“Piacevole!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 69 hotel a Vieste
Verona
“Piacevole!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Le camere sono semplici, ma ben arredate. Il balconcino che da sul mare è comodo e si gode di una bella vista. Il Wifi è gratuito e ben funzionante.
é comodo sia per arrivare in centro città, sia per andare alla spiaggia, che dista a pochi metri. Il Parcheggio è privato e custodito. La colazione è abbondante e buona.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Sinceramente è stato uno dei migliori Hotel in cui ho soggiornato! L'hotel è in una posizione strategica in cui è a pochi metri dal mare e a pochi passi dal centro! Il personale è molto cordiale e disponibile e le stanze sono arredate e attrezzate con molta cura..nonché molto pulite! La cosa che io e la mia ragazza abbiamo apprezzato è stata la cucina, abbiamo mangiato molto bene! Insomma ci siamo trovati benissimo..e direi che è consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

PRO :
- Hotel in ottima posizione, vicino sia alla spiaggia che al centro di Vieste
- Lo staff è composto da ragazzi molto giovani e cordiali
- La camera no vista mare (richiesta esplicita ma probabilmente non c'era più la possibilità) era abbastanza spaziosa, ben arredata (anche se andrebbe aggiunto il frigo) dotata di TV e cassaforte. E' consigliato prendere la camera con balcone per poter stendere la roba.
- Bagno dotato di bidet (unico neo mancava una mensola dove poter appoggiare i propri oggetti)
- La stanza veniva pulita ogni giorno e gli asciugamani venivano cambiati quotidianamente
- Il lido covenzionato con l'hotel è attrezzato e grande ed ha un' ottima cucina (consigliatissimo pranzare in spiaggia!!)

CONTRO
- Le lenzuola ci sono state cambiate una volta sola dietro nostra richiesta.
- La cucina dell'hotel non ci ha entusiasmato,colazione italiana solo dolce, buffet di sole verdure sempre uguale in sette giorni, nessun antipasto, scelta tra tre primi e tre secondi mediocri..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bolzano
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Si entra nell'ampio balcone e si vede direttamente davanti il Pizzomunno! La cena è servita con specialità regionali, per cui si mangiano ottimi e abbondanti piatti di orecchiette, pomodorini, mozzarelline, con olio d'oliva, bruschette e molto ancora. Il clima in hotel è estremamente rilassante e rilassato, quindi a volte si può riscontrare anche qualche lieve ritardo nel servire la cena, ma l'attesa vale la pena! Convenzionato con una spiaggia un pò più avanti rispetto alla struttura alberghiera, ma dove si ha ristorante/bar sempre aperto e con ottimo rapporto qualità/prezzo. Le stanze sono nuove, spaziose, luminose e dotate di cassaforte dentro l'armadio. Nel quartiere attorno ci sono negozi di alimentari, edicole, pasticcerie, bar, pizzerie, tutto quello di cui si può aver bisogno se si sceglie la mezza pensione come abbiamo fatto noi. In settembre abbiamo spuntato buoni prezzi rispetto ai servizi di qualità ricevuti e avevamo posto e spazio ovunque andavamo a Vieste e dintorni. Parcheggio in cortile interno all'albergo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo trascorso cinque giorni presso questo hotel di Vieste. Intanto devo dire che i gestori sono stati sempre molto gentili e disponibili senza essere invadenti. L'hotel è nuovo, pulito, con camere adeguate e fornite di tutto se si eslude il frigorifero che oggigiorno si riscontra in quasi tutti gli alberghi nuovi di questa categoria. Consiglio di scegliere una camera vista mare per avere la piacevole sorpresa di vedere il famoso pizzomunno quasi di fronte. La cucina dell'hotel è a mio parere molto valida per la sua semplicità fatta di piatti genuini e ricchi di sapori pugliesi, mi riferisco all'uso delle verdure locali quali pomodori, melanzane, zucchine che unite alla superba pasta, al pane o al pesce rimandano al gusto e all'armonia della tradizione grazie alla passione e alla abilità di una giovane ragazza chef.
La dislocazione del Bikini è piuttosto buona perchè non è lontano dal centro e nel contempo è fuori dall'urbano, il che vi agevola per raggiungere il lido dell'hotel ( a 200 m circa e molto valido) e soprattutto la bellissima costa che si distende verso Mattinata ( e che vi consiglio di vedere! Non mancate di fermarvi nella spiaggia di Vignanotica!!!). Anche Vieste città merita di essere visitata perchè affascinante soprattutto di sera. Val la pena di andarci!

Consiglio sulle camere: Ripeto camera vista mare, piani alti.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Benevento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ho soggiornato 8 giorni al Bikini Hotel e ci siamo trovati davvero bene. Avevamo la camera presente sul sito dell'albergo, proprio quella! Un panorama incantevole all'alba e al tramonto!!
La camera spaziosa nella media per 2 persone, molto comodo lo specchio a parete, armadio spazioso e bagno sempre pulito. 3 cose da migliorare: ci vorrebbe una mensola per il lavandino, il frigo in camera (visto che c'è l'armadietto e la spina apposta per questo!) e il letto matrimoniale dovrebbe essere a due piazze e non due lettini uniti solo dalle lenzuola......
E a proposito delle lenzuola......potrebbero cambiarle più spesso!.....Alla TV si possono vedere solo 4 canali, ma in fondo si è in vacanza per rilassarsi e non per guardare la tv. Personale molto cortese e sempre a disposizione. Cuoco simpaticissimo. Lido pulito e bagnino Lorenzo molto cortese e cordiale.
Esperienza da poter ripetere.

Biella
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato 10 giorni al Bikini pernottamento e prima colazione e mi sono trovato bene.La camera vista mare era abbastanza spaziosa e pulita dotata di TV e cassaforte.Gli asciugamani vengono cambiati quotidianamente mentre le lenzuola mi sono state cambiate una volta.Il bagno un pò piccolo ma dotato di asciugacapelli e bidet.Il personale gentilissimo! La colazione nella media (un pò di salato non guasterebbe).Molto buono anche il lido Bikini;noi avevamo 2 lettini 1 sdraio e l'ombrellone.Anche qui il personale molto gentile.
Per essere perfetto(come già sottolineato da altri) basterebbe mettere una mensola in bagno e il frigorifero in camera.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Bikini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bikini

Indirizzo: Via Massimo D'Azeglio, 13/A, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Ristorante
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Vieste
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bikini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bikini Hotel
Vieste Hotel Bikini
Hotel Bikini a Vieste
Hotel Bikini Vieste Recensioni
Hotel Bikini Vieste, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bikini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.