“materassi duri, biancheria mancante = nessuna assistenza!” 1 su 5 stelle

Gattarella Resort
4.0 su 5 Hotel   |   loc. Lama Le Canne, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.32 di 69 hotel a Vieste
Pescara
“materassi duri, biancheria mancante = nessuna assistenza!”
1 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

il 7/7/12 ho dovuto lasciare anzitempo la struttura (resort??) con mia moglie, incinta al 7° mese, due giorni dopo il nostro arrivo. Il villaggio è ancora bello anche se ha perso l'internazionalità e lo charme di 30 anni fa. Un tempo la reception era un capanno in legno e aveva un fascino esotico; preludeva a una vacanza da sogno. Adesso è un casermone in cemento, all'arrivo ti chiedono di pagare in anticipo compresa una caparra per non so che cosa. La clientela, un tempo veramente di ogni Paese, è oggi esclusivamente formata da truppe di giovani famiglie con bambini vocianti e genitori ancora più maleducati. In realtà sembra di essere in un enorme baby club.
Il peggio arriva nella villetta. Mancano gli asciugamani, sono da richiedere a pagamento (mai visto in vita mia). Un caldo pazzesco e neanche un ventilatore in dotazione. Ma il peggio arriva con i materassi: duri come la pietra, degni di un carcere borbonico. Il secondo giorno mi sono lamentato con la reception ma nulla è stato fatto. Il terzo giorno ho avvisato che stavamo lasciando la struttura e mi hanno lasciato in attesa per un'ora, in cerca di una soluzione che non è arrivata. La responsabile è riuscita solo ad offendere, dicendo che di un intero villaggio solo io mi era lamentato dei materassi: il cliente conta meno di uno straccio. Solo i prezzi sono allineati con il concetto di resort. In conclusione: vacanza breve ma ben rovinata.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (67)
erba, italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

abbiamo soggiornato la scorsa settimana in formula residence presso il Gattarella. Essendo due coppie di adulti abbiamo scelto l'appartamento (trilocale con aria condizionata a 150 m. dalla spiagia). L'appartamento è grazioso e pulito ma la seconda camera è piccolissima (non lasciatevi fuorviare dalle foto sul sito... sono fatte con il grandangolo!): abbiamo dovuto spostare un letto per poter chiudere la porta della stanza. L'angolo cottura è utlie per la prima colazione e per uno spuntino a pranzo: l'attrezzatura in dotazione non consente altro (5 piatti per misura, 5 bicchieri, 5 posate ecc.) se dovete aprire una lattina di tonno dovete chiedere l'apriscatole al ristorante; il frigorifero ha le dimensioni di un frigobar da camera e non consente di conservare molto più dell'acqua. Questo non sarebbe un problema se il minimarket del villaggio fosse meglio rifornito e meno caro (un vasetto di yogurt costa come una confezione da 4 al supermercato di Vieste, la frutta è scarca e acerba, carissima, confezionata in sacchetti di plastica che la fanno marcire prima che maturare). L'aria condizionata, indispensabile quando si soggiorna "con Scipione, Caronte o Minosse" non è regolabile (ci sono solo due funzioni: acceso e spento) ma almeno funziona! Il nostro appartamento, comodissimo per raggiungere la spiaggia, era posizionato proprio di fronte alla centrale tecnica, il cui rumore ci ha tenuto compagnia tutte le notti, ma dopo un po' ci si abitua!. La spiaggia è confortevole e ben tenuta, anche se gli ombrelloni sono un po' troppo vicini. Considerato il costo della tessera club, obligatoria per tutti gli ospiti, un ombrellone e due lettini per 4 adulti paganti ci è sembrato un po' poco!. Il mare non è il massimo, ma non è responsabilità del villaggio! Certo non è quello turchese e cristallino del Salento ma il fondale basso e sabbioso lo rende adatto ai bambini. Abbiamo cenato una sola sera, la prima del nosrto soggiorno, al ristorante per non tornarci più.La maestosità della sala non ripaga del servizio un po' improvvisato, del menù banale e della scorrettezza del somelier (????): avevamo scelto una bottiglia di vino dalla mini-lista presentataci, al costo di 5,50 euro, ma il prodotto non era disponibile e ce ne hanno proposto uno "uguale in tutto e per tutto"e non presente nella lista. Alla fine, quando ci hanno presentanto il conto, a vino bevuto, abbiamo scoperto che il costo della bottiglia era di 12,00 euro, più del doppio!!!. Non abbiamo voluto fare polemiche. Per il resto della vacanza abbiamo cenato a Vieste in diversi ristorantini caratteristici dove, spendendo sempre molto meno, abbiamo cenato meravigliosamente. Il villaggio comunque è in un'ottima posizione, ben tenuto e ordinato. Il personale della reception non è il più simpatico e disponibile del mondo, ma non si può avere tutto! Un appello ai proprietari dei cagnolini graditi ospiti della struttura: se il vostro migliore amico evitasse di utilizzare il vialetto d'accesso del nostro appartamento come toilette, o se almeno vi preoccupaste di pulire, ve ne saremmo grati (noi e le nostre ciabatte!)

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

io il mio compagno e le nostre 2 cagnoline abbiamo trascorso 10 giorni divertentissimi al gattarella,ottima la struttura svegliati tutte le mattine dal saluto dei gabbiani che meraviglia.......villaggio organizzatissimo anche per quanto riguarda lo sport la pulizia e soprattutto la cortesia e simpatia dello staf per quanto riguarda l animazione a questo proposito vorrei ribadire i miei complimenti a francesco dell animazione che anche per l escursione alle isole tremiti è stato strepitoso degno di un villaggio a 4 stelle e un bacione grande a rosanna che accompagnava tutte le mie giornate in spiaggia,potrei concludere dicendo che è stata una vacanza paradisiaca............paola,carlo asia e olivia faenza (ra).

Consiglio sulle camere: le suite appartamento
  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Bruchsal
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Complimenti per l `ottima struttura, per la pulizia, per l `ottima cucina, per la cortesia del
personale .Villaggio ben organizzato anche nelle attivita` sportive,come, nel mio caso tennis,
dove attraverso una bravissima istruttrice " Rosa " ha dato indicazioni preziosi di come migliorare la mia tecnica.
cioa a tutti del villaggio

Treviglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Certo, secondo voi e' facile scrivere bene del Gattarella: scenario mozzafiato, mare cristallino, villaggio collaudato da anni di esperienza, sole garantito per la stagione estiva....... niente di piu' facile. Invece e' qui che entra in gioco la serieta' e la capacita' di gestire al meglio una vacanza. E infine, ma non per ultimo, il gruppo di animatori: cosa dire di Balu' (onnipresente uomo spiaggia) Flavio (l'ironia fatta uomo) Davide (il jolly di ogni situazione) Mara (la nordica) Carola (la dolcezza) Salvo (miiiiiii... n. 1 per musica e luci) Damiano (l'uomo nato per i dadi) Sivestro (l'uomo con il vento tra i capelli) e tanti altri. E alla fine, come nei migliori finali: Fiore, la cui presenza, mai scontata, da' un tocco di vivacita' in tutto l'arco della giornata. A capo di tutta la banda c'e' infine Mario, che penso di interpretare il pensiero di molti, da una parte risulta animatore e dall'altra svolge il mestiere di venditore di vini: un po' di bianco, un po' di nero e alla fine tutti con il calice in mano: viva il Gattarella. Come diceva un vecchio slogan pubblicitario: provare per credere. Io e la mia famiglia abbiamo provato e le parole sopra descritte lasciano poco all'interpretazione. E voi provate, tanto non avete nulla di che preoccuparvi: il risultato e' garantito e alla fine ve ne andrete con i figli che diranno: "Papa' l'anno prossimo ci riporti al Gattarella?". E il prossimo saro' il quarto anno.

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

esperienza gattarella ? un sogno
posizione paradisiaca, staff guidati da mario ineguagliabile , mare splendido , appartamento pulito e in ordine . . . da non perdere
un abbraccio particolare ad andrea da sofia . . . il mitico bagnino nonche' istruttore di nuoto x piccole canaglie che infonde a tutti i piu' piccoli coraggio e amore x l'acqua e la voglia di imparare a nuotare . . . e come dice il simpatico fiore . . . e non solo !
un grazie a tutti e a presto

Milano
2 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

resort 4 stelle il gattarella?!ma noooo
Appartamenti con spazi limitatissimi, tant'è che non riesci nemmeno ad aprire l'anta dell'armadio perchè tocca il letto!Accessori cucina : cucchiaia di legno, mestolo e coltello lungo PUNTO.Il cavatappi lo abbiamo richiesto!piatti contati e pentole idem.Asciugamani da bagno a pagamento!Lenzuola non cambiate x 10 gg!!!Materassi scomodissimi al terzo giorno di soggiorno arriva anche il mal di schiena a chi non ne ha mai sofferto!Formiche in cucina sterminate dallo staff...di eccellente c'è la posizione del villaggio ei lo staff di animazione davvero 10 e lode!

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Conosci Gattarella Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gattarella Resort

Indirizzo: loc. Lama Le Canne, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel per famiglie a Vieste
N. 9 hotel romantici a Vieste
N. 11 hotel di lusso a Vieste
N. 23 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:4 stella/e — Gattarella Resort 4*
Il Gattarella Resort, immerso nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, è la meta ideale per trascorrere delle piacevoli vacanze nell'Italia meridionale. Il Resort, a pochi chilometri da Vieste, è un vero paradiso rinomato per la sua bellezza naturalistica, un luogo incantato che si estende su una superficie di circa 15 ettari. Il Gattarella Resort è adagiato su una delle più belle baie della nostra Penisola offrendo a tutti i suoi clienti una paradisiaca vista mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, AlpitourWorld, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gattarella Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gattarella Village Vieste
Gattarella Vieste
Villaggio Gattarella Vieste
La Gattarella Vieste
Hotel Gattarella Vieste
Residence Gattarella
Gattarella Resort Vieste, Provincia Di Foggia
Villaggio Gattarella Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Gattarella Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.