“Struttura curata molto bene” 4 su 5 stelle

Hotel Bikini
Via Massimo D'Azeglio, 13/A, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.21 di 76 hotel a Vieste
Bolzano
“Struttura curata molto bene”
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Si entra nell'ampio balcone e si vede direttamente davanti il Pizzomunno! La cena è servita con specialità regionali, per cui si mangiano ottimi e abbondanti piatti di orecchiette, pomodorini, mozzarelline, con olio d'oliva, bruschette e molto ancora. Il clima in hotel è estremamente rilassante e rilassato, quindi a volte si può riscontrare anche qualche lieve ritardo nel servire la cena, ma l'attesa vale la pena! Convenzionato con una spiaggia un pò più avanti rispetto alla struttura alberghiera, ma dove si ha ristorante/bar sempre aperto e con ottimo rapporto qualità/prezzo. Le stanze sono nuove, spaziose, luminose e dotate di cassaforte dentro l'armadio. Nel quartiere attorno ci sono negozi di alimentari, edicole, pasticcerie, bar, pizzerie, tutto quello di cui si può aver bisogno se si sceglie la mezza pensione come abbiamo fatto noi. In settembre abbiamo spuntato buoni prezzi rispetto ai servizi di qualità ricevuti e avevamo posto e spazio ovunque andavamo a Vieste e dintorni. Parcheggio in cortile interno all'albergo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo trascorso cinque giorni presso questo hotel di Vieste. Intanto devo dire che i gestori sono stati sempre molto gentili e disponibili senza essere invadenti. L'hotel è nuovo, pulito, con camere adeguate e fornite di tutto se si eslude il frigorifero che oggigiorno si riscontra in quasi tutti gli alberghi nuovi di questa categoria. Consiglio di scegliere una camera vista mare per avere la piacevole sorpresa di vedere il famoso pizzomunno quasi di fronte. La cucina dell'hotel è a mio parere molto valida per la sua semplicità fatta di piatti genuini e ricchi di sapori pugliesi, mi riferisco all'uso delle verdure locali quali pomodori, melanzane, zucchine che unite alla superba pasta, al pane o al pesce rimandano al gusto e all'armonia della tradizione grazie alla passione e alla abilità di una giovane ragazza chef.
La dislocazione del Bikini è piuttosto buona perchè non è lontano dal centro e nel contempo è fuori dall'urbano, il che vi agevola per raggiungere il lido dell'hotel ( a 200 m circa e molto valido) e soprattutto la bellissima costa che si distende verso Mattinata ( e che vi consiglio di vedere! Non mancate di fermarvi nella spiaggia di Vignanotica!!!). Anche Vieste città merita di essere visitata perchè affascinante soprattutto di sera. Val la pena di andarci!

Consiglio sulle camere: Ripeto camera vista mare, piani alti.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Benevento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ho soggiornato 8 giorni al Bikini Hotel e ci siamo trovati davvero bene. Avevamo la camera presente sul sito dell'albergo, proprio quella! Un panorama incantevole all'alba e al tramonto!!
La camera spaziosa nella media per 2 persone, molto comodo lo specchio a parete, armadio spazioso e bagno sempre pulito. 3 cose da migliorare: ci vorrebbe una mensola per il lavandino, il frigo in camera (visto che c'è l'armadietto e la spina apposta per questo!) e il letto matrimoniale dovrebbe essere a due piazze e non due lettini uniti solo dalle lenzuola......
E a proposito delle lenzuola......potrebbero cambiarle più spesso!.....Alla TV si possono vedere solo 4 canali, ma in fondo si è in vacanza per rilassarsi e non per guardare la tv. Personale molto cortese e sempre a disposizione. Cuoco simpaticissimo. Lido pulito e bagnino Lorenzo molto cortese e cordiale.
Esperienza da poter ripetere.

Biella
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato 10 giorni al Bikini pernottamento e prima colazione e mi sono trovato bene.La camera vista mare era abbastanza spaziosa e pulita dotata di TV e cassaforte.Gli asciugamani vengono cambiati quotidianamente mentre le lenzuola mi sono state cambiate una volta.Il bagno un pò piccolo ma dotato di asciugacapelli e bidet.Il personale gentilissimo! La colazione nella media (un pò di salato non guasterebbe).Molto buono anche il lido Bikini;noi avevamo 2 lettini 1 sdraio e l'ombrellone.Anche qui il personale molto gentile.
Per essere perfetto(come già sottolineato da altri) basterebbe mettere una mensola in bagno e il frigorifero in camera.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Hotel a 5 minuti dal mare e a dieci dal centro.
La struttura è nuova, pulita e silenziosa.
La nostra camera doppia era abbastanza spaziosa con scrivania, televisione e armadio comprensivo di cassaforte.
La stanza veniva pulita ogni giorno, anche se le lenzuola non sono state cambiate neanche una volta nell'arco di una settimana, al contrario delle asciugamani e dei teli doccia puliti ogni giorno. Il terzo giorno ci siamo ritrovati delle formiche in camera, anche nel letto, ma è bastato poco per risolvere il problema.
La colazione l'ho trovata buona, solo dolce (brioches, pane, marmellata, cioccolata spalmabile, yogurt, succhi di frutta, latte, frutta), ma poco varia... avrei gradito qualche torta fresca e non sempre le solite brioches.
La cena varia nei primi due piatti (ogni giorno si sceglie tra un primo di carne pesce o verdura, e lo stesso per il secondo), ma non nei contorni a buffet (una decina ogni sera ma quasi sempre gli stessi). Non c'è possibilità di fare il bis, anche se i piatti non sono scarsi, per cui non ci si alza con la fame. Anche per la cena sarebbe stato gradito il dolce, che viene servito solo di domenica (un budino). In compenso tanta frutta.
Il lido Bikini è attrezzato e grande. La spiaggia del Pizzomunno è larga e presenta sabbia tipica dell'Adriatico con mare pulito. Ideale per i bambini la bassa marea di mattina.

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

ottimo albergo 3 stelle a 150 m dal mare sotto il faraglione di pizzomunno, pulizia e silenzio.. se avrete le camere con vista mare avrete un panorama molto romantico per la vostra vacanza. Colazione buona anche se due o tre tortine fresche non avrebbero fatto schifo. Cucina tradizionale senza troppe pretese da gustare sia a pranzo che a cena. Ottimo e confortevole lo stabilimento

1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

siamo arrivati alle 13e35 dopo un viaggio di 7 0re,non ci hanno fatto pranzare perchè eravamo in ritardo di 5 minuti.già da li si presentava pessimo...senza parlare della cena,ho cenato meglio in ospedale!unoschifooooo! il loro stabilimento era distante non come dicono loro fronte spiaggia, tutto pessimo sono una persona che viaggia spesso per le vacanze,ma credetemi non mi era mai capitato ciò,loro hanno guadagnato 500euro di caparra perchè il giorno dopo ce ne siamo andati!

Conosci Hotel Bikini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bikini

Indirizzo: Via Massimo D'Azeglio, 13/A, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.21 di 76 hotel in Vieste
TripAdvisor collabora con HotelsClick e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bikini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bikini Hotel
Vieste Hotel Bikini
Hotel Bikini a Vieste
Hotel Bikini Vieste Recensioni
Hotel Bikini Vieste, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bikini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.