“vacanza rilassante” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gabbiano Beach

Hai aggiunto Hotel Gabbiano Beach ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel Gabbiano Beach
3.0 su 5 Hotel   |   Localita Santa Maria di Merino | Litoranea Vieste Peschici Km 7, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.20 di 76 hotel a Vieste
“vacanza rilassante”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Sono stata al Gabbiano Beach dal 7/8 al 21/8 con la mia famiglia (marito+figlia tredicenne) e mi sono trovata benissimo: il villaggio è ben curato, la spiaggia molto bella con ombrelloni ben distanziati, la ristorazione ottima così come il servizio ai tavoli (i camerieri ed il maitre sono stati sempre gentilissimi, in particolare Rocco e Felice che saluto) e per finire la camera dell'hotel è spaziosa, sempre pulita e molto confortevole. Per quanto riguarda l'animazione, il team non era troppo invadente e quindi molto professionale. Consiglio questa struttura a persone con problemi di mobilità come la sottoscritta poichè tutto é a portata di mano e raggiungibile facilmente senza barriere architettoniche. Inoltre Vieste è una località molto bella, piena di turisti e quasi sempre accarezzata da una brezza gradevolissima. Per concludere, é stata una vacanza davvero fantastica!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

142 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

ho soggiornato con mia mamma e mio marito per le nostre vacanze dal 4 al 14 di settembre presso il gabbiano beach, prenotando 2 camere. al momento della prenotazione mi era stato detto che una delle 2 sarebbe stata una depandance ma che per 1 persona sarebbe andata bene, mi sono accertata che avesse tutti i confort delle camere dell hotel e la Sig ra Loredana mi ha garantito di si. arrivati sul posto la prima cosa che ci hanno detto è stata che mancava il telecomando del climatizzatore nella depandance perchè il cliente precedente lo aveva portato via con se... MA?!? esistono anche telecomandi in sostituzione.... cmq dopo 3 giorni sono andata al ricevimento per capire quanto tempo ancora avremmo dovuto aspettare e ci è stato risposto che potevamo anche farci prestare il telecomando dal vicino di camera............. siamo andati via senza parole.... il giorno dopo finalmente nel pomeriggio hanno portato un telecomando in sostituzione. il giorno seguente nella mia camera è mancato un mio asciugamano ( che avevo non vicino a quelli dell'hotel) e quando siamo andati alla reception a chiedere che fine avesse fatto ci hanno detto che l'asciugamano forse era stato preso per sbaglio dalla cameriera e che non appena l'avessero trovato lo avrebbero portato in camera. SENZA MAI SCUSARSI! dopo 2 giorni siamo dovuti ritornare al ricevimento per chiedere spiegazioni in merito al fatto che non avevano ancora ricevuto l'asciugamano e la sig.ra ci ha detto che se pure non si fosse ritrovato ce ne avrebbero dato uno loro, a quel punto le ho detto che probabilmente se avevo portato un mio asciugamano era perchè avevo la necessità di usare il mio!!!!! lei a quel punto si è alzata dicendoci che sarebbe andata in lavanderia a controllare, dopo un quarto d'ora finalmente abbiamo recuperato il nostro telo doccia. il giorno dopo il recupero dell'asciugamano entriamo in camera verso ora di pranzo e non troviamo il detergente intimo (sembra assurdo ma è così) a quel punto abbiamo chiesto di parlare col direttore il quale al momento non era presente e alla reception non si sono minimamente preoccupati di chiederci il motivo, se avevamo bisogno di qualcosa... finalmente alle 18 siamo riusciti a parlare con il direttore il quale non ha fatto altro che chiederci scusa e basta!!!!! non si è minimamente preoccupato di chiedere che fine avesse fatto il detergente o come mai era sparito... stiamo parlando di un detergente intimo di 2 euro e 50 quindi il problema non è stato questo ma il gesto.....
per quanto riguarda il ristorante i personale molto gentile ma la qualità del cibo mediocre.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Castel San Pietro Terme
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Gabbiano dal 4 all'11 settembre e devo dire che abbiamo solo cose belle da dire. Innanzitutto comodissime le camere a 30 metri dalla spiaggia e i viottolini del villaggio tutti ombreggiati e ben curati. La spiaggia molto carina con gli ombrelloni alla giusta distanza gli uni dagli altri. Bar sulla spiaggia e altro bar davanti alla piscina collocata a fianco della spiaggia.
La nostra camera era a pian terreno con un bel terrazzo grande fornito di stendino per i panni. Molto utile. Il bagno grande e doccia comodissima in quanto molto profonda. Unico neo del bagno: nessun mobiletto per riporre le cose. Tutto sul lavandino. Phon da parete. La camera grande e spaziosa. Letto matrimoniale + letto a castello. Il piccolino di 10 mesi in lettino da campeggio fornito dall'hotel. Qualche zanzara da far fuori prima di dormire ma non cattive. Non certo le zanzare tigri che infestano le nostre zone (Imola). Condizionatore e televisore.
Mia madre invece era collocata in una camera che definiscono "depandance". Era molto più piccola (11 mq) quindi ci sta solo il letto matrimoniale e un piccolo armadio. Televisore LCD alla parete e condizionatore. Bagno piccolo e senza phon. Vivibile per una persona da sola ma 2 starebbero strette. Senza terrazzo ma con una verandina esterna comune alla camera a fianco. Forse su queste depandance ci sarebbe qualcosa da dire. Forse andrebbero rese un po' meno "rustiche" oppure farle pagare un po' meno in quanto non sono sistemazioni comode come le altre. In entrambe le camere pulizie perfette.
Ottimo il ristorante. Ad esser sincera quando mi avevano detto che non era tutto a buffet ma servito ero rimasta delusa in quanto ho sempre odiato dover decidere il giorno prima ciò che si mangia il giorno dopo. Bene....devo dire che sono stata contentissima perchè la cucina è stata più che ottima. In una settimana di pensione completa non ho mai trovato nulla di poco buono. Tutto eccellente. Più di quanto potrebbe mai essere un pasto tutto a buffet. Il servizio poi è stato impeccabile. Ci siamo sentiti "coccolati" da Pino che vigilava sul nostro tavolo offrendoci una disponibilità e un'attenzione degni di nota. Grazie Pino....6 stato veramente grande. Per non contare la pazienza! avendo Filippo di 10 mesi avevamo bisogno delle pappe quindi tutti i giorni per due volte al giorno ci preparavano il passato di verdura aggiustandolo in base all'esigenza del bambino (che ovviamente era diversa dalle esigenze degli altri piccoli ospiti presenti al ristorante). Avevamo un frigorigero dove riporre gli omogenizzati che eventualmente restavano a metà e li potevamo riprendere autonomamente quando volevamo. Un ringraziamento speciale anche a Luigi. Anche lui sempre disponibile e molto attento. Le pietanze poi erano presentate sempre in modo impeccabile. Proprio come ogni buon ristorante che si rispetti (anche l'occhio ha la sua parte).
L'animazione era "giusta": non invadente ma allo stesso tempo piena di entusiasmo e voglia di divertirsi.
Una delle cose che abbiamo apprezzato di più (oltre alla vicinanza al mare, le camere pulite e il ristorante) è stato il fatto che l'altro nostro piccolo di 5 anni (Simone) riusciva a girare il villaggio autonomamente in quanto tutto era talmente vicino che in pochi passi andava dalla spiaggia alla camera, dalla camera al ristorante o al parco giochi (adiacente alla spiaggia e molto bello).
Oltretutto grazie a questa vicinanza delle camere alla spiaggia volendo si poteva tranquillamente uscire dalla camera in costume e scalzi perchè si impiegava più tempo a vestirsi e svestirsi che fare il tragitto. Quindi volendo uno avrebbe anche potuto di giorno vivere sempre scalzo (magari tranne al ristorante....per bon ton).
Detto tutto ciò consiglio vivamente a chiunque di andare in questo hotel villaggio. Una settimana di pieno relax, soprattutto se si sceglie la formula hotel + ristorante. Esperienza da ripetere sicuramente!

Consiglio sulle camere: Evitare le depandance
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Complimenti a tutto lo staff del gabbiano beach e un grazie particolare al mitico Antonio...io, mia moglie e la nostra piccola Camilla(15 mesi) abbiamo passato una settimana indimenticabile.. Struttura completa con tutti i comfort necessari, direttamente sulla spiaggia( impagabile!!), pulizia delle camere e di tutto il villaggio impeccabile, animazione coinvolgente, ma non invadente.. E soprattutto complimenti allo schef del ristorante albergo: in una settimana in pensione completa non ho mai visto una portata ripetuta, cibo fresco e di ottima qualita'!!!! Quando torneremo in quel di Vieste sara' per tornare da Voi !!!! Grazie ancora...Manuel da Cesena

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Polignano a Mare, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Basta mega-hotel a quattro stelle, con servizi extra lusso! Dopo questa esperienza abbiamo apprezzato la liberta' di poter fare cio' che si vuole, con tutte le comodita'. Siamo rientrati domenica scorsa dopo una settimana fantastica, all'insegna del mare stupendo, passeggiate all'alba, corsa sulla spiaggia e cenette sul terrazzino dello chalet. Per puro caso siamo riusciti a trovare uno chalet monolocale, perche' come al solito la struttura era al completo. Nonostante l'apparente disagio iniziale della sistemazione poco idonea per la mia famiglia, con due ragazzini di 10 e 13 anni, ci siamo da subito organizzati, lasciando il superfluo in macchina, parcheggiata a due passi. Tante le comodita': mare a 30 mt, market con prezzi giusti, bar fornito, furgoncino del pesce ore 12,00 e soprattutto lasciare aperta la casetta e abbandonare le cose personali sulla spiaggia per tutto il giorno, senza il pericolo di essere derubati: impagabile! Giornata trascorsa in costume e magliettine, senza sentirsi in dovere di cambiarsi di continuo, con la comodita' di poter mangiare o sul terrazzino o al ristorante. Non abbiamo provato il ristorante dell'hotel in quanto al chiuso, mentre ci siamo deliziati della cucina del risto-pizzeria del limitrofo camping Baia dei Lombardi. Forno a legna e cucina deliziosa con piatti vari a prezzi contenuti e servizio super celere; molto comoda la possibilita' di piatti e pizze da asporto. L'animazione e' giusta, coinvolgente se si vuole e ideale per i ragazzini. L'unico vero problema e' riuscire a prenotare, in quanto ci sono famiglie che ritornano di anno in anno, prenotando gia' da gennaio; vorremmo tanto ritornare, ma non so se avremo la stessa fortuna di adesso. Siamo partiti lasciando un mare meraviglioso e un po' del nostro cuore!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Casapulla, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Siamo stati dal 7 al 21 agosto in bungalow monolocale per 4 persone. Molto piccolo ma c'era tutto. Bella la spiaggia, vicinissima ai bungalow. Il market è fornito e i prezzi non sono alti, area attrezzata per bambini discreta. Sulla spiaggia un costante e piacevole venticello. Forse ritorneremo la prossima estate.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'hotel gabbiano beach dal 7 al 21 agosto. Sinceramente ci siamo trovati bene abbiamo una bimba di 10 anni. Abbiamo scelto la sistemazione nell'hotel, la camera è molto bella, spaziosa, ottimo sistema di climatizzazione, ottima la pulizia. Ristorante accogliente, buono il buffet degli antipasti e verdure, cibo molto buono e vario con serate particolari, buona anche la carta dei vini locali a ottimi prezzi. Staff del ristorante cortese e preciso. La colazione è fino alle 9,30 e secondo noi dovrebbe essere almeno fino alle 10. Personale di ricevimento sempre gentile e cordiale. La struttura è immersa in un bel giardino di pini marini, palme ed eucalipti. Spiaggia bella e ombrelloni distanziati uno dall'altro. In generale abbiamo molto apprezzato questa struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel Gabbiano Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Gabbiano Beach

Indirizzo: Localita Santa Maria di Merino | Litoranea Vieste Peschici Km 7, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gabbiano Beach 3*
A 7 km dal centro della città,l’Hotel Residence Gabbiano Beach è immerso in un fiorito giardino mediterraneo ricco di palme, pini marittimi, eucalipti ed è incorniciato nello scenario naturalistico del Parco del Gargano.L’Hotel Gabbiano Beach, di nuovissima realizzazione, dispone di ampie camere climatizzate e arredate con gusto, dotate di TV/Sat, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza, phon e tutte con balcone o terrazzino.Il Residence Gabbiano Beach dispone di bungalow monolocali, bilocali e trilocali con ingressi indipendenti con angolo cottura attrezzato, servizi privati con doccia e terrazzino. Tutti i bungalow dispongono di climatizzazione gratuita. Il ristorante dell' albergo, selezionato e tipico, offre piatti di cucina locale ed internazionale con gran buffet e serate di gala. Il Gabbiano Beach dispone di un’ampia e accogliente hall, piazzetta bar con gazebo attrezzati di salottini per incontri e chiacchiere all’aperto.La Spiaggia privata: adiacente all'Albergo, di sabbia finissima, è attrezzata con ombrelloni, sdraio, lettini e servizio bar. Curata e spaziosa è ideale per il relax e per il divertimento di grandi e piccini.Servizi: Internet Wi-Fi (a pagamento), parcheggio privato, servizio medico, vendita giornali, telefax, cinema e discoteca all’aperto, piscina, campo da tennis, ping-pong, scuola di nuoto, parco giochi bambini, animazione diurna e serate con feste danzanti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gabbiano Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gabbiano Vieste
Villaggio Gabbiano Beach Vieste
Hotel Gabbiano Beach Vieste Recensioni
Vieste Hotel Gabbiano Beach
Hotel Residence Gabbiano Beach
Gabbiano Beach Hotel Vieste
Hotel Gabbiano Beach Vieste, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gabbiano Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.