“Grande ospitalità e ottima cucina” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Portonuovo

Hai aggiunto Hotel Portonuovo ai Preferiti
Hotel Portonuovo
4.0 su 5 Hotel   |   Litoranea Sud, Km. 4 | Località Portonuovo, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.3 di 76 hotel a Vieste
Torino, Italia
“Grande ospitalità e ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Siamo stati all'hotel Portonuovo dal 23 al 30 giugno 2012. Eravamo in tutto in 5 (una bimba di 8 mesi e 4 adulti) con pernottamento in una villetta in pineta e formula pensione completa. La punta di diamante della struttura è di certo il ristorante, non solo per l'ottima cucina ma anche per il personale molto cordiale e disponibile. Altro punto forte la piscina con acqua alla temperatura giusta anche per i più piccoli e personale simpatico e coinvolgente al bar. La spiaggia attrezzata si trova subito dopo aver attraversato la strada che conduce all'hotel. Insomma, tutto perfetto per le famiglie che si vogliono godere un po' di sano relax! Unico consiglio che darei all'azienda è quella di migliorare la qualità dell'animazione. Per il resto tutto ineccepibile!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

387 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Stiamo tornando adesso da questa bellissima vacanza che abbiamo scelto di rivivere dopo la piacevole esperienza dell'anno scorso.
Abbiamo soggiornato in un villino con formula Hotel in mezza pensione.
La pulizia e`ottima con cambio delle lenzuola praticamente giornaliero.
Abbiamo scelto la mezza pensione e durante tutte le cene, in particolar modo quella di gala a bordo piscina, abbiamo apprezzato la qualità del servizio e la cortesia dei camerieri, Davide soprattutto che nonostante la giovane età si e`distinto per professionalità e cortesia.
Michele, barman eccezionale ci ha deliziato con i suoi cocktail, fantastico!
Francesco che ci indirizza sempre per trovare prelibatezze da portare a casa.
Tutto meraviglioso, davvero il paradiso all'improvviso!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Brindisi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Sono stata con mio marito in questa struttura lo scorso week end. Che dire, semplicemente fantastico!!! La prima cosa che mi ha colpita è stata la estrema pulizia, a partire dal vialetto di accesso, fino alla zona della reception, tutto ordinato, profumo di pulito ovunque, anche lungo i corridoi che portano alle varie camere, ovviamente queste ultime non hanno disatteso il riscontro di pulizia che ci si aspettava, inoltre, a proposito delle camere, bisogna precisare che non sono grandi (almeno la nostra non lo era), però molto confortevoli e ben climatizzate (siamo riusciti a riposare benissimo nonostante i quasi 40 gradi esterni). Un altro punto a favore, la cortesia del personale, veramente squisito e sempre col sorriso sulle labbra pronto a soddisfare qualsiasi nostra richiesta. Un grazie paticolare alle signorine della reception e al maitre, persona veramente deliziosa. La piscina è molto bella, semi olimpionica, anche se io ho apprezzato molto quella piccola con idromassaggio. La spiaggia è di fronte la struttura, molto ordinata, un pò carente nei servizi, gli ombrelloni e i lettini avrebbero bisogno di essere sostituiti con dei nuovi. La sala ristorante è spaziosa e luminosa, cibo molto buono. Consiglio vivamente un soggiorno in questo posto, da tenere presente anche la posizione dell' hotel, completamente immerso nel verde.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Finalmente un vero 4 stelle per famiglie!!!
Oggi e' il mio quarto giorno all'hotel Portonuovo con trattamento di pensione completa nella camera 409, la mia permanenza durera' per otto giorni, ma voglio cogliere l'occasione per complimentarmi con tutto lo staff di questa struttura che opera con serieta' e cortesia ed invitare tutte le famiglie d'Italia a trascorrere una settimana in questo paradiso terrestre!!!
Il mare e' splendido e per decine di metri arriva al ginocchio, quindi e' l'ideale per bimbi piccoli o per mamme paurose come me, la piscina e' talmente pulita e curata che sembra una vasca da bagno, il servizio di sala e' tra i piu' efficienti che abbia mai visto e abbraccia ogni tipo di esigenza, le serate si passano sempre in piacevole compagnia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Lamezia Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Cinque giorni in pieno relax. La struttura e proprio di fronte la spiaggia. Le stanza si presenta piccolina ma molto pulita, l'arredo moderno, nuovo è completo di tutto perfino la tv LCD, frigo Aria condizionata, la stanza anche se piccolina si fà per così dire "perdonare" dalla presenza di una terrazza abbastanza grande con vista Mare. Ristorante basta una parola "ottimo" personalmente do molta importanza alla qualità del cibo, proprio perche quando si è in vacanza oltre al mare, sole, bisogna soddisfare anche il palato ed assaggiare pietanze che non si gustano spesso. Per quanto riguarda l'animazione solo buona volontà dei ragazzi ma niente di che. La spiaggia completa di tutto con lettini distanti uno dall'altro.
La struttura nel suo complesso buona, provatela e non vi pentirete dei soldi spesi (non ce ne vogliono poi tanti):
Dimenticavo! da fare assolutamente l'escursione della costa in barca.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
San Pietro in Casale, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Quando entri all'hotel portonuovo , nel viale che porta alla reception, capisci subito che sei in un posto speciale. Passano solo poche ore, e tutto ciò si avvalora. Si entra in un clima di serenità, di pace, saranno i colori, i profumi, i silenzi, saranno i volti degli altri ospiti appagati e distesi, sarà sicuramente la presenza defilata , discreta ma sempre presente di uno strepitoso personale, ma questa è la magia che poi intuisci che era proprio quello che cercavi e di cui avevi bisogno. Al termine della vacanza, si percorre il viale per uscire, e capisci subito che esci da un posto speciale..............però ti senti arricchito, perchè lo hi vissuto e sai che è lì, e puoi tornare..............grazie a....... quelli dell'hotel emozioni portonuovo . dino ernesto mariateresa

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Portonuovo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Portonuovo

Indirizzo: Litoranea Sud, Km. 4 | Località Portonuovo, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Vieste
N. 2 hotel per famiglie a Vieste
N. 2 hotel romantici a Vieste
N. 3 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Portonuovo 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Venere, Travelocity, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Portonuovo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Portonuovo Vieste, Provincia Di Foggia
Hotel Porto Nuovo Vieste
Vieste Hotel Portonuovo
Residence Porto Nuovo
Portonuovo Hotel Vieste

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Portonuovo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.