“total relax!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.37 di 104 Altre sistemazioni a Vieste
Assisi, Italia
“total relax!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo villaggio lo scorso agosto con il mio ragazzo e devo dire che ci siamo trovati davvero benissimo!
Il bungalow dove eravamo era piccolo ma assolutamente funzionale alla vacanza, c'era la possibilità di prendere le bici in qualsiasi momento della giornata e poi il villaggio è situato a due passi dalla spiaggia...una vacanza di vero relax.
Lo staff del villaggio è disponibilissimo oltre che molto cordiale.

Da solo
Business
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Siamo stati a Vieste per una settimana a Luglio, ed abbiamo selezionato la struttura dopo alcune ricerche su Internet. Il villaggio Sant'Andrea ci sembrava quella più adatta alle nostre esigenze...e non ci siamo sbagliati.

La struttura è piccola, ma molto pulita ed ordinata. Gli appartamenti sono di recente rinnovamento, e sono anch'essi puliti. Il villaggio non è dotato di un market interno, ma ve n'è uno appena fuori dalla struttura, raggiungibile a piedi. La spiaggia, facilmente raggiungibile a piedi, è una piccola perla, pulita e dai colori vivi e solari (come tutto il mare della zona).
L'accoglienza è stata ottimale, le persone sempre disponibili per ogni esigenza (al nostro arrivo, abbiamo trovato un piccolo alveare nel giardinetto antistante al nostro appartamento...abbiamo contattato la reception, ed in 20 minuti erano già arrivati a rimuoverlo: ed erano le 2 del mattino!!)

...E la sera, vi consiglio di andare a Vieste, cittadina incantevole!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

E' la terza volta che torno in questa struttura ed ogni volta ho la stessa piacevole sensazione di liberta' . Da quando arrivi a quando parti zero stress .Per chi ama la semplicita' della vita e' il posto giusto. Attraversi la strada e sei in spiaggia e anche questa e' molto tranquilla. in dieci minuti a piedi sei in centro a Vieste. Il Giardino molto ampio ,quest'anno e' pure migliorato e molto ordinato . A presto !!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Ho trascorso due settimane in questo villaggio con il mio fidanzato, la struttura è molto tranquilla, il tutto immerso nel verde e ben protetto dall'esterno. Il residence è dotato di parcheggio interno gratuito e lido balneare convenzionato ben attrezzato a due passi dagli alloggi; è quindi consigliato soprattutto alle famiglie ma anche a quelle persone che come noi vogliono semplicemente godersi una vacanza rilassandosi e visitando semplicemente le bellezze del posto.
La maggiorparte degli alloggi è completamente ristrutturata e molto confortevole inoltre la disponibilità e la gentilezza del personale non mancano mai.. in caso riscontraste qualunque tipo di problema saranno pronti ad accontentarvi e a venirvi incontro a seconda delle vostre necessità, inoltre essendo a conduzione famigliare il rapporto con il cliente è molto confidenziale.
A circa cinque minuti dal villaggio c'è la cittadina di Vieste facilmente raggiungibile a piedi o con bici offerte dal residence.
Consiglio a chi soggiorna in questo splendido villaggio di visitare il vicino parco nazionale del Gargano e le meravigliose isole Tremiti raggiungibili dal porto di vieste; la reception del Sant'Andrea vi fornirà tutte le informazioni utili a riguardo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Ambiente pulito e familiare.
Villini dotati di aria condizionata, zanzariere e a richiesta TV
. Parcheggio auto interno,gratuito e sicuro.
Ottima posizione: vicino alla bellissima Vieste (dalla quale si può partire per escursioni in barca o si possono fare piacevoli passeggiate serali) e comunque in zona tranquilla.
Spiaggia vicina, ben attrezzata e ben disposta.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
ferrara
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2009

Sono reduce da 2 settimane al Sant'Andrea di Viste, bilancio nel complesso positivo. Comincio dai pregi.
Premessa: siamo una famiglia con due bimbi, quindi cercavamo pace e nulla che abbia a che fare con la vita mondana.
Il villaggio è molto piccolo e decisamente 'protetto'. I bimbi hanno subito fatto 'branco' con i coetanei e scorrazzavano per il villaggio da soli: rischi zero. L'accesso alla strada è unico, l'intrusione di estranei molto difficile, il parco giochi è carino. Niente animazione, niente bar con videogiochi, per fortuna; quindi, la socializzazione avviene con giochi... dal sapore antico. Il villaggio è in una posizione ottimale: a pochi passi dal mare, sempre ventilato. C'è la convenzione con uno stabilimento balneare (ombrellone e 2 lettini compresi nel prezzo). La spiaggia è piccola e abbastanza tranquilla. Il mare è pulito e degrada molto lentamente.
Tornando al villaggio, da segnalare i barbecue e le bici a disposizione, gratuita, degli ospiti: soluzione eccellente per raggiungere vieste, che è a poche centinaia di metri.

Difetti...
I bungalow sono, in buona parte, nuovissimi. Se capitate in uno dei pochi non ristrutturati... beh... preparatevi ad un impatto traumatico. A noi è toccato proprio uno di questi... Infissi rovinatissimi, porte che 'grattano' per terra quando si chiudono, zanzariere più bucate del groviera, doccia a pavimento con il rischio di allagamento se si orienta male il telefono. Materassi sfondatissimi...
Insomma, spartano... Ma se ci si adatta, può andare.
La dotazione della cucina è essenziale... A noi mancavano: cavatappi, apriscatole, mestoli, recipienti per conservare eventuali avanzi. Se si chiede, te li danno. Ma uno dopo un po' si rompe di chiedere...
La gestione è cortese e familiare, ma talvolta sfocia in una certa mancanza di professionalità. Trovare uno dei responsabili alla reception è un terno al lotto... Però in spiaggia, nella prima fila degli ombrelloni, ci son sempre.
La bici... ottime, se non fosse che il 90% è da codice penale: senza freni, sgonfie, senza lucchetto, con il cambio inceppato...
Infine, ma questo non dipende da loro, il villaggio a fianco ha una animazione che, la sera, spara musica a milioni di decibel...

In definitiva, un sette se lo guadagnano, ma con la sensazione che basti davvero poco per un salto di qualità.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
giomedi, Owner alle Villaggio Turistico Sant'Andrea, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Gentile cliente,
siamo lieti di averla avuta ospite presso la nostra struttura e ci dispiace non aver riscontrato appieno la sua soddisfazione.
Il nostro villaggio come ha anche lei specificato è a conduzione familiare, talvolta ci può capitare che ci scappi qualcosa nel giro di ricognizione settimanale che facciamo durante i cambi, siamo consapevoli che i cavatappi ed altra utensileria possa mancare, ma purtroppo a volte durante il cambio dei clienti gli utensili da cucina vengono inavvertitamente smarriti oppure gettati via per usura. Non è sempre facile capire cosa manca.
Per quanto riguarda invece il bungalow generalmente consigliamo sempre quelli nuovi o ristrutturati, in caso contrario quelli più vecchi hanno comunque un notevole rapporto qualità prezzo. Tuttavia, rispetto al suo soggiorno (2009) sono stati ristrutturati altri 6 alloggi (in pratica il 90%).
Restiamo a disposizione per eventuali delucidazioni e speriamo di rivederla presto,
Villaggio Sant'Andrea

Conosci Villaggio Turistico Sant'Andrea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Turistico Sant'Andrea

Indirizzo: Lungomare Europa, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.37 di 104 Altre sistemazioni in Vieste
Il residence, nei pressi di Vieste e completamente immerso nel verde, sorge a 50mt. dal mare, la spiaggia e quindi facilmente raggiungibile a piedi. E' inoltre a 500mt da Vieste, sul lungomare Europa ideale per le vostre vacanze. ... Altro   meno
Villaggio Sant Andrea Vieste
Villaggio Turistico Sant'andrea Hotel Vieste
Villaggio Turistico Sant'Andrea Vieste, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Turistico Sant'Andrea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.