“Bella vacanza nella natura” 4 su 5 stelle
Recensione di Malia Village

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Vieste
Malia Village
Hai aggiunto Malia Village ai Preferiti
Litoranea Vieste - Peschici Km 4 | Località Santa Lucia, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.28 di 103 Altre sistemazioni a Vieste
Cusano Milanino, Italia
“Bella vacanza nella natura”
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Siamo una coppia di Milano. Abbiamo trascorso le due settimane centrali di Agosto al Malia Village e teniamo a segnalare la particolare ospitalità di tutto lo staff, sempre pronto a risolvere i nostri problemi, cortese e accogliente. I bungalows sono immersi nella natura, ombreggiati da pini, palme o ulivi. Aleggia ovunque un gradevolissimo profumo di pini marittimi.
Molto simpatiche le feste organizzate dallo staff, che offriva gratuitamente stuzzichini locali: pettolata infrasettimanale (portiamo nel cuore il sapore delle pettole! Concetta, hai le mani d'oro!) e bella la festa di ferragosto con bruschette, salsicce e anguria a volontà!
L'atmosfera è molto rilassante, tutti gli spazi comuni sono curati (l'area piscina è molto comoda ed elegante, tutto nuovo) e molto puliti, nei bagni si sentiva sempre profumo di chanteclair!).
Ci siamo veramente trovati bene. Ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho alloggiato al Malia con la mia famiglia composta da 4 persone adulte per 2 settimane ad agosto, il proprietario al momento della prenotazione mi ha subito fatto notare che la metratura dell' alloggio era un po' piccola ma essendo dei campeggiatori, quindi abituati agli spazi ristretti e alla vita spartana,non ci siamo scoraggiati. Il villaggio a noi è piaciuto molto, ben curato e pulito, una bella piscina (che dovrebbe rimanere aperta più ore, come del resto il bar) delle docce comuni grandi e comode, (meno male, visto che il bagnetto non può essere utilizzato per lavarsi, troppo piccolo) la cucina poco fornita, se si pensa di cucinare, problema che si può facilmente risolvere. A poca distanza è raggiungibile a piedi il minimarket. L'accoglienza da parte dei proprietari è davvero calorosa, sempre gentili e disponibili ad ogni richiesta, l'animazione coinvolgente ma non invadente.Per noi è stata una bella vacanza, abbiamo visitato in lungo e in largo il gargano e non abbiamo avuto tempo per annoiarci, certo, oggi dico meno male non ha piovuto, sennò i disagi ci sarebbero stati, eccome!
Nonostante il Malia sia uno dei villaggi più economici trovo che i prezzi siano un po'cari a parità di servizi con altri posti in italia.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Vacanze da sogno?????? non direi proprio!!!! sono stata al Malia in luglio con mio marito e mia figlia di quattro anni....effettivamente molte cose descritte nel sito non ci sono.....presenti invece l'odore di fogna (soprattutto di notte) e i numerosi scarafaggi soprattutto nell'area giochi (se cosí si puó chiamare) per i bambini....
niente market, niente pizzeria (se non quello del villaggio di fronte), collegamento ad internet scarso se non inesistente...
che dire poi dei bungalow piccoli e sporchi, senza doccia e senza acqua calda...insomma sicuramente il Malia village non é un posto da consigliare e nemmeno un posto dove tornare, due settimane sono state piú che sufficienti!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Sant'Antimo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

il servizio ricevuto ottimo
le casette buone condizioni,piscina al centro del villaggio,mare a veri 200 metri.il villaggio è circondato da un verde magnifico.
MI è PIACIUTO MOLTO L'ACCOGLIENZA DEL GRUPPO MALIA
sono due anni che siamo ritornati al malia ed ogni anno è sempre più stupendo.
AL MALIA sei sicuro di rilassarti ma nello stesso tempo ti diverti come vuoi .IO ESTATE 2012 CI TORNO AL MALIA.GRAZIE ad ANGELO alla SIG.CONCETTA e a tutto lo STAFF.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Siamo una coppia di 30 anni che ha soggiornato la prima settimana di agosto al Malìa Villagge. Tra i punti forti della struttura vi sono sicuramente la posizione, l'ospitalità e cordialità dei conduttori e la gestione di tutte le parti comuni.
Abbiamo trovato un po' spartano l'arredamento dei bungalow che sono vecchi sia di concezione che di aspetto. I letti scomodi, gli spazi angusti ed il bagno difficilmente utilizzabile (no presa, lavandino e doccia scomodi, e assenza di bidet): sconsigliati in più di 2 persone. In compenso sono tutti dotati di aria condizionata (noi non abbiamo avuto bisogno di accenderla) e di un congeniale patio esterno; le docce comuni esterne sono comodissime anche per genitori che volessero entrare con i propri bambini.
Il villaggio si appoggia ad una struttura limitrofa (Scialmarino) per l'animazione interna, consentendo ai propri ospiti di optare fra una vacanza tranquilla o più movimentata.
Noi abbiamo usato il bungalow principalmente come punto di appoggio passando tutta la vacanza in spiaggia e se questo è il vostro tipo di soggiorno, le scomodità del malìa saranno sicuramente superabili. Gli spazi comuni, i vialetti, il verde, la piscina sono molto curati e graziosi e parlando con il direttore abbiamo saputo che molti cambiamenti sono già stati pianificati per l'anno prossimo.

La posizione del Malìa è congeniale per raggiungere facilmente tutte le calette comprese tra Peschici e Mattinata, gode di un paio di supermercati a poca distanza e per chi si sposta in macchina offre parcheggio interno praticamente di fianco al proprio bungalow. Non abbiamo usufruito della piscina (ripeto, siamo tipi da mare) ma all'aspetto abbiamo trovato tutto molto carino.

4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Sono tornata domenica 7 agosto da Vieste dopo aver soggiornato al Malia Village.... Esperienza assolutamente fantastica. Il villaggio è situato davvero a pochi passi dal mare, i bungalow sono essenziali ma davvero carini e i proprietari sono gentili, disponibili e alla mano.
Siamo 3 ragazzi giovani provenienti da Milano, cercavamao una vacanza rilassante e rigenerante e abbiamo trovato quello che cercavamo!
Il villaggio è' sicuramente adatto alle famiglie e ai giovani che cercano un po' di sana tranquillità, un mare pulito e bei posti da visitare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Sono tornata sabato dal Malia Village e vi posso dire che l'accoglienza è eccezionale, i proprietari sono persone squisite e disponibili, il villaggio è pulito, ben tenuto, curato, e la sera le luci che costeggiano i vialetti e l'illuminazione della piscina creano un'atmosfera da sogno. I boungalow sono puliti ma un pò strettini anche se noi, essendo una coppia, siamo stati benissimo, anche il bagno è un pò stetto ma nel villaggio ci sono delle doccie calde, ampie e pulite, che consentono di ovviare al problema del bagno stretto! Poi tra la spiaggia ampia di sabbia chiara e fine, le roccie laterali, le spiaggie e le torri di Vieste che vi consiglio viavamente di visitare perchè sono uno spettacolo, l'equitazione, il paesino che è una perla...non so davvero nel boungalow quanto tempo ci si possa stare. Fuori i boungalow c'è un bel patio dove si può pranzare al fresco e in tranquillità. La chicca poi è la piscina, nuova, elegante che richiama i colori della grecia, turchia, insomma le coste del mediterraneo; con delle travi di legno per terra che oltre ad essere belle esteticamente sono fortemente antiscivolo! Il bar sulla piscina è fornito e ben gestito e ha dei divanetti che vanno a creare una zona relax! Insomma io e il mio ragazzo siamo stati benissimo LO CONSIGLIAMO VIVAMENTE e speriamo di tornarci l'anno prossimo così da constatare le ulteriori migliorie apportate! Dany & Pasquale

Conosci Malia Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Malia Village

Indirizzo: Litoranea Vieste - Peschici Km 4 | Località Santa Lucia, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.28 di 103 Altre sistemazioni in Vieste
Malia Village Vieste, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Malia Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.