“Luisa e Alfonso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 103 Altre sistemazioni a Vieste
bari
“Luisa e Alfonso”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

I titolari hanno oltre il Villaggio Club Degli Ulivi, anche un altro residence a pochi km da Vieste e si chiama Padre Pio Residence. Noi abbiamo soggiornato in quest'ultimo con due bimbe neonate.Siamo stati comodi, e non manca nulla. E' stata una settimana trascorsa all'insegna del relax e con il contatto diretto con la natura. L'abitazione è un bellissimo rustico, ben tenuto con un piccolo terrazzino. Ogni abitazione ha la propria fornacella per arrostire la carne.Il verde è ben curato. C'è anche una zona piscina con i lettini e ombrelloni bar e ristorante. Vi consiglio questo posto. I titolari sono disponibili e attenti al cliente. Ci ritorneremo volentieri

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Premetto che ho sempre viaggiato molto e in tutto il mondo...a dire il vero poco in Italia, ma NON potevo certo non visitare VIESTE. Ecco che ho cercato su internet, per puro caso, strutture che soddisfassero ampiamente le mie difficili esigenze dovute, per altro, al fatto che ho 2 figli (un anno e mezzo uno e tre anni e mezzo l\\\\\\\'altra). Appena arrivato non mi sembrava un gran che ...e invece... con il passare dei giorni mi sono reso conto che era come essere a casa: cortesia, gentilezza, pulizia, professionalità, eleganza ed infinita educazione sono state le caratteristiche di questa fantastica mini vacanza di 7 giorni. Un cuoco degno dei piú alti chef italiani che sforna piatti da nouvelle cousine con porzioni da \\\\\\\"star male\\\\\\\". Curata, precisa e di un gradevolissimo gusto al palato...un cuoco DAVVERO unico e ve lo dice uno che \\\\\\\"qualche ristorante\\\\\\\" lo visita.... Un servizio del cameriere (DODO) che fa invidia al miglior responsabile di sala del grand HOTEL DE PARIS di Montecarlo...gentile, cortese ed estremamente Professionale, pronto a curare tutte le esigenze del cliente (anche il più rompiscatole come me !!!) e poi LUIGI...il DIRETTORE...che dire... E\\\\\\\' un fantastico Ragazzo \\\\\\\"CRESCIUTO\\\\\\\" di 24 anni con le idee ben chiare su cosa fare da \\\\\\\"grande\\\\\\\" ...e ci ha azzeccato. Ordinato, cortese, gentile, un sorriso sempre stampato sulle labbra e attento ad ogni cosa, dalla presentazione del piatto alla preparazione dei tavoli sempre ben curata e degna di nota. Insomma un Ambiente davvero Speciale dove
l\\\\\\\' Armonia con il Personale e l\\\\\\\'inifinta gentilezza di TUTTO LO STAFF, restano davvero nel Cuore. Poco importa il contorno e tutto il resto passa in secondo piano quando ti rendiconto che le persone che stanno lavorando per te, lo stanno facendo per il semplice gusto di farlo senza secondi fini. Insomma consiglierei questo posto DAVVERO a tutti. Grazie davvero... Rimarrete certamente nei nostri Cuori!!! Dicono che nella Vita, per avere successo, devi avere le 3 \\\\\\\"C\\\\\\\" ossia:
CABEZA (testa) CORAZON (cuore) e
COJONES (le Palle). ... Beh !!!...credo che Luigi e tutto il Suo STAFF abbiano decisamente tutte e 3 le \\\\\\\"C\\\\\\\".... Grazie ancora... Ci RIVEDIAMO a settembre....Luca Marina Greta ed Emanuele

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo villaggio immerso nella natura, personale piacevole e gentile. A pochi km da Vieste e da altre attrazioni del Gargano. Le villette a schiera sono bellissime, dotate ognuno del suo barbecue personale. La cucina offre ottimi piatti tradizionali. Bella anche la piscina. Un posto dove trascorrere le vacanze in tutta tranquillità.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
bolzano
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

in questo villaggio ci sono stata con la mia famiglia 2 settimane a fine Agosto 2011 villaggio molto bello anche se le foto sul sito non sono veritiere i miei 3 figli si sono divertiti moltissimo e anche noi.molto pulito e curato il posto e i propietari come il personale molto cordiali sicuramente quest1anno ci torneremo con molta gioia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

siamo stati ospiti di questo bel villaggio in luglio e abbiamo trovato cordialità, gentilezza, e una buona disponibilità del personale. L'appartamentino bilocale era attrezzato di tutto anche se non molto grande, in compenso dotato di spazi esterni grandi e confortevoli come ad esempio la bella veranda e il barbecue personale. Molto comodo il servizio wi fi gratuito che permette di collegarsi in qualsiasi punto del villaggio. bella la piscina e di buona qualità il servizio bar, pizzeria e ristorante dove abbiamo assaggiato specilaità del luogo come crudo di mare e zuppa di pesce veramente ottimi. La spiaggia è vicina e facilmente raggiungibile attrezzata con ombrelloni e lettini, mare pulito e fondale basso e sabbioso ideale per chi ha figli piccoli come me.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Sono stato in questo villaggio l'ultima settimana di giugno del 2011. Il sito internet è molto ben fatto ma ci si accorge subito che non corrisponde benissimo all'originale, la stanza era molto piccola, comodi erano la piccola veranda con tavolo e barbecue personale. Lo spaccio del villaggio è poco fornito ed i prezzi sono esorbitanti, la qualità lascia a desiderare, per fortuna a 200 vicino al mare c'è un'altro villaggio con un mini market. Se non avete la macchina spostarvi non sarà affatto facile, le biciclette che mettono a disposizione non sono nelle migliori condizioni. Il personale della reception è molto cordiale e disponibile, l'animazione lascia a desiderare tranne uno di loro, gli altri non salutano neanche

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Bella struttura e ben organizzata. Il ristorante offre menù ricchi e prelibati, ma soprattutto si trova cortesia e disponibilità del personale molto attento ad ogni esigenza. La direzione, il punto di forza di questa struttura, ci ha organizzato una settimana piena di escursioni emozionanti (grotte marine, isole tremiti, foresta umbra, ecc. ). Un saluto particolare voglio dedicarlo alle ragazze del miniclub, che hanno fatto innamorare i miei figli del villaggio già da adesso chiedono quando torniamo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio Club degli Ulivi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Club degli Ulivi

Indirizzo: Litoranea Vieste | Peschici km 6, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.11 di 103 Altre sistemazioni in Vieste
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Club degli Ulivi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Club Degli Ulivi Vieste, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Club degli Ulivi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.