“MOLTO BENE” 4 su 5 stelle
Recensione di Degli Aranci Hotel

Hai aggiunto Degli Aranci Hotel ai Preferiti
Degli Aranci Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Santa Maria delle Grazie 10, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.36 di 68 hotel a Vieste
bologna
“MOLTO BENE”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Leggendo recensioni così diverse sembra quasi che non si parli dello stesso albergo.
Io e mio marito, a fine giugno, abbiamo avuto in bed and breakfast una camera superior, grande e pulita, con ampio balcone che dava verso il mare. Ho visto dall'esterno piccoli balconi molto chiusi in un'ala laterale, e penso che forse siano quelle le camere vecchie di cui alcuni parlano. Abbiamo prenotato direttamente sul sito dell'albergo, e il prezzo era adeguato alla struttura, che è spaziosa, ben arredata, con due ristoranti, sale da gioco e piscina.
Tutti sono stati gentili; non mi pare necessario avere spiegazioni od offerte di servizi extra ( come a volte avviene in certi hotel), ma al bisogno ci hanno offerto le notizie e le prestazioni che ci occorrevano. Abbiamo sfruttato, ad esempio, lil comodo pullmino gratuito per il porto che è stato puntualissima anche al ritorno, con autista molto cordiale, abbiamo utilizzato, a richiesta, il PC della reception, invero abbastanza lento, ma funzionante.
La spiaggia non è lontana, ma al ritorno c'è un po' di salita, offrono quindi una navetta, che è utile sopratto per anziani, bambini, o se fa molto caldo. La posizione del bagno è srepitosa, proprio sotto allo scoglio del Pizzomunno, e vi è un ottimo servizio di ristorazione gestito da due gentili signore. Abbiamo comunque provato anche altri stabilimenti, più lontani e meno affollati, pagando soltanto i giorni di effettivo utilizzo.
La colazione è discreta, dolce e salata, anche se un po' ripetitiva. A richiesta il caffè viene fatto espresso al bar.C' è una animazione mai invadente - adatta ad una clientela tranquilla - che è quella che preferiamo.
Il parcheggio in giugno non è stato un problema, ma certo lo sarà in alta stagione, visto che vi sono solo 50 posti per oltre 100 camere. E' comunque gratuito e chiuso da un cancello.
Posizione ottima anche per raggiungere il centro.
A noi l'hotel è piaciuto, e contiamo di ritornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Donato E, Direttore alle Degli Aranci Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 agosto 2012
Gentilissimi Clienti,
innanzitutto desideriamo ringraziarVi del tempo che ci ha dedicato scrivendo la Vostra apprezzata recensione.
Siamo davvero lieti che il soggiorno presso l' Hotel degli Aranci sia stato di Vostro gradimento.
Il Vostro positivo giudizio è stato e sarà per tutti noi un reale stimolo al mantenimento e
miglioramento degli standard qualitativi dei servizi, offerti con passione e dedizione.
Nell' esprimere la nostra sincera gratitudine per averci scelto e giudicato, ci auguriamo
presto una nuova occasione per ospitarVi a Vieste.
Restando a Vostra completa disposizione, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Donato Esposito - Resident Manager -

Udine, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel per alcune notti in giugno e, pur avendo trovato degli aspetti positivi, non mi ha soddisfatta per nulla.
La camera era ampia e dotata di balcone ma di dubbia pulizia (c'era un paio di scarpette da bambino sul pavimento all'arrivo...) e praticamente priva di armadi (uno e pure senza ante). Il bagno, non molto grande, ha il vantaggio di avere la finestra.
La colazione non è assolutamente all'altezza di un quattro stelle: yogurt, croissant e torte di scarsa qualità, cappuccino da prendere alla macchinetta e distibutore dei succhi che 2 giorni su tre erogava acqua appena sporca di succo.
Ulteriore nota di demerito è la scarsa cortesia delle persone alla reception, mai una parola per assicurarsi se andasse tutto bene, se ci servisse qualcosa o almeno per spiegare i servizi dell'hotel (tipo a che ora e dove fosse servita la colazione, come accedere al parcheggio in caso di rientro a tarda notte... niente di esotico...). Naturalmente all'arrivo nessuno ci ha accompagnato a vedere la camera... In una regione dove la gente mediamente è assai loquace e gentile questo lascia veramente perplessi.
In conclusione nonostante alcuni aspetti positivi (presenza del parcheggio) direi che 4 stelle per questa struttura sono decisamente troppe: da provare solo se ve lo propongono a prezzo super-promozionale!

Carbonera, Veneto, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Il peggior albergo in cui io abbia mai soggiornato, venduto come hotel apprezzato dal gambero rosso e guida Michelin, ma una cucina pessima e rapporto qualita' prezzo non accettabile, 250.00 euro al giorno a coppia in mezza pensione..... Sono scappato ma non per il prezzo ma per un servizio pessimo.... Camere vecchie, doccia idro non funzionante, camerieri poco disponibili.... Mi fermo una delusione totale.

foggia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo stati diversi week end in questo favoloso hotel e il servizio è di ottima qualità e il personale sempre disponibile e gentile! la posizione è strategica, poiché a pochi passi dal centro e dal mare!
La struttura offre tutti i comfort e la cucina è ottima. Un grazie caloroso al cordialissimo Direttore,simpatico e gentile !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
San Giovanni Rotondo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Sono stata solo 2 giorni in questo Hotel ma tutto è stato molto confertevole.
Un grazie particolare soprattutto al direttore dell' hotel,persona molto gentile.

Teramo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Siamo un gruppo di ciclisti che ogni anno sceglie un nuovo itinerario.Quest'anno abbiamo scelto il GARGANO.
Cosa dire...........tutto alla perfezione per sportivi esigenti al massimo,soprattutto per la colazione. Ottimo in tutto.
Faccio solo 1 riferimento: siamo arrivati la sera del venerdi' alle ore 09.45 ,la cucina ci ha aspettato per farci cenare, detto tutto. Ringraziamo tutto lo staff ma in
particolare vogliamo ringraziare il sig. ESPOSITO che ha saputo cogliere tutte le nostre esigenze.
Alla prossima occasione.

ch
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Sono stata a Vieste, in questa struttura per un finesettimana, avevamo preso una camera superior ma si trattava di 2 letti singoli attaccati....mah! Avevamo prenotato il trattamento di mezza pensione ma il giorno di arrivo siamo arrivati in tarda serata e la cucina era chiusa così ci hanno fatto trovare qualcosa da mangiare in camera con 1 bottiglia d' acqua e 1 di vino....è stato un pensiero carino!
L' hotel è centralissimo, direttamente sulla spiaggia, loro offrono anche un servizio di navetta! la sera andavamo a piedi a Vieste, la città merita davvero! la consiglio veramente a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Degli Aranci Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Degli Aranci Hotel

Indirizzo: Piazza Santa Maria delle Grazie 10, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 14 hotel di lusso a Vieste
N. 27 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:4 stella/e — Degli Aranci Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, TripOnline SA, LogiTravel, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Degli Aranci Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corte Degli Aranci
Degli Aranci Hotel Vieste, Provincia Di Foggia
Hotel Vieste Aranci
Aranci Hotel Vieste
Prezzi Hotel Aranci Vieste

Se siete i proprietari o gestori di Degli Aranci Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.