“ottimo hotel,cordialità simpatia professionalità” 4 su 5 stelle

Hotel Seggio
3.0 su 5 Hotel   |   Via Veste 7 | Piazza del Seggio, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.18 di 76 hotel a Vieste
Tivoli, Italia
“ottimo hotel,cordialità simpatia professionalità”
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

ottimo hotel, posizione strategicae stupenda, nel pieno centro storico di vieste vecchia, a picco sul mare, si scende con l'ascensore, personale cordiale e professionale, cibo ottimo di qualità, stanze molto spaziose,riguardo la spiaggia c'è una caletta in roccia, privata solo per i clienti dell hotel, ottimo per chi ha bambini,veramente una vacanza di immenso relax, da consigliare vivamente. Un saluto particolare hai prorpietari Loreta e Michelangelo, molto cortesi simpatici e professionali.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

L'Hotel è in pieno centro storico di Vieste, per cui è comodo per visitare la città, per raggiungere il porto, dove organizzano escursioni per le grotte marine e per le Isole Tremiti (bellissime!), e per la spiaggia del Pizzomunno senza dover usare l'auto (l'ho parcheggiata nel loro garage a pagamento). La stanza non è grandissima ma ha una vista sul mare stupenda e di notte senti solo il rumore delle onde. La colazione è buona e la cucina del ristorante è ottima (ma dovrebbe essere più abbondante). La spiaggia privata è la piscina sono riparate dal vento (le altre spiaggie di Vieste sono molto ventose) anche se il sole scompare alle 17. Nel complesso l'albergo è pulito e il personale è stato cordiale e disponibile con noi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Salento
2 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

L'albergo non è male, è ben collocato nel centro storico della città, la colazione è piuttosto abbondante ed è molto pulito ma.... la cordialità non è certo di casa qui!!!! Appena arrivati ci hanno fatto parcheggiare la macchina in zona pedonale a rischio multa e quando lo abbiamo fatto notare alla ragazza della reception ci ha trattato come se fossimo dei visionari, abbiamo subìto 10 minuti di antipatia pura tanto che il mio ragazzo mi ha fatto segno di andare via!!! Ma dopo TROPPI chilometri di strade tortuose non mi andava di girare ancora! In ogni caso abbiamo insistito nel voler spostare la macchina dalla zona a RIMOZIONE COATTA allora ha chiamato un signore, gentile come la receptionist, che dopo aver parlato nervosamente con lei in dialetto (pensando che non non capivamo) ci ha accompagnato al garage!! Non avevamo intenzione di rovinarci il week end quindi abbiamo lasciato correre!! Dopo la Calorosa accoglienza siamo andati in "spiaggia"... se così si può chiamare la colata di cemento su cui hanno posizionato gli ombrelloni!!!!!
L'albergo non è male ma........Noi non ci ritorneremo!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Posizionato proprio al limite della vecchia Vieste, gode di bellissima vista mare (camera da prendere assolutamente vista mare). Per il resto è assolutamente nella media 3stelle sia per logistica dell'Hotel (ascensore, reception, dimesioni stanze) che per il servizio. Meglio fuori stagione. Ottimo per visitare Vieste storica.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Terni, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

Siamo arrivati di buon mattino in questo albergo, abbiamo lasciato la macchina come indicato in un parcheggio nelle vicinanze, e ci sono venuti a prendere i bagagli con una macchinina elettrica. Personale già da primo impatto poco cordiale e disponibile a qualche informazione turistica sul luogo. Arrivati in albergo, che si trova nel centro storico, in una posizione molto caratteristica, abbiamo atteso un pò per il check in, non perchè ci fossero altre persone, ma perchè la ragazza della reception non sapeva dove mettere le mani. La camera, carina, con una splendida vista sulla spiaggia, raggiungibile direttamente tramite ascensore. Unica nota negativa è che in questo lato di spiaggia il sole c'è fino verso le 16, dopo non è possibile fare il bagno diventando l'accqua troppo fredda. Così come per la piscina, che non essendoci il sole, dopo le 16 non si riesce a fare il bagno. Sono a disposizione dei clienti dei pedalò, ma essendocene solo uno funzionante, capite bene che si può fare un breve giro al largo e ritornare. La colazione è abbondante, ma scarsa cordialità del personale. La cucina del ristoranete è buona, ma lunga attesa tra una portata e l'altra. Nel complesso quindi è stata una bella vacanza, non solo per i posti raggiungibili da Viesti (come le Tremiti) e punti paradisiaci di mare e di spiagge, ma anche la struttura si presenta molto caratteristica nel centro storico. Lato negativo, il personale e la gestione, scortese, non presente di fronte alle nostre problematiche, a volte troppo espansivo sfociando nell'assoluto inappropriato, altre volte indifferente e scortese.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Siamo giunti a Vieste temendo la fregatura. Hotel molto bello, con piscina, conveniente, in una posizione privilegiata: tutto vero? Si, tutto vero. Inoltre abbiamo mangiato benissimo e siamo stati accolti da un servizio impeccabile: tutto il personale è molto disponibile.
Questo è un hotel che induce alla pigrizia: si trova a picco sul mare ed è dotato di una spiaggia privata e di una piscina, non abbiamo sentito l'esigenza di esplorare il bel litorale garganico, la sera, poi, non abbiamo quasi mai spostato l'automobile dal garage dell'hotel perchè bastava uscire dal portone per essere nel cuore del centro storico.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

Abbiamo soggiornato all'hotel Seggio io, mio marito e mia figlia Arianna di quasi 3 anni. Per noi e' il miglior albergo a Vieste come posizione (in pieno centro storico). Per avere la camera vista mare si paga qualcosa di più ma ne vale assolutamente la pena... Il panorama e' magnifico! La colazione e' ricca e abbondante e la cena e' ottima...consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2010

Conosci Hotel Seggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Seggio

Indirizzo: Via Veste 7 | Piazza del Seggio, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 14 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Seggio 3*
Nel cuore del centro storico di Vieste, in una suggestiva piazzetta affacciata direttamente sul mare dove il tempo sembra non essere passato. E' in una cornice così ricca di fascino che la nostra famiglia dal 1984 ha il privilegio di gestire una struttura che racchiude la storia di questa incantevole città: l'Hotel Seggio.Il palazzo che dal 1600 fu sede del Comune di Vieste, da cui prende il nome "Il Seggio", è stato ricostruito interamente per diventare un Hotel 3 stelle dove con passione e impegno da trent'anni ci dedichiamo ad accogliere gli ospiti che scelgono un'atmosfera magica per la loro vacanza nel Gargano.Le camere e gli appartamenti dell'Hotel sono pensati per offrire libertà, privacy e comfort in vacanza. Gli ambienti raffinati e accoglienti sono concepiti per combinare alta qualità ed eleganza mentre i servizi a disposizione arricchiranno le giornate di relax e benessere. Anche il nostro ristorante saprà regalare emozioni uniche offrendo il gusto della cucina tipica pugliese e nazionale di fronte ad uno splendido panorama. Per regalare i piaceri del mare, un ascensore nella roccia porta i nostri ospiti direttamente sulla spiaggia privata e in piscina dove godersi il sole di fronte ad un meraviglioso scenario che invita a ritornare ogni anno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Seggio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vieste Sul Mare
Vieste Hotel Seggio
Il Seggio Vieste
Il Seggio Hotel
Seggio Hotel Vieste

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Seggio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.