“panorama unico,posto incantevole, curato, pulito ed...economico!cosa desiderare di più?” 5 su 5 stelle
Recensione di Chiesiola Residence

Hai aggiunto Chiesiola Residence ai Preferiti
Chiesiola Residence
Localita Costa Martino, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.6 di 106 Altre sistemazioni a Vieste
lazio
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

ho soggiornato alla chiesiola la terza settimana di agosto e devo essere sincera l'ho scelto essenzialmente per i costi oltremodo ragionevoli, quindi sono arrivata con bel poche aspettative

bè non ricordo molte altre occasioni in cui sono rimasta tanto a bocca aperta come arrivando in questa struttura!
il panorama è MERAVIGLIOSO
la chiesiola si trova su una collina e la vista dà su tutta vieste e ovviamente sul mare, e non solo la struttura affaccia su questo spettacolo...ma anche una BELLISSIMA piscina a completa disposizione degli ospiti!!!

purtroppo avendo prenotato davvero all'ultimo minuto non ho potuto usufruire delle case che davano sul mare, ma ne ho avuta una che affacciava su una strada interna comunque comoda, spaziosa , attrezzata di tutto , con un bel bagno,un balcone con tavolino e sedie, aria condizionata e davvero molto pulita!

la piscina..semplicemente meravigliosa...GRANDE , con 3 differenti livelli di profondità, una bellissima zona idromassaggio, PULITISSIMA SEMPRE, con ombrelloni e sdraio di ottima qualità sempre a disposizione è affiancata da una zona relax con spazio palestra (step, tapisroulant ecc) e giochi dal biliardino , al tavolo da ping pong ,alle giostrine per bimbi
tutto davvero molto CURATO

inoltre i gestori la domenica offrono un DELIZIOSO aperitivo con degustazioni di prodotti locali in cui è possibile davvero assaggiare ogni sorta di specialità!

inoltre la struttura è vicinissima al centro di vieste e le spiagge sono davvero a pochi passi;
eppure nonostante questo non esito a dire che nonostante avessimo meravigliose spiagge nelle immediate vicinanze abbiamo volutamente deciso di trascorrere diverse giornate esclusivamente nella SPETTACOLARE PISCINA vista mare della chiesiola!!
anche il panorama notturno poi....è eccezionale

particolare menzione alla cordialità dei gestori e del portiere di notte salvatore che gentilissimo e molto professionale ci ha aiutati per un'incidente accadutoci durante una passeggiata in città non lasciandoci mai soli
se poi a questo aggiungiamo anche i costi decisamente economici....

che dire...lo consiglierei a chiunque essendo stra-sicura di fare una bellissima figura!un posto INCANTEVOLE nel quale tornerei senza esitazioni

Business
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

ogni anno abitualmente...andiamo a Vieste... a trascorrere le nostre vacanze in questo posto "FAVOLOSO"!! RESIDENCE CHIESIOLA...!! la prima cosa che vi rapirà...è lo splendido panorama, la struttura circondata da alberi di ulivo,tipica vegetazione mediterranea..può esser paragonata ad una terrazza affacciata sul bellissimo paese di vieste..da cui dista solo 1km. Le camere..so belle,comode e spaziose..e sopratutto nuove, tutte dotate di un ambiente esterno grande... in cui poter rilassarsi osservando il meraviglioso ambiente! Il residence dispone di una piscina...molto grande con idromassaggio, sala tv e zona giochi e relax.. con attrezzi da palestra.. per gli sportivi come mio marito!! La spiaggia è a due passi dal residence....!! Beh...che dire...consiglio questo posto a tutti gli amanti del relax.. della tranquillità! Saluti famiglia Zaccardi.. P.s (la famiglia la domenica pomeriggio offre un ottimo rinfresco di pietanze locali) Ci vediamo il sette giugno!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Il residence è situato in cima alla collina da dove potete ammirare un incantevole paesaggio e godere di albe e tramonti indimenticabili.La cordialità dei tittolari e la loro grande disponibilità mette tutti a proprio agio e ci si sente a casa.L'accoglienza agli ospiti è completata con rinfreschi arricchiti da cibi tipici di ottima qualità.In questo posto incantato la pulizia la fa da padrona..........è diffiicle rinunciare a tornarvi ogni anno!!!!! E per completare l'opera non si dimentichi VIESTE e dintorn.iPer finire un corale invito a vivere il residence Chiesiola
AIDA e GIACOMO di BRESCIA

padova
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Questo residence è veramente bellissimo sia per gli appartamenti,per la piscina che per la sua spettacolare posizione.Anche se in collina è vicinissimo a tutto,Quello che vedete nelle foto è tutto vero ( io temevo non fosse così) ed invece quando siamo arrivati siamo stati piacevolmenti sorpresi e incantati specialmente dalla vista che ti offre sulla bellissima Vieste.Tutto è curato nei minimi particolari,i titolari e il personale sono sempre disponibili,presenti ma mai invadenti.La domenica pomeriggio offrono un coktail di benvenuto vicino alla piscina con i loro prodotti,veramente da non perdere.Pensate!Per mia figlia di 12 anni stata una delle più belle vacanze e lo è stata anche per noi nonostante siamo amanti della montagna del verde e del fresco dato che abbiamo trovato anche qui molta tranquillità,non abbiamo mai sofferto il caldo e ci siamo veramente rilassati.Provare per credere.Serenella,Padova

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
cermenate
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

ottima struttura ricettiva con appartamenti ampi ed attrezzatissimi, la vista su Vieste è veramente mozzafiato, la piscina di sera è meravigliosa. La spiaggia è vicinissima ed i prezzi sono abbordabilissimi. Insomma è tutto ISSIMO!!! Vi consiglio il borgo antico di Vieste la sera molto caratteristico. Dimenticavo non perdetevi il coctail di benvenuto la domenica pomeriggio.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Il residence Chiesiola è davvero un posto incantevole situato sulla cima di una collina. Sorprende subito il contrasto del verde nel quale è incastonato con l'azzurro del mare che circonda la splendida vista, e sotto, quasi a portata di mano, la bianca Vieste.
La struttura è moderna, accogliente e ricca di piante e fiori, splendida e sempre impeccabile la piscina. Ci sono anche giochi per bambini e una bella sala relax con televisione.
Gli appartamenti sono molto puliti e ben attezzati e rendono il soggiorno davvero confortevole.
Il personale è molto cordiale e la famiglia prorietaria, è davvero gentile e disponibile, come nella tradizione di ospitalità del sud. Mitico il cocktail di benvenuto, assolutamente da non perdere per i buongustai.
E' una struttura che mi sento di consigliare alle famiglie e a tutti quelli che amano la tranquilità, la vacanza rilassante e chiaramente il mare, anche se nello specifico dista una manciata di minuti in auto.

Giuseppe, Torino.

Consiglio sulle camere: le stanze vista mare sono incantevoli.
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Immaginate di arrivare in una delle zone più alte di tutta Vieste e di avere città e spiagge al vostro cospetto, viste comodamente dalla ringhiera di un grandissimo terrazzo ... Ecco il Residence Chiesiola! Posto molto bello e caratteristico, con personale molto cordiale e simpatico, un bellissimo cortile pieno di piante aromatiche, e poi un bellissimo terrazzo che dà una vista indimenticabile: in primo piano il magnificente e verde oliveto, di proprietà dei gestori del Residence, in secondo piano , tutte le caratteristiche e antiche case di Vieste, e in sfondo una striscia giallo dorata che è la spiaggia e subito dietro una macchia blu che pare infinita ... Navi che vanno , navi che vengono , ombrelloni di mille colori ... Questa è l'incantevole città di Vieste! Le camere un po' spartane, ma comunque con tutto ciò che serve , piscina sempre perfetta e pulitissima, molto comoda la lavanderia self service.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Residence Club Santa Maria
Hotel Pizzomunno
N. 16 di 70 a Vieste
4.5 su 5 stelle 369 recensioni
Residence Villa Agrimare

Conosci Chiesiola Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chiesiola Residence

Indirizzo: Localita Costa Martino, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Piscina
Classificato al n.6 di 106 Altre sistemazioni in Vieste
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chiesiola Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chiesiola Residence Vieste, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Chiesiola Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.