“Ristorante da "vacanza"” 3 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Ginosa, Italia
“Ristorante da "vacanza"”
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Posto carino e facilmente raggiungibile, anche se non proprio nel centro storico di vieste. Esperienza in parte positiva. Io ho mangiato i troccoli allo scoglio (consigliatissimi) ed erano divini, la mia ragazza orecchiette con scampi e rucola che erano insipidi (sconsigliatissimi). Altra cosa positiva sono le bruschette. In linea di massima locale sufficiente, a patto di scegliere primi in maniera oculata. Le cifre spese sono umane, ad esempio: 1 antipasto con bruschette miste, 2 primi di mare, 1 acqua e 1 coca per un totale di 34 euro.

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Frosinone
“Buono!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Veramente buono!!!ambiente molto spartano in legno, se amate le cose semplici e buone questo è il posto giustro! bruschette fantastiche e cibi vari e sfiziosi, non il classico ristorante ma un luogo inhsolito e divertente!!!da provare anche il caciocavallo alla brace!...commento veramente positivo!!!

• 3 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“ottimo solo quando non è affolato...”
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Cosa comune a tutti i ristoranti di Vieste... la lentezza del servizio!
Abbiamo mangiato più volte ma solo quando non era affollato altrimenti minimo 30min tra una portata e l'altra, la qualità del cibo è buona la varietà invece no, tutti propongono sempre gli stessi menù... turistici!
Se non hai fretta va benissimo, sono cortesi, non si paga molto e la qualità del cibo è buona

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“pesce out, carne così così, cacio ok!”
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Matteo e Michele sono molto cordiali e simpatici ma la cucina non è proprio la loro arte migliore. Pesce alla brace.... evitate, primi di pesce... evitate anche questi, bruschetta... decente ma cara (6,50 euro per due fettine di pane col pomodoro sembrano eccessive).
Se proprio ci volete andare vi consiglio la carne... accettabile e accompagnatela col caciocavallo alla piastra (però così un secondo vi costa 20,00 euro).
Per finire l'arredamento: le panche di legno sono scomodissime.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Taranto, Italia
“Buono!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ci sono stata una sera in occasione della mia vacanza a Vieste. Ho trovato un buon rapporto qualità prezzo, e una buona cucina! Il servizio è stato molto rapido ed efficiente. Ideale per famiglie, amici, gruppi. Buona varietà di menu, dalla pizza ai primi e secondi di pesce, molto apprezzati anche da chi era con me.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Bruschettaio hanno visto anche

Vieste, Provincia di Foggia

Conosci Il Bruschettaio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Bruschettaio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.