“Speriamo bene!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.33 di 76 hotel a Vieste
Napoli, Italia
“Speriamo bene!!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Dovremo soggiornare 1 settimana al Gattarella, formula hotel, dal 25 agosto al 1 settembre 2012. Leggendo molte recensioni, ho capito che questo villaggio è molto bello, un po' meno il cibo. Sarà la prima volta che andrò con la mia famiglia in Puglia e non penso proprio che mi deluderà, come la Calabria 3 anni fa!!! - . - Vorrei altri commenti su questa struttura, soltanto per curiosità. Da un punto di vista personale, Gattarella mi è apparso un villaggio pieno di servizi e qualità. Spero che quest'estate 2012 sia INDELEBILE!! Ciao.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

642 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Castellanza
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Un ottimo villaggio da gustare quando non c'è ancora il "pienone"; è in ottima posizione con una vista panoramica mozzafiato, personale molto cordiale, buona la qualità del ristorante e dei servizi offerti.

Una cosa da migliorare è la segnaletica delle camere che non è abbastanza chiara; un suggerimento è di accompagnare gli ospiti alle camere al momento del ricevimento.

Antonio e Eraldo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

E' stata una vacanza davvero rilassante al Gattarella. Io e la Simo, con le nostre figlie, per una settimana a luglio 2011. Il posto è davvero molto bello, subito fuori Vieste.Camere confortevoli, non arredate benissimo ma accettabili.Tutte con verandina privata. Un pò difficoltoso raggiungere i cottage che sono proprio in cima alla collina...lì è un pò dura se avete al seguito carrozzine o bambini piccoli. Buono nel complesso il servizio, divertente l'animazione ma non assillante, buona anche la qualità del cibo.
Bella ed ampia anche la spiaggia.
Nel complesso una struttura che merita di essere visitata.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Wangen, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

L'ubicazione è da 5 stelle, l'hotel da 3 (siamo stati sia nella suite che di suite ha solo la posizione che nella family room). Il ristorante non ci ha colpito per il cibo ma comunque il personale è molto cortese Detto questo, devo dire che per i nostri bambini ( 1 e 3 anni) è stato un paradiso: il mare e' poco profondo e molto pulito, sulla spiaggia ci sono giostre e diversi svaghi tra cui il mini-club. Anche per gli adulti ci sono molte attività che rendono molto piacevole il soggiorno.
In conclusione consiglio questa struttura a tutte quelle famiglie per cui conta la serenità dei figli.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Nueva Italia, Messico
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo trascorso 15 gg. in formula junior suite ma di suite non aveva niente.Arredi di bassa qualità e se pioveva forte la nostra camera sita al piano terra si allagava tutta.Il villaggio è un pò dispersivo,e molte volte per spostarsi dovevamo prendere l'auto.Il cibo è di discreta qualità ed il personale gentile e disponibile.Per la cifra spesa i servizi non sono all'altezza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
s.vittore olona
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

ieri 17 giugno 2012 sono tornata dopo una vacanza di una settimana in questo splendido resort in formula residence in appartamento, soluzione migliore.
apprezzato da tutta la famiglia soprattutto da mio figlio di 10 anni che ha trovato in particolare nell'animazione un ottima compagnia per tutta la vacanza direi che per i bambini dai 3 anni in su ci sia l'imbarazzo della scelta
direi che questa volta tripadvisor mi è stato di grande aiuto, dopo il flop con il Villaggio Capalbio dell'anno scorso mi sono piacevolmente ricreduta.
credo che giugno sia il periodo migliore perchè in luglio e agosto sia davvero troppo affollato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Benevento
2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ho prenotato due notti in questo albergo tramite un noto sito di prenotazioni alberghiere (non tripadvisor). La struttura era presentata come Hotel a 4 stelle. Ebbene, nonostante ciò non ho trovato le asciugamani nelle stanze e ci è stato richiesto il pagamento di 5 euro a persona per avere le asciugamani (inconcebibile per una struttura che si pubblicizza come hotel a 4 stelle). Inoltre nella scheda era indicato che bisognava pagare una tessera per accedere a dei servizi, ma senza alcun ulteriore dettaglio. Abbiamo scoperto sul posto che eravamo obbligati a pagare 8 euro al giorno in più a persona per usufruire dei servizi dell struttura. Tale cifra non è stata indicata nella scheda dell'albergo all'atto della prenotazione ed è una cosa che non ho gradito.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Gattarella Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Gattarella Resort

Indirizzo: loc. Lama Le Canne, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel per famiglie a Vieste
N. 10 hotel romantici a Vieste
N. 10 hotel di lusso a Vieste
N. 24 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:4 stella/e — Gattarella Resort 4*
Il Gattarella Resort, immerso nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, è la meta ideale per trascorrere delle piacevoli vacanze nell'Italia meridionale. Il Resort, a pochi chilometri da Vieste, è un vero paradiso rinomato per la sua bellezza naturalistica, un luogo incantato che si estende su una superficie di circa 15 ettari. Il Gattarella Resort è adagiato su una delle più belle baie della nostra Penisola offrendo a tutti i suoi clienti una paradisiaca vista mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Tingo e Travelocity per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gattarella Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gattarella Village Vieste
Gattarella Vieste
Villaggio Gattarella Vieste
La Gattarella Vieste
Hotel Gattarella Vieste
Residence Gattarella
Gattarella Resort Vieste, Provincia Di Foggia
Villaggio Gattarella Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Gattarella Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.