“Sconsigliato nel modo più assoluto!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Magnolia

Hai aggiunto Hotel Magnolia ai Preferiti
Hotel Magnolia
4.0 su 5 Hotel   |   Macchia di Mauro, 8 | Lungomare Pizzomunno km 1,5, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.50 di 68 hotel a Vieste
Firenze, Italia
“Sconsigliato nel modo più assoluto!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

E' la prima volta che scrivo una recensione su trip advisor, ma mi sento in dovere di farlo per evitare che altre persone facciano il mio stesso errore. Trascurando il fatto che l'hotel dista circa 1 km dal mare e dunque potete immaginare sotto un sole cocente la comodità di raggiungere il mare a piedi, la cosa che mi ha colpito (negativamente) è l'assoluta antipatia e maleducazione della maggiorparte del personale dell'albergo. L hotel è classificato 4 stelle, forse forse se ne meriterebbe 2! Inoltre le camere sono tutt'altro che isolate acusticamente e sentire gli altri ospiti rincasare a tarda notte è poco piacevole. L'unica cosa da salvare è stata la colazione (ottima e ampia). In conclusione che dire, siete liberi di scegliere quello che volete ma per questa volta accettate il consiglio: ANDATE DA UN'ALTRA PARTE, RISPARMIERETE SOLDI ED ARRABBIATURE!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Magnolia, ha risposto a questa recensione., 30 luglio 2011
La ringraziamo per il tempo che ha dedicato al Magnolia Hotel , scrivendo la Sua recensione in merito al Suo Soggiorno presso la nostra struttura
Siamo molto lieti che Lei abbia apprezzato alcuni nostri servizi.
Ci dispiace molto per il disservizio da Lei riscontrato.
Il nostro personale sempre attento alle problematiche della clientela si scusa , prendendo dalla sua recensione forza per soddisfare al massimo tutta la clientela.La invitiamo a tornare presso il nostro hotel , e sarà nostra premura offrirle il massimo del confort e riceverla in maniera gioiosa nella nostra famiglia che dal 1986 cerca di far bene questo bellissimo lavoro.
Ancora le nostre scuse .
Da tutti noi dell'Hotel Magnolia Vieste

Da solo
Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Sono stato con la mia famiglia (moglie e due figlie di 20 mesi e 9 anni) nelle prime due settimane di luglio di questo 2011 all'Hotel Magnolia e ci siamo trovati molto bene. Avevo cercato all'ultimo momento una sistemazione a Vieste e mi ero fatto fare diversi preventivi da altri hotel 4 e 3 stelle. L'offerta last-minute dell'Hotel Magnolia mi aveva francamente stupito perché era meno della metà degli altri (anche se non comprensiva del servizio spiaggia, facilmente acquistabile in loco, e delle bevande ai pasti). Avevo poi letto alcune recensioni su questo sito che lamentavano il fatto che l'hotel non potesse dirsi un 4 stelle e questo fatto mi aveva quasi disilluso. Per fortuna non mi sono fidato ed ho voluto capire di persona. Ora mi chiedo: chi scrive recensioni del genere si ricorda quanto ha pagato? O pensa che il prezzo sia una variabile indipendente, ossia che si possa pagare un onesto prezzo per un buon servizio e poi pretendere non solo il glamour, ma magari anche il lusso di un grand hotel?
In effetti l'Hotel Magnolia offre ai propri ospiti un ottimo servizio, ma normale, di un buon 3 stelle, peraltro con piscina e parcheggio gratuito interno, con qualche piccola pecca nella posizione (sorge fra splendidi ulivi centenari, ma ad 800 mt. dal mare, comunque lo sai prima di prenotare). Posizione che certo non permette di godere di un romantico panorama dal balconcino delle stanze (ma anche questo lo puoi facilmente immaginare prima). E certo se proprio vuoi trovare qualcosa a suo discapito puoi dire che l'arredamento in camera mostra qualche falla (in effetti i materassi sono nuovi però spartani). Ma tutto ciò è ampiamente compensato da un cucina veramente ottima, da un servizio impeccabile ai tavoli, da una buona pulizia generale ed in particolare delle camere e della piscina. Voglio sottolineare oltre che la disponibilità, gentilezza e simpatia degli addetti alla Reception, soprattutto la qualità del ristorante:(unico difetto, comune a molti hotel, la ripetizione alla 2° settimana dei menu della 1°). Ed in effetti eravamo a mezza pensione proprio perché volevamo variare e provare i ristorantini del centro di Vieste, ma in qualche caso, oltre che pagare molto di più, devo confessare che abbiamo rimpianto la cucina del ristorante dell'hotel.
In conclusione un hotel comodo, piacevole e adatto alle famiglie (la tripla con culla è sufficientemente ampia), ma soprattutto, tre o quattro stelle che sia, con un rapporto qualità-prezzo irraggiungibile. Un ringraziamento a tutto lo staff per aver reso rilassante la nostra vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Urbino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

L'hotel si trova a due passi dalla spiaggia, possiede un parcehggio interno, una piscina con idromassaggio, un salone ristorante dei piu accoglienti e un ricco buffet per la colazione . Il personale è di una cortesia indescrivibile e di una disponibilità inimmaginabile; abbiamo avuto problemi nell'arrivbare a causa di un errore del nostro TOM TOM , e il personale di turno non ha esitato nel venirci a prendere e scortare fino all'hotel . Il Direttore dell'hotel si è dimostrato molto affabile e premuroso, ci ha cordialmente ed esaustivamente mostrato tutto cio che avremmo potuto fare nei due giorni di pernottamento indicandoci le mete da visitare . VERAMENTE UN OTTIMO HOTEL E UN OTTIMO PREZZO QUALITA . CONSIGLIATO

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recanati, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

Hotel pubblicizzato come un quattro stelle ... ma come struttura (a parte la hall ed il ristorante che sono stati rinnovati) è un tre stelle... le camere sono molto piccole e anche se dicono che hanno tutte il terrazzo in realtà è uno spazio di due metri con un muro davanti in cui per affacciarti devi sporgerti da un lato... insomma... era meglio una finestra ... Apparte questo la reception è gentile e cerca di darsi da fare, anche se il servizio delle camere è lento, e la camera la rifanno a volte anche nel tardo pomeriggio. Ti fanno pagare 50 euro a persona per l'utilizzo della piscina, ti danno regole da rispettare (cuffia, doccia, evitare giochi e schiamazzi ecc.) poi, i ragazzi della città arrivano con i loro motorini (amici del bagnino) e giocano, urlano si tuffano e fanno il bagno tutto regolarmente senza doccia e senza cuffia... insomma la piscina è loro... Ottimo invece il ristorante, ben gestito, buono il cibo, ed elegante e serio il servizio. Scarsa la posizione se non si è automuniti.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
trento
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2010

appena arrivati ci hanno assegnato una camera piccola e con una grossa colonna al centro al secondo piano con balcone. l'enorme delusione quando siamo usciti per goderci la vista: al di là del balcone c'era un alto muro bianco oltre il quale non era possibile vedere nulla e la presenza di questo muro impediva la vista a tutte le camere del piano. ovviamente ci siamo rifiutati di dormire lì. un po' scocciati per la nostra lamentela ci hanno assegnato una camera per familie al piano terra vicino alla piscina, molto spaziosa. a parte questo la pulizia era ottima, la colazione normale (tutto confezionato, caffè e the della macchinetta self-service, in un quattro stelle ci aspettavamo di più), la cena decisamente scarsa e non apprezzabile. una sera l'albergo ha organizzato una cena a buffet in giardino che in realtà del buffet non aveva nulla se non la scocciatura di doversi alzare e mettere in fila davanti al cameriere per avere una porzione (scarsa) di cibo.
in definitiva non ci siamo trovati male ma il trattamento non è stato da 4 stelle. la cosa che ci ha deluso di più è stato il cibo

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Manfredonia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

Sono stata al Magnolia con mio marito per tre giorni dal 22 agosto al 25. Semplicemente delizioso, silenzioso, pulito, si mangia benissimo e la cortesia dello staff è da premiare. Ringrazio quindi tutto lo staff e consiglio im Magnolia alle persone che hanno bisogno di passare qualche giorno di vero relax.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
terni
1 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2009

sono venuto con mia moglie in settembre con tessera iperclub, infatti ci hanno dato una camera con un muro di berlino davanti la terrazza, come in prigione!
come benvenuto hanno preteso 50 euro a testa per la piscina ( mai stati ) e tv sky con soli 4 miseri canali ( chi li ha chiesti? )
eravamo a mezza pensione, colazione di scarsa qualita', a cena ti facevano battere la fame per la scarsita' del cibo. avevi la sensazione di non chiedere + cibo perche' non te lo avrebbero dato . acqua minerale non inbottigliata credo alla spina. se e' un 4 stelle io sono il mago houdini! a mai piu'...

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Magnolia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Magnolia

Indirizzo: Macchia di Mauro, 8 | Lungomare Pizzomunno km 1,5, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 16 hotel di lusso a Vieste
N. 35 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Magnolia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Magnolia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Magnolia Vieste, Provincia Di Foggia
Magnolia Hotel Vieste
Magnolia Vieste
Vieste Hotel Magnolia
Hotel Magnolie
Hotel Magnolia Via Foggia Vieste
Villa Pozzi Riva Trigoso
Ostelli Fivizzano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Magnolia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.