“Ottimo per famiglie” 5 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 76 hotel a Vieste
Verona, Italia
“Ottimo per famiglie”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Il Crovatico è un bellissimo centro vacanze strutturato con villette mono o bi-familiari e qualche appartamentino. E' immerso in una bellissima pineta e tutte le abitazioni sono vicinissime alla spiaggia attrezzata. Sulla spiaggia (privata, non aperta al pubblico), situata in una baia di esclusiva esclusiva pertinenza del villaggio, ci sono solo due file di ombrelloni, il che garantisce una notevole vivibilità e tranquillità. Attrezzato di piscina molto grande e ben strutturata (che noi non abbiamo mai usato, preferendo l'acqua di mare), campo da tennis/calcetto e parco giochi per i bimbi, è un villaggio assolutamente ideale per chi ha famiglia con bimbi piccoli che, date le piccoole dimensioni, possono essere anche lasciati in libertà senza correre alcun pericolo. Ottimo ristorante all'interno del villaggio e un pittoresco bar ricavato in una grotta. Market per le piccole spese (caretto) e verduraio (onesto) con ottimi prodotti sempre nel villaggio. Le villette sono pulite e molto confortevoli; abbastanza distanziate l'una dall'altra garantiscono una certa privacy. Animazione attiva ma non ossessiva ed insistente (noi non amiamo le attività dei villaggi) e comoda (in caso di necessità) per il baby-parking. Personalmente sono 6 anni che vado al Crovatico con la familglia (ho un bimbo di 6 anni) e faccio fatica a cambiare destinazione, si sta veramente bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
corsico
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Sono stata in questo villaggio ad agosto 2011. E' un posto tranquillo (forse anche troppo). Le villette sono carine, funzionali e la pulizia molto curata . La spiaggia è ampia e spaziosa anche poco affollata. Per chi ha bambini è l'ideale perché si riescono a tenere sott'occhio.
I prezzi del market un po cari ma basta uscire dal villaggio per fare la spesa e si risparmia parecchio.
Da migliore di molto l'animazione perché poco anzi per niente coinvolgente.
Il ristorante merita molto, si mangia davvero bene ed il servizio è ottimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Sono molti anni che vado in questa struttura e devo dire che ogni anno torno sempre riposata! Innanzitutto e' uno dei posti dove prendendo le villette fronte mare e' possibile dire di aver vissuto a pieno il mare. E' un posto molto adatto alle famiglie con bimbi piccoli perché' e' tutto a portata di mano! C'e' una piscina stupenda in riva al mare e una natura che ti avvolge con colori,odori e rumori!unico neo bisogna prenotare con largo anticipo se si vogliono avere le villette fronte mare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Scurcola Marsicana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ho scovato il Crovatico dopo aver esaminato un po' tutti i villaggi della zona di Vieste - Peschici su Internet. Mi ha convinto da subito la conformazione della spiaggia che ispirava sicurezza e tranquillità.
Dopo essere rientrati dalla nostra settimana non posso che confermare le positive sensazioni avute sul web, anzi, il Crovatico si è rivelato da subito ancora meglio di quello che si pensava.
La spiaggia è perfetta, molto lunga, con sole 2 file di ombrelloni ben distanziate, una splendida piscina, villette dotate di tutto l'occorrente nonchè fresche e pulite, svaghi per tutti i gusti e soprattutto per i più piccini, un market-bazar per fare la spesa con prezzi più che buoni, una frutteria, uno splendido ed originalissimo bar ricavato sotto una grotta cui fa eco il palchetto per le simpatiche esibizioni serali.
L'animazione, che in questo periodo settembrino è stata un po' sotto lo standard, soprattutto per quello che riguarda il baby-club, è stata nel complesso discreta, simpatica e coinvolgente al punto giusto per i bimbi: un saluto ai ragazzi dell'officina delle idee.
Le tariffe che inizialmente possono sembrare leggermente superiori alla media in realtà sono più che buone anche perché al Crovatico non vi chiederanno più nulla: niente tessere club, supplementi strani o altre diavolerie, si paga la villetta e tutto il villaggio è nelle vostre mani.
In sostanza il Crovatico ci ha pienamente soddisfatti. L'anno prossimo, vacanze permettendo ci torneremo senza indugio.
Lo consiglio e garantisco per tutte le famiglie. Provare per credere.
Una nota: nel periodo in cui abbiamo soggiornato il villaggio era pieno zeppo di tedeschi (almeno una famigli a su tre) ma nessun problema.
Un ultimo cenno: in una settimana non ho visto una mosca o una zanzara!!!
Un saluto a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Posto perfetto per la famiglia...il direttore Paolo molto professionale....secondo me e' il posto più bello del Gargano ...spiaggia immensa con solo due file di ombrelloni...e' il posto ideale per rilassassi e godersi la famiglia...la cucina poi governata dallo chef Elia e' meravigliosa...particolare anche il bar ricavato in una roccia...lo consiglio assolutamente se volete visitare il Gargano ...Nn sbaglierete

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Reggio Emilia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Il Centro Vacanze Crovatico è stata una piacevole scoperta!
Come tutti , quando abbiamo prenotano la nostra vacanza , ci siamo chiesti se ciò che vedevamo nel sito era anche ciò che avremmo trovato nella realtà...ebbene così è stato.
il Villaggio non è molto grande ma ha tutti i servizi necessari: minimarket , fruttivendolo ( verdura frutta sempre fresca e di buona qualità ), vi è anche una lavatrice a gettoni ( forse un pò caro il gettone 5 euri ).
La spiaggia lunga 400 metri ( circa) esclusiva del Villaggio ha solo due file di ombrelloni ,tenuta pulita in maniera egregia dai due bagnini (professionali, gentili , cortesi e discreti).
La Piscina è posta su un terrazzo che si affaccia sulla spiaggia: decisamente comoda e sicura per chi ha bambini che fanno la spola tra il mare e la piscina.
Le Villette tutte con portico, sono ordinate pulite ed essenziali. Ogni 4 villette vi è un barbeque a disposizione di tutti.
L' unico punto debole del Villaggio è che non vi è la formula Hotel. Ma vi garantisco che in realtà è una fortuna questa , perchè c'è un ristorante (sempre all' interno del villaggio ) dove si mangia il pesce buonissimo e freschissimo, è pulito con cucine a vista e con un personale di sala molto professionale, Lode ai cuochi e allo chef Elia.
L' animazione composta da ragazzi molto giovani, volenterosi e attivi ma forse un pò carenti negli spettacoli serali.
Tutti gli ambienti comuni sono tenuti puliti ed ordinati.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Crovatico Centro Vacanze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Crovatico Centro Vacanze

Indirizzo: Litoranea Vieste-Peschici Km. 9 C.P. 323, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 5 migliori hotel resort a Vieste
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Vieste
N. 17 hotel sulla spiaggia a Vieste
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crovatico Centro Vacanze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crovatico Centro Vacanze Hotel Vieste
Crovatico Centro Vacanze Vieste, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Crovatico Centro Vacanze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.