“PASQUA A VIESTE” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Lecce, Italia
“PASQUA A VIESTE”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

non posso che condivire le impressioni molto positive avute dagli altri ospiti stati prima di noi in questa struttura...essendo due coppie con un bambino appena arrivati siamo stati accolti dal sign Antonio e dal figlio Gianpaolo che da subito hanno cercato di accontentare al meglio le nostre esigenze facendoci sentire come se fossimo a casa nosta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Bacoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per una sola notte in questo Hotel nel settembre 2009. Purtroppo nel menù a tendina qui sotto non ho potuto modificare il periodo reale. Avevamo prenotato una doppia matrimoniale in formula B&B. All'arrivo, dato che le camere non erano disponibili per via di lavori in corso, ci hanno dato un residence e siamo stati più che felici, allo stesso prezzo della camera, quindi non abbiamo dovuto pagare nulla in più. La villettta era enorme, il bagno stupendo, dicasi lo stesso della pulizia, la stanza da letto molto ampia, con armadi ampi e il letto fantastico. C'era anche un angolo cottura, un frigo. Le stanze sono non fumatori e quindi bisognava fumare fuori al terrazzino in compagnia di Ettore, il cagnolino dei proprietari!
I proprietari sono di una gentilizza squisita, disponibili ed hanno un ottimo senso dell'ospitalità!
La colazione era ottima e ci hanno consigliato durante il nostro breve soggiorno!
Spero di ritornarci il più presto possibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

io e mia moglie, avendo piacere di fare un tour nel gargano, prima della partenza ci siamo documentati sul sito per trovare dei buoni hotel per dormire e possibilmente cenare.
Siamo stati a Mola di Bari, a Manfredonia, a Vieste, e li abbiamo cercato l'hotel residence Torre Silvana ricordandoci che sul sito riportava delle recensioni molto positive. Non possiamo fare altro che associarci a chi ha valutato questa struttura in modo molto eccellente. Il complesso è stato interamente ristrutturato e al nostro arrivo, siamo stati accolti dal figlio del proprietario, il carissimo Gianpaolo che si è messo subito a nostra disposizione assegnandoci la migliore camera a disposizione (veramente bellissima), più tardi, abbiamo conosciuto anche il padre, Sig. Antonio, con il quale abbiamo instaurato subito un rapporto di amicizia e, occupandosi lui della cucina, ci ha consigliato subito dei piatti locali preparati con prodotti genuini e di loro produzione. Dopo cena, abbiamo chiacchierato a lungo con loro facendoci buona compagnia. Ci siamo trovati talmente bene che abbiamo deciso di stare un giorno in più presso di loro anzichè andare ad alloggiare in un'altra località. Abbiamo conosciuto anche la signora Katia che si occupa della colazione e delle camere, una persona con la quale ti trovi subito in sintonia. Ringraziamo ancora tutti loro per la sincera ospitalità offertaci e speriamo di poter organizzare una nuova vacanza, magari più lunga, per poter stare più tempo assieme a queste bravissime persone che ci sono rimaste nel cuore. Grazie a tutti da Nicolò e Antonella di Genova.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
verona
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo trovato questo residence per puro caso su internet con una buona proposta per capodanno, ci siamo fidati ed è stata una vera rivelazione.
e posizionato in collina vista mare in mezzo agli ulivi, il posto e tranquillo e pochi minuti dal paese di Vieste e a 5 minuti dal mare, ottimo per una vacanza estiva. Ma quello che rende diverso questo posto e la non formalità, e un ambiente famigliare e il signor Antonio e disponibile in tutto e per tutto, la sua cucina tipica pugliese fatta al momento con prodotti freschi locali, nulla di surgelato e ottima e abbondante, ed è sua premura discuterne con gli ospiti dei piatti che poi intende servire per la cena e adeguarsi ai gusti dei clienti.
L'ambiente e informale come essere ospiti da amici, sempre disponibili a conversare e a consigliare cosa visitate nel circondario, il residence e in una posizione molto buona per visite ai santuari di San Michele Arcangelo ( a un'ora circa d'auto) e il Santuario di San Pio a San Giovanni Rotondo (a un'ora e mezza circa).
Il residence dispone di diverse tipologie di camere con ottime proposte per i nuclei famigliari, con camere anche con cucinino adatte a chi ha bambini.
Il signor Antonio che gestisce con il il figlio Gianpaolo il residence hanno creato in questa tenuta un piccolo angolo di relax dove si possono passare dei momenti belli in compagnia di amici e degustare una ottima cucina tipica pugliese.
E dimenticavo cosa non poco irrilevante ci sono temperature gradevoli anche in inverno cosa da non sottovalutare per chi vuole fare un turismo culturale e non di mare.
Per concludere va un ringraziamento Speciale al Signor Antonio per le belle chiacchierate fatte insieme e non solo, poi un Grazie al figlio Gianpaolo e alla collaboratrice Katia per la disponibilità e la cortesia.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutto buone, ma se parlate con il signor Antonio sarà ben disponibile a consigliarvi
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lecce, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Il destino mi ha voluto in questa struttura per conoscere a distanza di anni dal suo pensionamento un ex collega in pensione delle Ferrovie del Sud est, per cogliere quanto da lui creato con ingenti sacrifici e che gestisce insieme al figlio. Antonio e Giampaolo Tangari hanno fatto di questa tenuta un piccolo angolo di paradiso, nel quale si può cogliere il meglio della cucina pugliese nostrana in un ambiente talmente famigliare da sentirvi a casa vostra. Auguri a voi per questo piccolo miracolo di imprenditoria nostrana!!!!!

Consiglio sulle camere: Qualsiasi in base alle vostre esigenze.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
faenza
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

La prima cosa un ringraziamento a antonio e gian paolo ,mi sono trovato a mio agio appena arrivato; alloggio con camera e cucina bagno non mancava niente,la sera cena classica pugliese ,dopo cena buona conversazione consigli utili per la battuta di pesca per la mattina seguente .Mi sono trovato bene, penso se quando torno nel gargano saro felice di andare a torre silvana da due fantastiche persone .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Sava
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Prenotato via internet non nutrivamo molte speranze per esperienze negative avute in altre strutture, ma dopo qualche minuto che eravamo arrivati abbiamo capito che eravamo arrivati a casa "nostra". La disponibilità del Sig. Antonio e del figlio Giampaolo è stata al massimo, si sono messi a nostra disposizione in tutto e per tutto. Camera pulita e confortevole e li ringraziamo anche perchè ci hanno messo a disposizione una stanza più ampia e spaziosa di quella che avevamo prenotato.
Speriamo di tornarci presto a respirare l'aria tranquilla e serena della struttura e anche per assaggiare la cucina del residence che sarà sicuramente ottima come i proprietari.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Residence Torre Silvana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Torre Silvana

Indirizzo: Localita Macchia di Mauro, 12, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.15 di 46 B&B / Pensioni in Vieste
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Torre Silvana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Vieste
Torre Silvana Vieste
Residence Torre Silvana Vieste, Provincia Di Foggia
Residence Torre Silvana Hotel Vieste

Se siete i proprietari o gestori di Residence Torre Silvana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.