavo di più era l'ora dei pasti... non ho parole per descrivere la bontà delle pietanze, per non parlare dei camerieri in special modo di Carmine persona professionalissima e stupenda allo stesso tempo... insomma cosa dire di più è stata la prima a S.Stefano e già ho prenotato per l'anno prossimo. Lo consiglio davvero di cuore a tutti. A presto Michele!!!!!!!!!!!!!!!

Milan, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Volevo ringraziare tutto lo staff del villaggio santo stefano,per la splendida vacanza,siete stati tutti gentilissimi.l'animazione (Raffaele e Anna ) fantastica due persone splendide.che dire del ristorante ,dal direttore ai camerieri sempre molto gentil,il cuoco è bravissimo,le porzoni sono abbondanti e buonissime.il villaggio è immerso nella natura e ti da modo di rilassarti e staccare totalmente la spina.questo era quello che cercavo. grazie di vero cuore a tutti!!! A presto!!!Lizia,Gianfranco,Francesca e Giada

Altamura, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Le recensioni negative mi sembrano 1 pò esagerate,io non ho trovato sporcizia o insetti nel letto!La camera era anche troppo ampie e abbiamo mangiato benissimo,il personale era tutto molto cortese,quindi 2 sono le cose: o hanno cambiato gestione o le recensioni sono fatte ad arte per screditare il villaggio,infatti purtroppo era vuoto (soggiornato il primo e il due giugno 2012).Il prezzo era anche più che ragionevole.Cos'altro si vuole da un tre stelle?

Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

sono tornata da poco e credetemi se nn era per il paesino e dalle cose da visitare mi sarei totalmente rovinata la vacanza ora vi spiego il perche:animazione allucinante quando c'era la lezione di ballo sempre le losite 4 canzoni sia per i grandi sia per i bambini,poi per il resto nn facevamo piu nulla quindi una noia totale io e mio marito con un'altra coppia nn siamo stati una giornata li tornavamo solo per dormire.......e per chi vuol star a dieta e vuol mangiare da schifo mangia il loro ristorante e l'ideale forse il cuoco lo hanno trovato sul fiera citta e nn vi offrono nemmeno i prodotti tipici del luogo noi ad un certo punto anche avendo la pensione completa siamo andati a mangiare a vieste......nn vi fate ingannare dalle belle foto che ci sono sul sito quindi alla conclusione di tutto se vi volete rovinare la vacanza quello e il posto ideale l'unica cosa bella che ha e il panorama perche anche per quando riguarda la pulizia e uno schifo totale se vi trovano gli asciugamani sporchi ve li lasciano in camera perche li cambiano solo il mercoledi e il sabato......quindi per chi e ancora in tempo nn andate e meglio stare in un campo di zingari che li...........................

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Tivoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

ciao a tutti da giulio giovanna e martina da tivoli un ringraziamento a tutto lo staff per averci fatto passare una settimana tranquilla ottima cucina stanza confortevole animazione giovane e dinamica, il buon michele sa dove deve intervenire per migliorare ancora la struttura ma noi ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Valentina
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Residence Alba Chiara
Villaggio Selva Dei Pini
Villaggio Selva Dei Pini
N. 43 di 104 a Vieste
4.0 su 5 stelle 54 recensioni

Conosci Villaggio Santo Stefano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Santo Stefano

Indirizzo: Località Santo Stefano | Casella Postale 280, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Vieste
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Santo Stefano 3*
Il Villaggio Santo Stefano è completamente immerso nel verde, tra piante di ulivo e pini, i nostri appartamenti a Vieste nascono per offrire una vacanza in armonia e relax con il paesaggio circostante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Santo Stefano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santo Stefano Vieste
Santo Stefano Vieste
Hotel Residence Santo Stefano Vieste
Santo Stefano Villaggio Vieste
Santo Stefano Residence Vieste
Santo Stefano Hotel Vieste
Vieste Santo Stefano Hotel
Villaggio Santo Stefano Vieste, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Santo Stefano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.