“I MELOGRANI FANNO BENE ALLA SALUTE...MA...” 4 su 5 stelle

I Melograni
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Europa 48, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.28 di 76 hotel a Vieste
lombardia
“I MELOGRANI FANNO BENE ALLA SALUTE...MA...”
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Ed eccoci arrivati alle tanto agognate ferie estive ed ecco a voi un hotel eccellente!
La qualità del servizio in sala è ottima come le pietanze (merito sicuramente del severissimo meitre).
Sarete immerse nel verde assieme agli ospiti del residence, nel quale spicca l'hotel.
La qualità dei vostri sonni sarà assicurata dalle stanze perfettamente insonorizzate e dai terrazzi indirizzati sul mare.
La piscina, che dovrebbe essere ad uso esclusivo dei clienti dell'albergo e utilizzata anche dagli ospiti del residence.
Due particolarissimi consigli, come è mio solito dare....
Innanzitutto Vieste è molto carina ma estremamente ventosa.Diffidate da chi vi dice che non è così tutti gli anni, poichè negli ultimi 10 anni la velocità del vento è stata costante sui 12 nodi (dodici!!!!!!!Roba da far spettinare il re dell'America's Cup).
In secondo luogo la famigerata "Tessera Glebb", così rinominata perchè sventolata come un feticcio da tutti i tour operator e poi utilizzata come mezzo infimo per strappare denaro impunemente. A noi prima hanno detto che era compresa e poi l'hanno fatta bellamente pagare in loco.
La Tessera Club, così dice chi sa qualcosa di inglese, non vi deve comunque far desistere dall'osservare questo strepitoso hotel con ingresso solitario ed indipendente alla spiaggia(ottima come servizio).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Brindisi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

Nel cuore del Gargano, a pochi passi dal centro di Vieste, l’Hotel “I Melograni” vi garantisce una vacanza all’insegna del relax, del divertimento, e della magia che regala il mare.
E’ immerso nel verde, una comoda ed elegante struttura. Le camere sono grandi, pulite e funzionali. Il ristorante propone colazione a buffet, e per il pranzo e la cena il buffet degli antipasti e di frutta e dolci, mentre le altre pietanze sono servite ai tavoli. La qualità del cibo è molto buona, il servizio anche, viene proposta cucina pugliese e non solo.
Il ristorante è specializzato in cucina per celiaci. In particolare, il signor Vincenzo è responsabile dei clienti celiaci, soddisfa ogni loro tipo di richiesta con disponibilità, gentilezza e professionalità. Certi di trovare varietà e qualità, si può richiedere qualsiasi pietanza, dai gustosi antipasti al dessert.
La piscina è molto grande, adatta sia per gli adulti che per i bambini. E’ sempre pulita, non è affollata e c’è una zona idromassaggio molto rilassante.
La spiaggia è vicina, a pochi minuti a piedi dall’Hotel, ha molto servizi, tra cui le docce, il bar, una zona con i giochi per i bambini e un’area per lo sport. E’ una spiaggia di sabbia, pulita, con acqua bassa, senza alghe, ideale per i bambini.
L’hotel “I Melograni” è inserito nella Baia degli Aranci, un villaggio, residence, camping. Dalla presenza di molti ospiti nel villaggio non derivano svantaggi, perché è grande e c’è una gran tranquillità.
L’animazione è discreta, i ragazzi sono molto disponibili e gentili e gli spettacoli piacevoli.
Il mini-club è ben organizzato e la mia bambina di 4 anni si è divertita tantissimo.
Ho trascorso 8 giorni fantastici, mi sono divertita e rilassata.
Potessi ritornarci subito lo farei. Consiglio una vacanza in questa struttura soprattutto a famiglie con bambini, ma anche ai ragazzi.
La mia valutazione generale è molto positiva.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Altamura, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Altamura , Italia

Non a caso ho titolato esperienza da ricordare , per richiamare la recensione della signora !!? Di Torino. Il caso ha voluto aver fatto le mie vacanze unitamente a mia moglie nello stesso periodo della sig.ra che parlava di cibi avariati e rancidi , di camere per disabili inagilbili , di assistenza e servizi igenici pessimi. Bene , sono in carrozzina da 30 anni , ho girato alberghi e resort in ogni luogo , se ben ricordo la signora era in carrozzina a part-time e nn come il sottoscritto 24h su 24h. Tutto questo per dire il mio stupore e la mia più profonda indignazione per le falsità e le menzogne (meritevoli di denuncia e mi meraviglio perchè la struttura non lo faccia) raccontate in quella lettera. Posso soltanto concludere di non essere , io come tanti ospiti abituato a mangiare cibi avariati e quant' altro di falso detto!!! Cari amici , vi prego nn credere alle cattiverie di una persona incontentabile , irrascibile e forse con problemi che non è giusto addossare ad altri. Non ho niente da spartire con la proprietà de I MELOGRANI (mia moglie , medico , io bancario ) a cui rivolgo un sentito GRAZIE per la cordialità , disponibilità e qualità dei servizi. Certo tutto è perfettilbile , ma la gente che lavora , dal titolare all' ultimo dei dipendenti va rispettata e nn offesa mettendoa rischi il loro lavoro e le loro famiglie. termino come la signora di Torino con un consiglio: andate tutti nel Gargano a I MELOGRANI DI VIESTE sono certo in tutta coscienza e buona fede di avervi detto la verità e un buon suggerimento per le vostre tranquille e serene vacanze.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Benevento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2010

Questo per me è stato il secondo anno che sono stato in questa struttura,è un posto dove ci si può muoversi senza problemi anche con il passeggino di mia cugina.Il ristorante è ottimo e cucina anche pasti per celiachi ,senza glutine.Non vi posso dire dell' animazione dal momento che non la frequento tranne il cabaret la sera al teatrino.Si può alloggiare in albergo o nei bungalov che sono più spaziosi,si posso scegliere varie formule.Nel villaggio
per i più' pigri o i bambini che si divertono c' è la navetta gratis che vi accompagna in spiaggia,in hotel o nei vari bungalov sparsi per il villaggio.Si trova in un bel posto a pochi passi da Vieste vecchia.Io mi sono trovato bene e già abbiamo deciso che l' anno prossimo ci torneremo,io e la mia famiglia ci veniamo da 2 anni e non ci siamo ancora stancati di questo villaggio.Io lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare una vacanza divertente e rilassante.

Benevento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2010

Questo è il terzo anno consecutivo che io e la mia famiglia veniamo a trascorrere le ferie
estive in questa struttura, scegliendo -ancora una volta- la soluzione hotel in pensione completa.
Il complesso -immerso nel verde, curato e rigoglioso, della macchia mediterranea e a due passi dal centro storico di Vieste- comprende un hotel, numerosi villini-residence ed un area camping-caravan.
L'ampia spiaggia -ottimamente attrezzata- è molto vicina ma, per i più pigri, ci sono anche dei simpatici veicoli elettrici che erogano un servizio navetta gratuito. Il mare è limpido e la sabbia fine.
L'hotel è moderno e confortevole, gli ambienti ampi e ben climatizzati e tutta la struttura è priva di barriere architettoniche.
Le stanze -forse non sufficientemente spaziose per una famiglia di quattro persone come la mia- potrebbero essere meglio attrezzate; in compenso sono luminose, silenziose ed ottimamente condizionate. La pulizia è eccellente.
Il ristorante serve pasti alla carta di ottima qualità, con una buona varietà e con un buffet sempre fresco ed abbondante. Eccellenti i dolci. Vengono anche serviti pasti gluten-free con competenza ed attenzione.
Tutto il personale è professionale, cortese e davvero molto disponibile. Più volte abbiamo richiesto variazioni e trattamenti speciali che ci sono sempre stati riconosciuti.
Nel parco ci sono anche due belle piscine, pulite e ben attrezzate, un area giochi per i bambini ed un anfiteatro per gli spettacoli serali.
Non esprimo giudizi sull'animazione, dal momento che -per indole- non partecipo alle loro iniziative, ma i ragazzi sono sempre stati simpatici, cortesi e mai insistenti.
In sintesi, si tratta di una bella struttura, ottimamente posizionata, dove si può trascorrere una vacanza riposante, trovando servizio, cortesia e professionalità.
Per tutti questi motivi -oltre che consigliarla vivamente agli altri- ci ripromettiamo di ritornare a sceglierla anche per i prossimi anni.

Winterthur
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2010

Siamo stati 10 giorni in questo splendido Villaggio,e dopo 21 anni di viaggi e esperienze di vario genere siamo rimasti veramente incantati dalla Cortesia,gentilezza e professionalita' di tutto lo staff di questa stupenda struttura!! Cogliamo l'occasione di questa recensione per ringraziare ancora tutti i componenti del succitato staff per averci regalato questa vacanza che per noi rimarra' indimenticabile! Camere ampie e pulite,organizzazione impareggiabile e cucina veramente al top,accompagnata a una professionalita' di sala di classe superiore fanno si che le stelle diventino 5!!! lo consigliamo a tutti coloro che veramente amano sentirsi coccolati!!!!

marche
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

sono stato per il 2°anno cons. in questo hotel dal 17 al 25-07 con mia moglie ,la bambina di 18 mesi e il cagnolino.
premetto che sono molto esigente esigo vicinanza minima dal mare,buona cucina,palestra,canoa, bella spiaggia di sabbia finiss, serate cabaret e una nuoviss piscina . qui trovo tutto questo! e in piu' una magnifica ospitalita'. una lode al personale della sala ristorante in particolare a Giuseppe per professionalita' e gentilezza
torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci I Melograni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su I Melograni

Indirizzo: Lungomare Europa 48, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Vieste
N. 13 hotel romantici a Vieste
N. 13 hotel per famiglie a Vieste
N. 20 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:4 stella/e — I Melograni 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Melograni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel i Melograni Vieste
I Melograni Vieste, Provincia Di Foggia
Hotel Melograni Vieste
Hotel i Melograni e Baia Degli Aranci
i Melograni Hotel Vieste
Melograni Hotel Vieste

Se siete i proprietari o gestori di I Melograni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.