“Ottimo, ma la cucina zero tondo!” 4 su 5 stelle

Hotel delle More
4.0 su 5 Resort   |   Contrada S. Andrea, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.53 di 68 hotel a Vieste
Bari
“Ottimo, ma la cucina zero tondo!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Bellissima la struttura, nuova risale infatti al 2009, organizzazione splendida e precisa, pulizia di tutti gli ambienti e riordino della stanza al top; ma la cucina non sanno proprio cosa sia......mi aspettavo una cucina più elaborata per un Hotel a 4 stelle (ne merita secondo me 5), ma invece non so come ma riuscivano a togliere il sapore a tutti gli ingredienti. Andrebbe riveduta di sana pianta.
Ci ritornerò volentieri ma solo per pernottare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

L'albergo è stato costruito di recente (2009) quindi è nuovo, ben tenuto e moderno.
Le stanze sono ampie e comode e ben arredate ed hanno quasi tutte un balcone con
tavolo e sedie, unico difetto i bagni sono un po' piccoli e non ben divisi. La cucina è quella
tipica pugliese: saporita con piatti tipici ed abbondanti solo i dolci lasciano un po' a desiderare.
Il wifi non funziona da nessuna parte!!! Nonostante quanto pubblicizzato.
Il personale è gentile e disponibile.
L'hotel è collegato al mare da un servizio di navetta ed è dotato di piscina.
Nel complesso siamo stati bene ed è un posto da tener presente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Bello fuori dall'apparenza, ma dentro uno schifo...prima di tutto i servizi:erano pessimi, la piscina era grande, ma le sue dannate piastrelle di vetro grezzissime,hanno procurato a me e ai miei bambini calli,vescighe e tagli a mani e piedi.L' animazione più che per i bambini era per gli ottantenni(spenta,un mortorio).Il ristorante, oltre gli orari esagerati era pessimo e schifoso(lo shef era italiano o marocchino?poi come faceva a togliere il sapore alle cose, invece di aggiungere un pizzico di gargano?)scusate,ma secondo voi due cetriolini sottaceto si possono definire un contorno?(ovviamente senza sapore)e poi il caposala invece di vigilare o se serve risolvere i problemi perchè negava l' evidenza e non riferiva al direttore?Le camere invece erano giuste per un soggiorno normale, però forse è proprio per queste che si paga una cifra esagerata.(sì quattro stelle, sotto zero.)devo dire la verità, non consiglierei questo Hotel al mio peggior nemico.qui non si potrebbe sfamare neanche un barbone che non mangia da tre giorni,certo con quelle piccole e schifose portate.ricordo a tutto il personale siete bravi solo a fare sfilate a Natale,Ferragosto e Capodanno...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Leggendo le recensioni degli altri ospiti davvero mi chiedo se abbiamo alloggiato nello stesso hotel o meno...!la struttura è bellissima,nuova,stanze pulite e fin troppo larghe x l'uso ke se ne fa con un bel terrazzo grande!!certamente l'arredamento delle camere nn è il massimo,ma sicuramente miglioreranno,è un hotel di costruzione molto recente!E poi ripeto,x il tempo ke si trascorre in camera è più ke sufficiente!!una pecca (non so se era un problema solo della nostra stanza o meno) ke nella doccia x far arrivare l'acqua calda bisognava girare la manovella dal lato dell'acqua fredda... :) e viceversa!x il resto servizio navetta ottimo,disponibile e veloce,piscina enorme e pulita (dove un pò di animazione/musica soft nn guasterebbero)...c'è l'utilizzo della cuffia e x me è una buona norma,nn capisco ki e xkè si lamenti...vabbè!x quanto riguarda la cucina...ottima!!!!!!!!!colazione a buffet super abbondante e massima varietà di dolci,dai cornetti fatti da loro (si sentiva la differenza dato ke nn erano eccessivamente "croccanti" ma bensì era pasta tenera) ad una decina di tipi di torte di tutti i gusti fatte tutte dal loro pasticcere!!!la cena era giusta,mai ripetitiva,piatti raffinati e di ottima qualita!!leggo ke qualcuno si lamenta del fatto ke nn fosse a buffet,ma menomale direi!!!è risaputo ke dove c'è un buffet c'è sempre una mandria di animali ke si avventa riempiendosi i piatti in maniera eccessiva x poi lasciar tutto!!!(la sera d ferragosto hanno fatto un buffet d stuzzichini a bordo piscina e io e il mio ragazzo abbiamo potuto mangiare una sola chela di granchio!!)le portate erano giuste,xkè bisogna necessariamente alzarsi da tavola gonfi e strapieni??!!la cena/pranzo era comprensiva di un antipasto,un primo,un secondo e un dolce o piatto frutta...cos'altro volete??magari la frutta nn era proprio estiva,ma tutto sommato accettabile!l'unica pecca del ristorante erano i tempi troppo sbrigativi!in mezzora avevamo già finito di cenare!!!senza contare ke appena finivi il primo ti portavano già il secondo....aspetto da curare,nn è assolutamente trascurabile!x il resto posto bellissimo,ci ritornerei assolutamente e lo consiglio vivamente!l'organizzazione della struttura è molto flessibile,io e il mio ragazzo abbiamo potuto soggiornare x soli 4 giorni nella settimana di ferragosto...il ke nn è da tutti,considerando ke kiedono un soggiorno minimo d una settimana soprattutto nel periodo di ferragosto!!il mare,spettacolare,è a soli 300 metri,nn capisco ki dice ke era molto+lontano...forse x la ripida discesa??col servizio navetta si arrivava a mare in meno di 5 minuti!!! comunque...bell'hotel,bel posto e ottima cucina...nn dimentikerò mai la cena di ferragosto tutta a base di pesce!!!e x i prezzi ke hanno non ci possiamo assolutamente lamentare!!!

3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

siamo stati a villeggiare in hotel dal 20/08 al 27/08 2011...cortesia ricevimento ottimo,pulizia camere meravigliosa posizione dell'albergo stupendo,immerso nel verde della natura,cucina eccellente e curata nei minimi particolari mettendo in risalto i sapori e odori della terra garganica,servizio navetta favoloso...unica nota dolente il servizio in sala ristorante.Pessima l'organizzazione,la gestione del personale di sala è a dir poco sgradevole,il caposala è sgorbutico e grezzo...ci ha risposto dicendo che dovevamo aspettare 15 minuti per mangiare altrimenti potevamo andare a amngiare in un ristorante in paese.Inoltre si riversava contro i suoi collaboratori in modi poco adeguati...peccato davvero....un suggerimento,cambiate presto il caposala....davvero una piaga.

1 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Ho soggiornato per la settimana di ferragosto in questo pessimo hotel dal personale maleducato, dagli ambienti spogli e sopratutto sporchi (ho dovuto ripulire il bagno con dell'alcool e utilizzare la mia biancheria dato che quella presente era macchiata evidentemente di sperma e urina e non sò cos'altro... ). Per terra polvere e rifiuti residui dell'ospite precedente. Camera decisamente calda, l'aria condizionata era evidente non funzionasse molto bene.

Colazione e Pranzo poco abbondante e cibo vistosamente scadente (non posso credere che in Puglia si mangi cosi male...) c'abbiam mangiato solo una sera. Colazione ore 8.00 già quasi tutto terminato,abbiamo dovuto far colazione in un bar gli altri giorni non ci siamo neanche passati. Animazione per i nostri bimbi di 5 e 8 anni morta e poco attenta, a tratti facevano di tutto tranne che animare

Che dire... non consiglio neanche al mio peggior nemico di soggiornare in quest'albergo che vantano sul loro sito d'esser pulitissimo!!! poi 4 stelle... non ne parliamo

dimenticavo... questa bettola a 4 stelle si trova su un monte, per arrivarci è praticamente necessario rompere frizione e freno e freno a mano, molto distante quindi dal mare. Il mio consiglio è quindi di spendere anche 100 euro in piu in un altro albergo, magari vicino al mare perchè tra colazioni fatte al bar e revisione all'auto c'ho rimesso 340 euro.

Ferragosto rovinato, Grazie.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Villa San Giovanni, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Sono appena tornata da Vieste, dove ho soggiornato all'Hotel delle more insieme a una coppia di amici. Struttura molto grande, immersa in un bellissimo uliveto, piscina spettacolare e prima colazione abbondante e ottima (voto 10).
Le camere, però, anche se bene esposte, sono minimali nell'arredamento da non avere nemmeno un cassetto. Nessun quadro o stampa alle pareti tipo corsia d'ospedale. I pochi mobili però erano di buona qualità.
Personale pocco professionale, tanto è vero che, alle otto e venti del mattino, senza bussare, una cameriera entra col passepartout in camera, dove ancora eravamo a letto. La stessa cosa è successa ai nostri amici.
I pasti discreti. Una ragazza di nome Nicole, che faceva tirocinio, col suo garbo, ha recuperato per tutto il resto.
Nonostante tutto, con qualche correzione, ci tornerei.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel delle More? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel delle More

Indirizzo: Contrada S. Andrea, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 13 migliori hotel resort a Vieste
N. 17 hotel di lusso a Vieste
N. 36 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel delle More 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel delle More. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delle More Vieste Recensioni
Vieste Hotel More
Hotel Delle More Vieste, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel delle More, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.