“Una pizza buonissima” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Trani, Italia
“Una pizza buonissima”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Sono stata con il mio fidanzato a mangiare una pizza sabato scorso. MI è piaciuta moltissimo. Servita o sul piatto o sul tagliere (noi abbiamo scelto il tagliere), potete gustare un'ottima pizza, leggera e perfettamente condita. io scelsi la diavola, il mio ragazzo quella con prosciutto cotto e caciocavallo. buonissime entrambe. l'ambiente è semplice ma pulito. Consiglio vivamente questo locale. Ottimo anche l'antipasto: mozzarella in terrina al forno con pane abbrustolito. costo fimale: 22, 50 per due pizze, un antipasto, una coca in barattolo e una bottiglia d'acqua. Torneremo sicuramente!

Visitato a Settembre 2011

Osoppo, Italia
“Sei a Vieste? vuoi una buona pizza? C'è la BARCACCIA”
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

In occasione del mio soggiorno a Vieste sono stata a mangiare la pizza alla Barcaccia e devo dire che le nostre aspettative sono state confermate, abbiam mangiato un ottima pizza servita al piatto o volendo già tagliata in un tagliere di legno. Una pizza ben cotta non acquosa e sopratutto digeribilissima. In 5 giorni ci siamo stati per ben 2 volte. Da provare.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Prato, Italia
“Posto tranquillo e ottima pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

il posto si presenta come una pizzeria classica con tavoli all'aperto.Almeno quando ci siamo stati noi il posto non era troppo affollato forse perchè è uno dei pochi ristoranti poco fuori dal centro di Vieste.Come antipasto ho preso una squisita bufala al forno con un quattro fette di pane abbrostolite.Come pizza abbiamo preso entrambe una margherita con caciocavallo e prosciutto cotto.Pizza e ingredienti davvero ottimi.Alla fine abbiamo preso un antipasto,due pizze una birra media,acqua e cocacola spendendo 27 euro.Se uno si trova a Vieste e ha voglia di mangiare una buona pizza la barcaccia la consiglio vivamente.

Empoli, Italia
“La migliore pizza dello stivale”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Io e mia moglie ci siamo stati ben due volte, la prima sera di vacanza e l'ultima.
Il locale è subito fuori dalla zona di passeggio, pulito e ben curato, il servizio è veloce e di buon livello, il pizzaiolo nonché proprietario è persona schietta e molto simpatica.
L'impasto è fatto ancora alla vecchia maniera con il "criscit", la pizza è leggera, saporita e cotta al punto giusto (senza bruciature) come pochi sanno fare.
Al palato gli ingredienti risultano essere freschi, genuini e di qualità, nonostante sia un forno a legna i prezzi sono alla portata di tutti.
Amiamo la pizza e la mangiamo in tutte le località che visitiamo nel nostro Paese, ma, quella mangiata alla Barcaccia, è senza dubbio tra le migliori pizze che abbiamo mai mangiato, parola di salernitani emigrati in toscana.
Buon appettito a tutti!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Vieste, Italia
“Brilliant et superbe!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Una delle poche pizzerie che conosco davvero molto gradevoli non solo per il palato ma anche nella comodità, nell'ambiente e lo spirito del posto, un buffet per gli occhi. Tutto gestito molto bene e sorprendentemente accogliente, la mia donna fù rimasta molto colpita da alcuni nomi molto singolari e dai sapori tipici di alcune pizze del posto, a lei piacque molto la pizza "Alito fresco", composta da pomodoro, mozzarella, gorgonzola e cipolla rossa di tropea, vorrei specificare che io non amo molto i cibi con del gorgonzola ma quando me la fece assaggiare mi son ricreduto e son rimasto piacevolmente sorpreso, mentre alcuni miei amici hanno preso una "Stordita" composta da mozzarella, pomodoro, funghi freschi, olive, salamino piccante, l'immancabile cipolla rossa di tropea e con l'aggiunta di una squisitissima mozzarella di bufala, che dire davvero qualcosa di brillante e superbo. Vorrei anche sottolineare la gradevole ospitalità che offre la gente del posto con un occhio di riguardo per quel gran simpaticone e bontempone del pizzaiolo, che, oltre a saper realizzare delle pizze deliziosamente eccellenti, sà anche come accaparrarsi la simpatia degli ospiti. Un posto davvero magico. anche per gli occhi con un panorama e un mare stupendo, visibili tranquillamente da quella deliziosa e sfiziosissima terrazza dove poter consumare il proprio pasto tranquillamente e nel contempo saziarsi anche del panorama stupendo che contorna il tutto. Un posto che personalmente non dimenticherò mai, e che tornerò a visitare ogni volta che potrò, corollario di una vacanza con i fiocchi.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Barcaccia hanno visto anche

Vieste, Provincia di Foggia

Conosci Pizzeria La Barcaccia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria La Barcaccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.