“Andateci, ve lo consiglio” 4 su 5 stelle

Hotel Falcone
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare E. Mattei 5, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.38 di 70 hotel a Vieste
san colombano al lambro
“Andateci, ve lo consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Sono stata più di una vacanza all'hotel falcone, da sola e anche con un gruppo di amici. La posizione dell'hotel è strategica: a due passi dal centro storico e praticamente sul mare. La cucina è ottima ed il servizio al tavolo è fatto con competenza. Il personale è sempre molto disponibile. Ci hanno anche organizzato le uscite in barca ci hanno accompagnati al porto con i loro minibus per l'escursione alle isole Tremiti.
Se non fosse così lontano (io vivo in Lombardia) vi trascorrerei più di una vancanza all'anno.
Francesca C

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Business
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

sono stato solo una notte nel mese di ottobre quindi in bassa stagione ed ho trovato un buon hotel vicino al centro di Vieste e a pochi passi dal mare. L' hotel si presentava pulito con camere spaziose e con la cassaforte. La colazione era varia e buona. C'e' anche una piscina ed una bella terrazza panoramica sul mare ma non utilizzabile quel giorno perche' spirava un forte vento.
Unico difetto solo pochi euro di differenza tra la doppia e la singola

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Ascoli Piceno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

SiamoUn gruppo di amici (8 persone) e siamo passati da Vieste diretti nel Salento. Ci siamo fermati all'Hotel Falcone 4 giorni dei due preventivati, perchè la posizione dell'albergo è unica con la sua terrazza panoramica sul pizzomunno, l'albergo comodo e confortevole, l'ambiente familiare e il servizio eccellente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
guardiagrele
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 4 al 10 settembre io, mio marito e il nostro piccolino di soli 4 mesi.Che dire...
abbiamo preso una delle stanze ristrutturate; dotata di tutti i confort: aria condizionata,tv,cassaforte ecc.Ben arredata,spaziosa e igienicamente perfetta.
La cucina veramente ottima e varia con scelta tra piatti a base di pesce e specialità pugliesi.Con la speranza che anche il cuoco e il maitre (professionale e attentissimo)leggano questa recensione facciamo i nostri complimenti.
Tutto questo in un hotel a 3 stelle!!!

SA
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo soggiornato dal sei all'undici c.m ,occupando una camera familiare con due adulti e due bambini.
Camera spaziosa, confortevole, sufficientemente e ben arredata, dotata di aria condizionata e bagno spazioso e nuovo.
Dall'inizio alla fine del soggiorno, siamo stati sempre accolti con professionalità dal tutto il personale, ottimo il pranzo, buona la colazione.
Mare bello, sabbioso e pulito a 150 mt,, buono il servizio in spiaggia.
Ringraziamo tutti e simbolicamente la giovane Marianna, assistente alla piscina, che ha con decisa discrezione, sorvegliato l'esuberante divertimento dei giovani ospiti.
Grazie, ritorneremo.
Alfonso e Nunzia (SA)

Loreto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

hotel non nuovissimo esternamente,ma molto funzionale. si trova a 200 metri dal mare con lido convenzionato dove si mangia benissimo,spiaggia bellissima ,manca l'animazione e gli ombrelloni sono (come tutti nella zona)un pò troppo vicini sopratutto ad agosto.250 metri dal centro .i bagni sono ampi e puliti e nel ristorante si mangia benissimo con tre scelte per portata,il personale è molto cordiale e anche la direzione.la colazione è a buffet e molto abbondante.sono due volte che ci andiamo in quattro anni e devo dire che è un tre stelle ma non ha nulla da invidiare a un quattro stelle. un saluto a tutto la direzione e al personale molto cordiali e efficenti. ritorneremo sicuro

5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ottima posizione: 100 metri dalla spiaggia e 300 dal centro; personale gentlissimo e professionale; le stanze sono confortevoli e la colazione ottima. Piscina, campo da tennis e una splendida terrazza che affaccia sul mare dove appunto la mattina viene servita la prima colazione: Il modo migliore di iniziare la giornata! Ci si sente proprio a casa! Anche lo stabilimento balneare è ospitale e si mangia bene. Roberto e Valentina da Roma

• Ha soggiornato in Settembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Hotel Scialara
Hotel Pizzomunno
Hotel Pizzomunno
N. 17 di 70 a Vieste
4.5 su 5 stelle 345 recensioni

Conosci Hotel Falcone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Falcone

Indirizzo: Lungomare E. Mattei 5, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Servizio in camera Accesso disabili
N. 27 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Falcone 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Falcone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Falcone Vieste Recensioni
Hotel Falcone Recensioni
Hotel Falcone Vieste, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Falcone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.