“" Incantevole..... come nelle favole "” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Portonuovo

Hai aggiunto Hotel Portonuovo ai Preferiti
Hotel Portonuovo
4.0 su 5 Hotel   |   Litoranea Sud, Km. 4 | Località Portonuovo, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.2 di 69 hotel a Vieste
Torino, Italia
“" Incantevole..... come nelle favole "”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Ho trascorso diverse vacanze nei vari villaggi del sud..... ma questo per ora, è il migliore per servizi, pulizia, e personale che sono al top.... e l'ambiente circostante, pineta, spiaggia, mare.. danno l'idea di essere in un paese esotico. A 5 minuti d'auto si raggiunge Vieste, città incantevole da visitare per le sue caratteristiche viuzze antiche che portano al castello. Sicuramente torneremo

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Business
Nocera Inferiore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

è il secondo anno al portonuovo e tutto si è cpnfermato come il primo anzi meglio
con una bimba di 2 anni ( che aveva avuto dei piccoli problemi di salute) ed uno di 7 siamo riusciti a battere il record di 7 giorni fuori casa senza problemi!!!
tutto eccellente reception, spiaggia, animazione , spazi, divertimenti E SOPRATTUTTO CIBO di ottimo livello grande l'abbuffata della cena organizzata a bordo piscina
ci vediamo l'anno prossimo

Vigevano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Abbiamo soggiornato 2 settimane in una camera semplice ma molto spaziosa.
Servizi e pulizia ineccepibli.
Ristorante di ottimo livello nella selezione delle materie prime e nella varierà dei menù. Cucina di qualità. Dolci di alta pasticceria e una doverosa menzione alla pizza serale di Giovanni e Michelone.
Tutto il personale è professionale e cortese, disponibile e mai invadente.
Ideale per le famiglie con bambini: la pineta intorno alla struttura garantisce sicurezza e tranquillità.
Unica critica costruttiva, migliorabile il caffè.
L'Hotel merita in pieno le sue 4 stelle.

Gallarate
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Nulla da eccepire sulle più che meritate 4 stelle di questo simpatico hotel posto nelle immediate vicinanze di Vieste. Per quanto il centro non sia raggiungibile a piedi, per chi non volesse utilizzare la propria auto è previsto un servizio navetta gratuito ad orari prestabiliti. Il personale alla Reception è premuroso, cordiale e sempre sorridente. Lo stesso vale per il barman in piscina e per chi è addetto alle pulizie. Da segnalare l'ottimo servizio al ristorante e la cucina davvero superlativa, sopratutto in occasione della serata "a tema" settimanale (noi siamo stati presenti alla cena di gala a base di pesce ed alla cena rustica, a dir poco eccezionali). Se poi si aggiunge che le stesse serate vengono animate da gruppi folcloristici o musicanti locali selezionati con molto gusto, non si può davvero chiedere altro. Ogni sera il dopo cena è seguito da un paio d'ore di animazione ( unica nota dolente di tutto il soggiorno) durante le quali viene servita pizza a non finire cotta nel forno a legna presente in piscina o altri particolari piatti locali.
Tornando all'animazione solo Ilaria, addetta al mini club è promossa a pieni voti e con lode (noi non avevamo bimbi piccoli ma era ugualmente un piacere vedere come lei si comportasse con i piccoli ospiti); per il resto tutto da dimenticare. Sarebbe stato sicuramente meglio un piano-bar od un cantante anche solo su basi per registrate piuttosto che i disperati quanto inutili tentativi di animare a tutti i costi un pubblico annoiato. Meno male che il barman Michele, con il suo spirito e la sua simpatia riusciva spesso a colmare i vuoti. La spiaggia prospiciente l'albergo, seppur raggiungibile mediante l'attravesamento della strada provinciale, è di sabbia fine, ampia, pulita e curata con attenzione dal bagnino dell'hotel, cordiale e sempre disponibile.
Valutazione finale senz'altro eccellente. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Siamo tornati da poco da Portonuovo e siamo molto soddisfatti.
Hotel grande, con una reception di alto livello, ci hanno organizzato su richiesta il giro delle grotte e delle isole Tremiti. Parcheggio per auto molto ampio. Posizione ottima. Spiaggia riservata di fronte, raggiungibile a piedi. Siamo rimasti veramente colpiti in positivo dalla spiaggia, di sabbia finissima e molto grande e costituisce uno dei punti di eccellenza dell'hotel. Ci sono 2 piscine. L'area piscina è molto bella e una volta a settimana ospita una cena tipica che purtroppo non siamo riusciti a fare perché ripartivamo. Camere non molto ampie ma pulitissime e con terrazzino vivibile. Cucina molto buona e varia. Ampio buffet di antipasti e sempre scelta tra 3 primi e 3 secondi con possibilità di scelta tra dolce e frutta sia a prazno che a cena. Inoltre segnalo la grande disponibilità del personale di sala per accontentarci in qualsiasi circostanza. Sempre molto cortesi e professionali. Nel complesso un'ottima esperienza, che consiglio a tutti, soprattutto alle famiglie con bambini, vi troverete sicuramente bene. Max

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Marina Di Ostuni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Siamo stati ospiti l'ultima settimana di giugno. Abbiamo usufruito di una matrimoniale e di una doppia uso singola. Comoda l'ubicazione dell'hotel, si attraversa la strada e di fronte c'è una grande spiaggia con ombrelloni e lettini dell'hotel. L'hotel si trova a 5 minuti di macchina da Vieste, immerso in una folta e curatissima pineta. Hotel pulito, cibo di qualità, menu' di pesce e carne sia a pranzo che a cena. La sensazione è che niente sia lasciato al caso, ogni particolare è curato, grande attenzione alla soddisfazione del cliente. Una bella sorpresa la cena di gala a bordo piscina.
Ringraziamo ancora tutto il personale, sempre molto gentile e disponibile a risolvere ogni nostra richiesta, a partire dalle signore che pulivano le stanze, al personale di sala ben coordinato dal sig. Michele, le signore della reception molto simpatiche e professionali, il sig. Michele del bar della piscina, gran simpaticone, gli animatori mai invadenti e molto bravi con i bambini. Consigliamo la struttura soprattutto alle famiglie con figli e agli over 60. Ci torneremo sicuramente.
Consigli per piccoli miglioramenti che farebbero valutare la struttura eccellente:
Camere: migliorare il segnale di ricezione delle TV; porre un po' più di attenzione alla pulizia del pavimento del bagno (nulla da dire per cambio biancheria bagno giornaliero e pulizia sanitari ottimi);
Spiaggia: sarebbe comodo un piccolo bar o punto di ristoro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Siamo stati all'hotel Portonuovo dal 23 al 30 giugno 2012. Eravamo in tutto in 5 (una bimba di 8 mesi e 4 adulti) con pernottamento in una villetta in pineta e formula pensione completa. La punta di diamante della struttura è di certo il ristorante, non solo per l'ottima cucina ma anche per il personale molto cordiale e disponibile. Altro punto forte la piscina con acqua alla temperatura giusta anche per i più piccoli e personale simpatico e coinvolgente al bar. La spiaggia attrezzata si trova subito dopo aver attraversato la strada che conduce all'hotel. Insomma, tutto perfetto per le famiglie che si vogliono godere un po' di sano relax! Unico consiglio che darei all'azienda è quella di migliorare la qualità dell'animazione. Per il resto tutto ineccepibile!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Portonuovo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Portonuovo

Indirizzo: Litoranea Sud, Km. 4 | Località Portonuovo, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Vieste
N. 2 hotel romantici a Vieste
N. 2 hotel sulla spiaggia a Vieste
N. 2 hotel per famiglie a Vieste
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Portonuovo 4*
L’ Hotel Portonuovo è ubicato in una delle baie più suggestive del Gargano, a circa 4 km a sud di Vieste sulla litoranea per Pugnochiuso. Dispone di 56 camere e 42 villette a schiera inserite nel verde di una pineta di circa 20.000 mq. che circonda la struttura. La struttura, interamente ristrutturata ed ampliata è stata riaperta a giugno 2004. Immersa in una pineta di 20.000 mq e confinante con la spiaggia di sabbia dorata, caratterizzata da piccoli corsi d’acqua limpidissima e fresca, alimentati da sorgenti sotterranee, naturali, che sgorgano dalle colline poco distanti. Attrezzata con ombrelloni e lettini dista 100 mt. dall’hotel. Si raggiunge con attraversamento pedonale pianeggiante. Ristorante - Bar Sala Tv - Internet point Parcheggio riservato Parco privato Animazione serale Spiaggia riservata Parco giochi Zona wi-fi gratuita Piscina semiolimpionica ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Portonuovo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Portonuovo Vieste, Provincia Di Foggia
Hotel Porto Nuovo Vieste
Vieste Hotel Portonuovo
Residence Porto Nuovo
Portonuovo Hotel Vieste

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Portonuovo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.