“"come essere a casa di un buon amico"” 4 su 5 stelle

Residence Torre Silvana
Localita Macchia di Mauro, 12, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.22 di 76 hotel a Vieste
verona
“"come essere a casa di un buon amico"”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo trovato questo residence per puro caso su internet con una buona proposta per capodanno, ci siamo fidati ed è stata una vera rivelazione.
e posizionato in collina vista mare in mezzo agli ulivi, il posto e tranquillo e pochi minuti dal paese di Vieste e a 5 minuti dal mare, ottimo per una vacanza estiva. Ma quello che rende diverso questo posto e la non formalità, e un ambiente famigliare e il signor Antonio e disponibile in tutto e per tutto, la sua cucina tipica pugliese fatta al momento con prodotti freschi locali, nulla di surgelato e ottima e abbondante, ed è sua premura discuterne con gli ospiti dei piatti che poi intende servire per la cena e adeguarsi ai gusti dei clienti.
L'ambiente e informale come essere ospiti da amici, sempre disponibili a conversare e a consigliare cosa visitate nel circondario, il residence e in una posizione molto buona per visite ai santuari di San Michele Arcangelo ( a un'ora circa d'auto) e il Santuario di San Pio a San Giovanni Rotondo (a un'ora e mezza circa).
Il residence dispone di diverse tipologie di camere con ottime proposte per i nuclei famigliari, con camere anche con cucinino adatte a chi ha bambini.
Il signor Antonio che gestisce con il il figlio Gianpaolo il residence hanno creato in questa tenuta un piccolo angolo di relax dove si possono passare dei momenti belli in compagnia di amici e degustare una ottima cucina tipica pugliese.
E dimenticavo cosa non poco irrilevante ci sono temperature gradevoli anche in inverno cosa da non sottovalutare per chi vuole fare un turismo culturale e non di mare.
Per concludere va un ringraziamento Speciale al Signor Antonio per le belle chiacchierate fatte insieme e non solo, poi un Grazie al figlio Gianpaolo e alla collaboratrice Katia per la disponibilità e la cortesia.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutto buone, ma se parlate con il signor Antonio sarà ben disponibile a consigliarvi
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Lecce, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Il destino mi ha voluto in questa struttura per conoscere a distanza di anni dal suo pensionamento un ex collega in pensione delle Ferrovie del Sud est, per cogliere quanto da lui creato con ingenti sacrifici e che gestisce insieme al figlio. Antonio e Giampaolo Tangari hanno fatto di questa tenuta un piccolo angolo di paradiso, nel quale si può cogliere il meglio della cucina pugliese nostrana in un ambiente talmente famigliare da sentirvi a casa vostra. Auguri a voi per questo piccolo miracolo di imprenditoria nostrana!!!!!

Consiglio sulle camere: Qualsiasi in base alle vostre esigenze.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
faenza
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

La prima cosa un ringraziamento a antonio e gian paolo ,mi sono trovato a mio agio appena arrivato; alloggio con camera e cucina bagno non mancava niente,la sera cena classica pugliese ,dopo cena buona conversazione consigli utili per la battuta di pesca per la mattina seguente .Mi sono trovato bene, penso se quando torno nel gargano saro felice di andare a torre silvana da due fantastiche persone .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Sava
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Prenotato via internet non nutrivamo molte speranze per esperienze negative avute in altre strutture, ma dopo qualche minuto che eravamo arrivati abbiamo capito che eravamo arrivati a casa "nostra". La disponibilità del Sig. Antonio e del figlio Giampaolo è stata al massimo, si sono messi a nostra disposizione in tutto e per tutto. Camera pulita e confortevole e li ringraziamo anche perchè ci hanno messo a disposizione una stanza più ampia e spaziosa di quella che avevamo prenotato.
Speriamo di tornarci presto a respirare l'aria tranquilla e serena della struttura e anche per assaggiare la cucina del residence che sarà sicuramente ottima come i proprietari.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Pompei, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Le camere sono pulite, silenziose e confortevoli, con letti comodissimi! La posizione del Residence è ottimale in quanto a soli due minuti di macchina ci si trova al centro di Vieste. Insomma un posto da consigliare a chi ama essere trattato con familiarità e cortesia. Gentilezza da parte di tutte le persone della struttura con le quale siamo venuti in contatto (il sig. Antonio, il sig. Gianpaolo).Consigliamo vivamente il Residence Torre Silvana a chi voglia trascorrere una vacanza di qualità e totale relax! Ringraziamo di cuore il Sig. Antonio per la sua ospitalità e cortesia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Chi vuole il cameriere in livrea a servirlo in tavola non vada a Torre Silvana. Chi pretende una cucina internazionale non mangi a Torre Silvana. Chi ama la mondanità non prenoti a Torre Silvana. Torre Silvana è altro. E' gentilezza da parte di tutte le persone della struttura con le quale siamo venuti in contatto (il sig. Antonio, il sig. Gianpaolo, la sig.ra Katia, il ragazzo che serviva in tavola la sera, la sig.ra che ci ha servito la colazione un paio di mattine). E' cordialità, merce rara da trovare oggi, ed è anche generosità, visto che il sig. Antonio ci ha offerto, dopo una sola notte nella stanza che avevamo prenotato, di passare ad altra stanza più spaziosa e con balconcino, mantenendo lo stesso prezzo. E' genuinità: il cibo è buono, con picchi di bontà oltre la media per alcune pietanze. Si sente la freschezza delle materie prime (pesce, carne, pomodoro, zucchine, fagiolini), ottimo l'olio (dell'immancabile bruschetta). Il tutto consumato sulla bellissima veranda fronte mare di cui la struttura dispone. Stanze pulite e ben arredate. Ottima l'offerta dello stabilimento al mare, anch'essa struttura di prim'ordine. Insomma un posto da consigliare a chi ama essere trattato con familiarità e cortesia, senza fronzoli.
Personalmente felice di aver offerto ad Antonio e Gianpaolo i cannolicchi pescati!

Carlo M. - Roma

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo scelto il nostro soggiorno a Torre Silvana navigando su internet e leggendo alcune recensioni. Una volta arrivati abbiamo scoperto giorno dopo giorno un posto semplicemente meraviglioso.
Ci siamo sentiti come a casa nostra, accuditi e coccolati da quel pigmaglione del signor Antonio, persona dalla grande umanità e professionalità, che ha cercato in ogni momento di darci il meglio di se stesso. La conduzione familiare ha sicuramente i limiti della struttura non propriamente organizzata ma che nell'emergenza e nei pochi momenti critici ha saputo dare il meglio di se. Consigliamo sicuramente a tutti quelli che desiderano nella semplicità il lusso delle loro vacanze di andare a trovare il signor Antonio (ottimo nella cucina e nell'inventiva dei piatti). Non dimentichiamo l'estroverso e generoso (ma un po' troppo solitario) Gianpaolo figlio del sig. Antonio che ha saputo colorare con la sua unicità le nostre serate. Francesco e famiglia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Torre Silvana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Torre Silvana

Indirizzo: Localita Macchia di Mauro, 12, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel romantici a Vieste
N. 10 hotel per famiglie a Vieste
N. 16 hotel sulla spiaggia a Vieste
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Torre Silvana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Vieste
Torre Silvana Vieste
Residence Torre Silvana Vieste, Provincia Di Foggia
Residence Torre Silvana Hotel Vieste

Se siete i proprietari o gestori di Residence Torre Silvana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.