“OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO” 4 su 5 stelle
Recensione di Le Diomedee Village

Hai aggiunto Le Diomedee Village ai Preferiti
Le Diomedee Village
3.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Litoranea Vieste-Peschici km 5 | PO Box 259, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.25 di 89 Altre sistemazioni a Vieste
Monterosso Grana, Italia
“OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Sono appena tornata da una settima di vacanza trascorsa in questa ottima struttura!
Ho prenotato la vacanza con tour operator on line e io e la mia famiglia (compresi bimbo di sei mesi e bimba di 3 anni!) siamo stati molto soddisfatti del luogo, della curata e incantevole spiaggia, del campeggio con bungalow bilocale curati e puliti, della ristorazione decisamente molto buona, del personale molto cordiale e disponibile e soprattutto, non trascurabile, del prezzo molto conveniente!
Lo consigliamo soprattutto alle famiglie come noi!
Molto soddisfatti!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

67 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Como
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Cercavamo un posto dove non si crepava dal caldo, ci fosse la spiaggia per la bimba di tre anni, un posto adatto al nostro camperino, che si potesse praticare windsurf di cui sono appassionato..
Ebbene, l'abbiamo trovato!
Camper a 10 metri dalla spiaggia, vela sempre montata di fianco al camper, bimba e moglie stra-contente.
La bimba ha anche partecipato qualche volta all'animazione, costituita da ragazzi gentilissimi.
La pizzeria/ristorante annessa al campeggio è ottima, spesso prendevo un piatto di orecchiette al sugo da asporto a mezzogiorno per la bimba...
Due volte siamo anche usciti col camper per una notte, lasciando tutte le cose in campeggio..
Surfisticamente parlando il vento termico consente di planare (senza essere assolutamente fastidioso) con una 130litri e una 7.5mq, ma a volte entra il maestrale ed ho potuto surfare onde fantastiche con la 82litri e la 4.2.
Ahh, non è vero cha "spiaggia lunga" è ultra affollata in agosto.
C'è gente, ma niente di drammatico.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

ho pernottato per tre notti con la tenda, mi sono trovato molto bene con gli animatori, l'ambiente è pulito silenzioso e tranquillo, i servizi a nche se non di ultimissima costruzione ma sono sempre puliti, solo il personale della direzione credo che non sia stato molto carino con noi, avevo chiesto se era possibile l'ultimo giorno di poter usufruire del campeggio anche dopo le 12 ora in cui dovevo lasciare tutto, non è stato possibile anche se avevo avrei tolto auto e liberato la piazzola... cosa gli dava fastidio che ero al mare o in piscina? non si sono mostrati cordiali come sono stati abituato in altre strutture, ma levata questa piccola cosa. è un ottimo campeggio, è tutto pianeggiante con stade in betonella e proprio sul mare! ciao!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Monza Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Devo sottoscrivere quanto ha scritto prima di me Roberta (tra l'altro, mia vicina di bungalow nello stesso periodo) Il giudizio sul camping/villagge Diomedee non puo' che essere molto buono. Veramente pochi i punti deboli che non vale la pena neanche sottolinearli. E' chiaramente una vacanza con un taglio dedicato alle famiglie con figli e l'animazione alle Diomedee fa la differenza! Bravi, simpatici e sempre con il sorriso sulle labbra, anche nei momenti di stanchezza. Il ristorante e' ottimo, con prezzi leggermente sopra la media, ma se prenotato in "pacchetto" prima di arrivare diventa accettabile. E' un paradiso per chi fa kitesurf e windsurd perche' il vento non manca mai, ma non e' mai fastidioso. Peccato non siano strutture per il diving nelle vicinanze. Suggerimento : Noi lo abbiamo prenotato tramite Eurospin Viaggi e abbiamo risparmiato circa il 30% sui prezzi "da tabella" :-)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
monterotondo rm
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

tutto perfetto,è veramente sulla spiaggia!!! non è certo di lusso ma ideale per chi come noi ha due figli piccoli vivaci finalmente senza l''ansia che possano far danni!! il bilocale è molto essenziale, i miei complimenti al ristorante sulla spiaggia noi abbiamo preso la MP cene abbondanti e gustose ogni sera diversa con un magnifico tramonto da cornice, inoltre sono tutti disponibilissimi, puoi scegliere di fare il pranzo o la cena o di cambiare il menu per i bimbi che non pagano!! abbiamo festeggiato il ns 6 anniversario di matrimonio e ci hanno preparato una torta fantastica grazie a Paolo (il cameriere più carino) e gli altri gentilissimi..L'ANIMAZIONE OTTIMA mia figlia di 5annie mezzo per la prima volta partecipa ad un miniclub!! fantastico con due passi sei al mare senza stress.. e poi vicinissima a vieste e peschici da vedere anche la foresta umbra con i suoi daini e mufloni oddio manca solo una settimana e poi tutto finirà aiuto!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
salisburgo
1 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2009

Siamo arrivati il 28/8 e restati fino al 12/9. Il posto è un'incanto , dal punto di vista paesaggisitco e del mare, che è veramente bello, basso e dolcemente digradante, loro invece molto meno. La casetta era sporca e fatiscente, le antine si staccavano c'era un animaletto che non ho mai visto che faceva tipo il tarlo nei mobili della cucina e dunque mucchietti di polevere di mobile che trovavi ogni giorno. La zona bagno era stata pulita così superficialmente che bastava guardarla in controluce per vedere le gocce di bagnoschiuma e i colpi di spugna con detersivo per pulirle. TUtto molto rovinato e arrugginito. Veicoli di servizio del campeggio: camion del latte, camion del pane, fruttivendolo, l'apecar di colui che probabilmente si occupava della manutenzione, che passano in continuazione avanti e indietro , fate il conto che per i veicoli di servizio c'era almento un passaggio avanti e uno indietro, a volte due volte avanti e due indietro, invece l'apecar della manutenzione dalle sei alle otto volte al giorno. Dal giorno dopo il nostro arrivo i giornali non sono più arrivati, ma pazienza. Il top del top è stato il custode che spazza il vialetto mentre io faccio colazione, vabbè alzando un polvere incredibile e tirandomi sabbia e aghi i pino nella piazzola ma alla fine mi ha tirato anche la sigaretta accesa che per tutto il tempo gli era penzolata dalla bocca nella piazzola. Vi giuro ho pensato di stare su candid camera. La spiaggia in concessione al campeggio sporca, piena di sigarette e per niente curata. Alle mie lamentele ci hanno proposto un cambio con una struttura vicina in una casetta mobile in pieno sole, che con due bambini piccoli e senza aria condizionata è praticamente impossibile. Così abbiamo proseguito la nostra vacanza che non è stata male comunque. Da visitare la foresta umbra!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Le Diomedee Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Diomedee Village

Indirizzo: Litoranea Vieste-Peschici km 5 | PO Box 259, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Ristorante Piscina
Classificato al n.25 di 89 Altre sistemazioni in Vieste
Categoria hotel:3 stella/e — Le Diomedee Village 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Diomedee Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Diomedee Vieste
Diomedee Vieste
Villaggio Le Diomedee Vieste
Villaggio Diomedee Vieste
Camping Diomedee Vieste
Villaggio Turistico Le Diomedee Vieste
Le Diomedee Village Hotel Vieste
Le Diomedee Village Vieste, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Le Diomedee Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.