“Ottima struttura, fantastico soggiorno!” 5 su 5 stelle

Garden Hotel Ripa
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare E. Mattei 88, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.33 di 69 hotel a Vieste
Maranello, Emilia-Romagna, Italy
“Ottima struttura, fantastico soggiorno!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2014

Il villaggio Garden Hotel Ripa si affaccia sulla costa di Vieste. Si tratta di una struttura di ottima qualità che si adatta perfettamente a differenti modi di concepire la vacanza; indicata agli amanti dello Sport ma anche a coloro che cercano un soggiorno all'insegna del relax.
Ottima appunto la struttura, curata nel minimo dettaglio, con spazi comuni ampi e ben arredati. Camere molto confortevoli, pulizia maniacale e molto apprezzata con inservienti educati e gentili. L'accoglienza e la reception sono sempre a disposizione per ogni esigenza con un sorriso e una cordialità unica. Spiaggia generalmente pulita e spaziosa con la possibilità svago, sport acquatici e divertenti attrazioni.
Passando alla ristorazione il giudizio non può che essere eccellente. Grande varietà di scelta, dagli ottimi antipasti, primi piatti sempre all'altezza, secondi di carne e pesce di ottima qualità costantemente presenti e serviti ogni giorno con ricette diverse. Per completare il menù il grande buffet di verdure, pizza e focacce sempre in gran quantità, salumi, formaggi, frutta e vasto assortimento dei dessert.
Un soggiorno davvero unico, sicuramente consigliato a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Desio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2014

Per il secondo anno consecutivo, io e mia moglie siamo stati ospiti di questo meraviglioso hotel in agosto.
Si è confermata un’ottima soluzione per le nostre vacanze che avevamo riscontrato lo scorso anno con un valore aggiunto quest’anno: un lido balneare tutto nuovo di zecca gestito direttamente dall’hotel in maniera eccellente.
Il ristorante è la seconda chicca che ha allietato la nostra meritata vacanza. Il personale di sala ci ha coccolato ed i cuochi proponevano ogni giorno piatti gustosissimi della cucina locale.
Prenotando in largo anticipo (a marzo) abbiamo potuto confermare la camera dello scorso anno, con comodissimo patio ed all’interno dotata di tutti i comforts che si richiedono ad un quattro stelle.
Infine come non menzionare i ragazzi e le ragazze del ricevimento, molto professionali ed informatissimi su tutto quello che c’è da sapere e conoscere del Gargano ed anche ottimi interlocutori per delle piacevoli conversazioni.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Pescara, Abruzzo, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2014

Mi e' piaciuta la posizione praticamente sul mare, ma soprattutto la struttura bassa e immersa nel verde che lo rende veramente rilassante, buona l'accoglienza cordiale ed efficente, per i bambini lo ritengo buono perché una volta fuori dalle camere sono già all'aria aperta e possono muoversi come vogliono.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
Casalbordino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

Non si puo' assolutamente mangiare spaghetti con la panna e pomodoro con i gamberetti surgelati.
Paggio ancora un aglio e olio con olive Saclà denocciolate con prosciutto cotto.
La struttura può essere bella ma anche il cibo soprattutto nelle Puglie deve essere ottimo considerando i prezzi.

Consiglio sulle camere: Indifferenti
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

Sono un motociclista ma amo trattarmi bene e questo resort si è rivelato una scelta azzeccatissima, sotto tutti i punti di vista: posizione vicina al centro di Vieste e nello stesso tempo tranquilla e naturale come piace a me. le camere a schiera con ingresso indipendente, con patio e tutti i confort del 4 stelle, parcheggio interno all'hotel, colazione regale, completa e gustosissima, staff cordialissimo. inutile dire che sarà la mia location n.1 in Gargano. Grazie di tutto e alla prossima!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato da solo
Castelfranco Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2014

Ho soggiornato con mia moglie al Ripa a metà settembre per un periodo di 6 notti. Debbo dire che mi sono trovato molto bene sia per la gentile accoglienza, per la originale disposizione in orizzontale delle camere situate in un lussureggiante giardino, per la comoda spiaggia a due passi dall'hotel, ed anche per le ottime cene consumate assieme alle abbondanti colazioni.. Non da ultimo il comodo parcheggio compreso nel prezzo della camera. E' sicuramente un hotel da tenere presente nella zona di Vieste per una piacevole vacanza di relax.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014

Anche quest'anno torniamo adesso dal Ripa. E' la quinta volta! Originale nella disposizione delle camere distribuite in orizzontale ognuna con la sua veranda che da direttamente sul giardino. Ottima e varia la cucina con un buffet di antipasti e verdure unico. Lo spiaggia privata al di la' della strada. Lo staff gentile e disponibile. Fra tutti spicca sicuramente Ludovico addetto alla reception e al bar che per tutte le sere del nostro soggiorno ha sopportato con professionalità e un sorriso le nostre chiacchiere e battute scherzose.

• Ha soggiornato in Settembre 2014

Conosci Garden Hotel Ripa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garden Hotel Ripa

Indirizzo: Lungomare E. Mattei 88, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel di lusso a Vieste
N. 25 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:4 stella/e — Garden Hotel Ripa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garden Hotel Ripa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garden Hotel Ripa Vieste, Provincia Di Foggia
Hotel Garden Ripa Vieste
Garden Ripa Vieste
Garden Ripa Hotel
Garden Hotel Vieste

Se siete i proprietari o gestori di Garden Hotel Ripa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.