“Eccellente! +++++” 5 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Eccellente! +++++”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissimo posto poco distante da Vieste, immerso negli uliveti del Gargano. abbiamo cenato alla piana della battaglia pochi giorni fa (3 luglio), nel terrazzino con tavoli per due a lume di candela. ci siamo fatti consigliare dal proprietario, gentilissimo, gustando un delizioso antipasto e due primi. Cucina pugliese esaltata dall'ottima presentazione dei piatti. dato che l'appetito vien mangiando, nonostante le porzioni fossero piuttosto abbondanti, abbiamo ordinato anche due secondi, sempre a base di pesce. Anche questi buonissimi! Per finire c'è stato offerto un delizioso podolico accompagnato con del passito. Sorpresa finale il conto, forse c'era la promozione prendi due paghi uno!!! Consigliatissimo per chiunque, famiglie, coppie e single. Noi prima di partire ci ritorneremo sicuramente!!!

Livorno, Italia
“Serata deliziosa....”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Seguendo i consigli dei recensori su Tripadvisor, siamo "approdati" in questa parte di campagna a due passi da Vieste, immersa fra gli ulivi: a dir poco da favola. Tutto è stato ottimo, dall'antipasto al "tiramisu", ma la "foglia di vite" commestibile ci ha veramente colpito...... L'ambiente molto cordiale e di buon gusto. Servizio veloce e ogni portata era accompagnata da un'esauriente spiegazione sulla tradizione di quel piatto.
Abbiamo mangiato molto bene e lo consigliamo vivamente a tutti....

• Visitato a Luglio 2012
“"Vieste da gustare....."”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Dopo il sole, il mare azzurro e la spiaggia dorata la giornata si chiude inevitabilmente alla Piana della Battaglia considerato il tempio dell'arte culinaria a Vieste. Io e mio marito abbiamo trascorso lì una serata di Giugno indimenticabile immersi nei colori e nei profumi straordinari dei vitigni, degli ulivi e dei frutteti. Il ristorante si trova all'interno di una azienda agricola. Il posto è davvero incantevole ma ciò che più conta è la cucina semplice, tuttavia squisita.
Il servizio è impeccabile e si cena lasciandosi trasportare dalle note di una musica deliziosa.
Infine una particolare menzione al titolare, il simpatico Antonio che abbiamo avuto il piacere di conoscere e che ci ha guidato con perfetta maestria in questo fantastico percorso gastronomico dagli antipasti al dolce. Ragazzi andateci e non ve ne pentirete!

Foggia, Puglia, Italy
“Una cena fuori dallo stress dei turisti????? E' il luogo ideale”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Merita, da provare per una cena rilassante in buona compagnia ... Servizio efficace e rapido

• 4 su 5 stelle Atmosfera
“Un altro...”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

il venerdì sera, sembra un tuffo nel passato, cucina rivista ma tradizionale, delicata e molto, molto, molto gustosa... il dopo aver cenato ci è molto piaciuto lo spettacolo accompagnato da tarantelle e pizzica, in compagnia dei terranima....

Un voto eccellente e di sicuro torneremo....

Gli utenti che hanno visto Piana Della Battaglia hanno visto anche

Vieste, Provincia di Foggia

Conosci Piana Della Battaglia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Piana Della Battaglia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.