“è un quattro stelle” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 70 hotel a Vieste
rozzano
“è un quattro stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Abbiamo soggiornato per 8 notti, dal 22 giugno al 30 giugno 2012, l'albergo è molto bello, le camere deluxe con vista mare, molto belle, ottima la pulizia anche se non molto grandi, piccolo terrazzo molto comodo dove speciamente la sera con il riflesso della luna si vede un mare spettacolare. personale molto disponibile, colazione ottima. ragazzi mare pulito, ottima anche la struttura del lido convenzionato marilupe, vi consiglio di mangiare li sia a pranzo che a cena, i titolari cucinano dell'ottimo pesce pescato da loro, quindi vi dico andate a dormire al catellino perchè vi troverete benissimo, non appena potremmo dorneremo sicuramente.

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Il complesso si trova di fronte al mare e dispone di una bella piscina e di campo da tennis inoltre vengono garantiti nel prezzo ombrelloni e sdraio in un bagno convenzionato . Le stanze sono stupende in particolare quelle all' ultimo piano anche se bisogna fare tre piani a piedi ; lo sforzo è ripagato dal bellissimo panorama e dalla gigantesca amaca nel terrazzo comune. Veramente gentile la ragazza alla reception. decisamente consigliato per di vuole passare un po' di giorni a Vieste.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Quest’anno abbiamo programmato le nostre vacanze sul Gargano e dopo aver visto Peschici a volo di gabbiano, siamo arrivati a Vieste. Avevamo prenotato quest’albergo dopo aver letto le recensioni su vari siti internet ed avevamo pensato di passare qui un paio di notti. La nostra intenzione era quella di girare tutto il Gargano e di fermarci due notti a Pugnochiuso e due notti a Mattinata. Ma dopo aver percorso la litoranea fino a Manfredonia abbiamo deciso di tornare a Vieste, incantevole con le sue vicine spiagge e il grazioso centro storico. Durante la nostra escursione avevamo visto altre strutture , ma il rapporto prezzo –qualità è decisamente a favore del Castellino,abbiamo dunque telefonato e abbiamo prolungato il soggiorno di altre quattro notti .
L’albergo, nuovissimo si presenta immediatamente all’entrata del paese venendo da nord. Si tratta di una stupenda villa sapientemente strutturata ad albergo. Subito all’ingresso c’è un campo da tennis e a fianco una bellissima piscina con annessa vasca per bambini e idromassaggio. La reception,come del resto il personale, è molto accogliente, le stanze sono pulitissime e dotate di ogni comfort: gli arredi sono di ottimo gusto. La fornita biblioteca è stata una graditissima sorpresa che abbiamo sfruttato ampiamente. Eravamo un po’ preoccupati per quanto riguarda la colazione. Avevamo letto una recensione che lamentava la scarsità e la poca varietà. Non so a cosa fosse abituato l’autore di questa critica, ma se solo mi volessi dilungare nella descrizione di ciò che stava sul buffet, annoierei chi mi legge. In breve posso dire che ogni giorno abbiamo trovato dalle spremute di arance locali, alle ricottine sempre freschissime, croissant dolci e salati, torte di tutti i tipi, macedonia, yoghurt, frutta fresca,cereali, salumi e formaggi pugliesi, ovviamente, tè, caffè, cappuccino ecc. il tutto di ottima qualità.
Abbiamo trascorso una settimana stupenda e ringraziamo tutti coloro che con il loro impegno hanno contribuito a renderla indimenticabile.
Grazie.

Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo soggiornato due notti in questo bellissimo hotel all'inizio del lungomare di Vieste. Comodissimo per arrivare dalla litoranea, ha un parcheggio gratuito all'interno. La nostra camera, anche se non grandissima, aveva il balconcino, fondamentale per un soggiorno al mare e per prendere il fresco la sera.
Le ragazze al ricevimento sono state molto gentili, Paola è stata preziosissima per indicarci un posticino tranquillo dove fare cena.
La sorpresa più grande alla sala colazioni, una bellissima terrazza con affaccio sul mare: ci aspettava un ricco buffet dolce e salato, colmo di cibi locali e frutta di stagione. Abbiamo gradito soprattutto la pizza, i pomodorini e le ricottine!
Sicuramente torneremo per una minivacanza nei prossimi mesi!

Bassano Del Grappa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Bella struttura, dimora storica ben ristrutturata,con piscina, campo da tennis/calcetto, parcheggio interno ampio e sicuro. unica pecca esterna, una parte di terreno in attesa di costruzione zona benessere che deturpa un poco l estetica dell ambiente, ma nulla di che. Attenzione nei dettagli, anche nell arredamento. Bella la sala della colazione (colazione superba davvero, complimenti) ( tra l altro al mattino e' presente in sala la moglie del titolare, la quale molto cordialmente illustra i sapori di quanto proposto e i particolari della dimora).la nostra camera al quinto piano era ampia e spaziosa, forse un po' piccolo il bagno, ma dopotutto in bagno mica ci si deve viverr, giusto? ...come dicevo eravamo al quinto piano con vista mare e su Vieste. Bello davvero, valeva la pena della fatica delle scale (l ascensore arriva solo al secondo piano....motivo per il quale all hotel sono state assegnate solo tre stelle, e dico questo in quanto ne meriterebbe assolutamente 4 , in tutto e per tutto!!)
Tutto il personale cordialissimo e sempre utile e pronto nel dare consigli e informazioni. Dimenticavo, due lettini e ombrellone compresi nel prezzo camera, in convenzione con l ottimo bagno marilupe, dove la sera si puo' mangiare dell ottimo pesce pescato il mattino dal fratello (che abbiamo conosciuto nell escursione alle grotte) del titolare stesso.....!
Insomma hotel assolutissimamente consigliato, e detto da uno molto attento ed esigente. Complimenti ai titolari e a tutti i collaboratori. se torneremo a vieste, la prima scelta sara' sicuramente Il Castellino !!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Barletta
3 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato il 18 settembre nella stessa stanza della prima volta godendo del panorama dal terrazzino, il risveglio con il sorgere del sole che si stagliava sul faro di vieste, ma al momento della colazione il personale in servizio in sala non ha saputo gestire la situazione tanto che alle 9,00 il tavolo della colazione era desolatamente vuoto con solo macchina caffè e acqua. Tutti gli ospiti al momento della partenza hanno fatto notare la colazione inesistente alla reception. Avendo soggiornato precedentemente e aver gustato la colazione spero che sia stato un episodio isolato, anche perché la struttura merita così come il personale alla reception, la posizione e il panorama.

Consiglio sulle camere: da scegliere assolutamente le stanze con affaccio sul lato mare con terrazzino privato
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Siamo rientrati sabato 3/9 da una mini-vacanza al Castellino: relax, sole e mare sono stati compagni del nostro soggiorno. Ci siamo trovati benissimo: la posizione è ottima (1 km dal paese), l'hotel splendido in quanto di recentissima ristrutturazione e totalmente affacciato su una delle più belle spiagge di Vieste. Il personale è molto alla mano e sempre disponibile, ma nello stesso tempo estremamente professionale. La colazione è eccellente e si possono gustare molti prodotti tipici; stanze pulitissime e confortevoli. Una menzione particolare al Lido Marilupe (convenzionato con l'hotel per il servizio spiaggia), per la simpatia del personale e l'ottima cucina.

L'unico appunto è che il mattino la nostra stanza era un po' troppo rumorosa: essendo sotto la sala breakfast, si sentivano tutti i movimenti del personale che preparava la colazione (prima delle 7...).

Se torneremo, comunque, non avremo dubbi sulla nostra sistemazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Hotel Portonuovo
Hotel Palme Gemelle
Hotel Palme Gemelle
N. 34 di 70 a Vieste
4.0 su 5 stelle 160 recensioni

Conosci Il Castellino Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Castellino Relais

Indirizzo: Lungomare Europa, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:3 stella/e — Il Castellino Relais 3*
Benvenuti in un luogo privilegiato, dove il tempo sembra essersi fermato. L'Hotel Il Castellino Relais è situato a Vieste, sul lungomare Europa, a pochi passi dalla dorata spiaggia di San Lorenzo.L'Hotel Il Castellino Relais era una tenuta, donata da re Vittorio Emanuele III ad una famiglia di nobili napoletani che a fine 800' realizzarono una villa al mare, con annesso agrumeto. Abbandonato da diversi decenni: dopo un accurato progetto di restauro e valorizzazione è ora pronto ad accogliere coloro che ricercano una vacanza lontana dai "luoghi comuni", immersi in un ambiente fatto di sobria eleganza e ricercatezza.Il paesaggio è quello del Gargano più vero: la natura è incontaminata e conserva la sua pura bellezza mediterranea. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Castellino Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Castellino Relais Vieste, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Il Castellino Relais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.