“Posto magnifico, servizio eccellente e bellissima padrona” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Villa Fenice Bed & Breakfast ai Preferiti
Villa Fenice Bed & Breakfast
Loc. Coppitella, 7 SS 89 km 104, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.3 di 39 B&B / Pensioni in Vieste
“Posto magnifico, servizio eccellente e bellissima padrona”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Sono stato ospite in questa bellissima struttura e posso dire di avere trascorso una meravigliosa vacanza. B&B immerso nel verde degli ulivi, in una zona tranquillissima facilmente raggiungibile e da cui si raggiunge le stupende spiagge di Vieste in pochi minuti.
Camere con interni di lusso per essere un B&B, servizio impeccabile ed accogliente.
Colazione abbondante e di alta qualità.
In ultimo ma cosa piu' importante..la ragazza della reception è uno spettacolo!!
Giudizio piu' che ECCELLENTE

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

36 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
milano
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Siamo stati i primi ospiti di questa struttura, e benchè non fosse ancora finita la piscina siamo stati pienamente soddisfatti del servizio e della struttura. Vicinissimo a Vieste centro, con parcheggio interno e telecomando per il cancello, con camere ampie, con terrazzino arredato, asciugamani morbidi, e frigorifero in camera, che per noi era importante poichè avevamo nostra figlia di 14 mesi e dovevamo tenere il latte in fresco. Davanti agli ingressi delle camere il vialetto era pulitissimo (la bimba camminava o gattonava e non si sporcava) e la colazione a buffet servita da personale cordiale in un ambiente tranquillo.
Insomma erano solo pochi giorni ma sono stati molto piacevoli.
Ci torneremo.
Io consiglierei un servizio biciclette per raggiungere Vieste e i dintorni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gioia del Colle, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Siamo stati in vacanza in agosto 2010 e sicuramente ci ritorneremo. La famiglia Olivieri mette a disposizione una struttura nuovissima, immersa tra gli ulivi, con tutti i comfort e soprattutto tutta la disponibilità e cortesia della gente di Puglia. Andrea e Antonietta sono due ragazzi che sanno come "coccolare" gli ospiti, con gentilezza e simpatia e poi preparano delle colazioni abbondanti degne della migliore tradizione di una struttura alberghiera. Un posto che consigliamo e che sicuramente terremo presente in una eventuale nuova vacanza sul Gargano, anche perchè a quanto pare sono in progetto novità tra cui la piscina. Ottimo compromesso qualità/prezzo posto tranquillo privo di zanzare. Bruno e Vale (Gioia del Colle)

Conosci Villa Fenice Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Fenice Bed & Breakfast

Indirizzo: Loc. Coppitella, 7 SS 89 km 104, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 39 B&B / Pensioni in Vieste
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Fenice Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Fenice Bed & Breakfast Vieste, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Villa Fenice Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.