“veramente bello ,,,,,,,,,,,,” 3 su 5 stelle

Classificato al n.52 di 76 hotel a Vieste
palermo
“veramente bello ,,,,,,,,,,,,”
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

io e la mia famiglia ci siamo recati al pellegrino nel mese di settembre, e devo amettere che e stata un a piacevole settimana, sopratutto per la gente che ci lavora dal posteggiatore al mett, del ristorante, si maggia divinamente bene,le camere sono spaziose e pulite, vi consiglio le camere enon le villette, spiaggia maglifica. lunico neo l animazione molto scadente ,e quasi inesistente e poco esperta quindi consiglio ai proprietari di cambiare agenzia , mi di spice ma una persona va in vacanza per svacarsi e non sentirsi dire ha se venivi ad agosto ti divertivi di piu, se potevo magari ci sarei andato booooooooo ,,,,,,,,,,,,,, non capisco

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

85 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
pesaro
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Soggiornato agosto 2011 con moglie e figlio di sei anni.
Luci:
camera pulita, spaziosa e carina nell'arredamento, così come il bagno. Infissi a prova di rumore eccezionali, aria condizionata funzionale.
Piscina 25 metri, profondità massima 2,8, acqua molto trasparente anche se il fondale denunciava qualche detrito non meglio identificato. Munitevi di cuffia che altrimenti pagherete euro 3. Animazione: quattro persone e pochissimi mezzi che non hanno sfigurato a confronto con altri villaggi ben più blasonati come equipe animazione.Spiaggia al di là della strada con ombrelloni e lettini decenti. Il mare merita una puntualizzazione: essendo io sub e apneista, tengo molto alle caratteristiche marine dove vado in vacanza: il mare di Vieste in questo mi ha sorpreso poichè è il tipico mare Adriatico verdastro, ma trasparente e pulito. Tutto questo senza aspettarsi un paragone con l'adriatico che va a morire nel salento che invece acquista tipicità di colore e trasparenze del Tirreno e dello Ionio.Comunque, facendo escursioni nelle grotte del gargano a porto Greco ho trovato un'acqua torbida da farmi rimpiangere quella che avevo davanti il pellegrino hotel. Tutt'altra cosa sono le Tremiti, che vi invito a visitare.
Tra le luci segnalerei anche il personale dell'hotel sempre disponibile ed educato.
Ombre: il cibo. Per un quattro stelle si dovrebbe pretendere di più, sia nella varietà che nella qualità dei piatti. La serata di gala che avrebbe dovuto essere il fiore all'occhiello della cucina ci ha fatto rimpiangere quella normale. Solo il venerdì, giorno prima di andarcene finalmente qualcosa è cambiato: il cibo ha acquistato il suo vero e vario sapore come per magia... chissà che non abbiano continuato. E' accaduto poi un fatto increscioso del quale vorrei che se ne tenesse nel giusto conto,nel senso che ciò non dovrebbe offuscare quanto di buono c'è in questa struttura.Mi riferisco sempre al cibo: una mattina servendomi dalla brocca del latte fresco ho trovato una spiacevole sorpresa. Un caso? Spero proprio di sì.
Tra le ombre segnalerei anche il rapporto qualità/prezzo che non è dei più ottimali.

4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Buono tutto sommato... Unico neo di non poco conto manca la connessione wifi nelle camere
Mangiare buono le camere anche spaziose e nuove
Davvero peccato per internet per collegarti devi scendere nella hall
La collocazione e' buona spiaggia di fronte e vicino a vieste mezz ora a piedi ma e' consigliabile prendere la macchina anche se il parcheggio e' sempre un impresa

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Vacanza super,io mio marito e un altra coppia di amici abbiamo prenotato 2 stanze,formula hotel pensione completa
SODDISFATTISSIMI
mare stupendo,spiaggia attrezzata,camere molto confortevoli, sala ristorante accogliente con buffet vario e le portate BUONISSIME...il tutto contornato da una cordialità tipica delle persone del sud,per non parlare dei nostri 2 amici "camerieri" CATERINA e MICHELE
VACANZA DA RIPETERE
unico neo....TOGLIETE L'OBBLIGO DELLA CUFFIA IN PISCINA!!!!!!
BRAZIE PELLEGRINO

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Posizionato sul lungomare, a 800 metri da Vieste vecchia, l'hotel è ben tenuto, le camere nuove e spaziose, bagno nuovo e funzionale con doccia, ampio terrazzino. C'è il parcheggio provato con tettoie e l'hotel è facilmente raggiungibile in auto, senza doversi addentrare nel traffico di Vieste vecchia. Ho alloggiato in mezza pensione: colazione un po' scarna ma accettabile, cena sempre eccellente. La spiaggia è proprio di fronte all'hotel, di una comodità incredibile, con ombrellone e lettini compresi nel prezzo della camera. Mare e spiaggia sono assolutamente stupendi, i migliori di tutto il circondario, e il panorama di Vieste è mozzafiato. Bella e simpatica l'animazione, con spettacoli e feste in piscina la sera. Qualche neo? Scarsa cortesia del personale alla reception: all'arrivo c'hanno fanno sentire come un fastidio, altroché benvenuti. Quando abbiamo chiesto indietro i documenti, ce li hanno lanciati sul banco in malo modo. Il resto del personale (spiaggia, animatori, camerieri) è stato invece molto gentile. Comunque lo consiglio certamente come rapporto qualità/prezzo e per il comodissimo accesso alla spiaggia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

ho soggiornato in questo hotel la prima settimana di agosto: ci siamo subito trovati bene la camera spaziosa e molto comoda, personale gentile comprese le cameriere addette alla stanza, bel balcone spazioso. Il bagno forse dovrebbe essere ristrutturato. Vicinanza al mare ottima e anche a Vieste con una gradevole passeggiata. Bella la piscina attrezzata, quella dei bambini non sempre pulita. Al ristorante ci siamo trovati bene, sempre con l'aria condizionata, personale veloce e gentile, cibo discreto a volte anche ottimo, la colazione molto soddisfacente, le quantità di cibo e la qualità ci farà ritornare in questa struttura. Nota negativa è la pulizia delle stanze non proprio soddisfacente e per quanto riguarda il cibo l'unica nota stonata sono stati i dolci presenti solo a cena sempre gli stessi (creme caramel, panna cotta e semifreddo al caffè). Aggiungo un commento alla struttura che non è male, ma non rispetta di certo un quattro stelle, non vi è lusso ed è tenuto un pò male, andrebbe ristrutturato in alcune parti, tipo l'ingresso della strada dove vi è il portiere che è in decadenza. Per il resto lo consiglio vivamente a tutti......passerete un bella vacanza!

San Giovanni Rotondo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Una settimana davvero rilassante. La struttura è davvero accogliente. Il personale cortese e discreto come l'animazione preparata, intraprendente ma mai invadente. I pranzi e le cene gustosissime, senza calche al buffet, tutto a scelta tra 3 opzioni e servizio al tavolo. Il mare è veramente ad un passo....la piscina in ordine e pulita è una valida alternativa quando in spiaggia c'è troppo vento....e in quella zona capita capita.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Pellegrino Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pellegrino Palace Hotel

Indirizzo: Lungomare E. Mattei, 77, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel di lusso a Vieste
N. 35 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:4 stella/e — Pellegrino Palace Hotel 4*
L' Hotel Club Pellegrino Palace sorge sul più bello e pittoresco lungomare di Vieste, il lungomare Enrico Mattei, in una zona molto tranquilla, a solo 1,2 km da centro del paese e a 80 metri dalla spiaggia, su cui sorge lo stabilimento balneare, raggiungibile anche mediante sottopasso. L’ intera struttura è immersa in un verde rigoglioso e riposante. La spiaggia è di finissima sabbia dorata e il fondale degrada dolcemente risultando privo di pericoli. L’ albergo dispone inoltre di un campo da tennis/calcetto , 2 piscine, una per bimbi e l altra semi olimpionica, parcheggio interno, sala conferenze, 1 sala ristorante e 1 sala colazioni. Tutti gli ambienti sono climatizzati. La connessione internet Wi-Fi è gratuita nella hall. Le camere dell’ hotel Pellegrino Palace sono molto spaziose e decorate in stile semplice e mediterraneo e dotate di aria condizionata, balcone e minibar. Al mattino vi attende una ricca colazione a buffet mentre il ristorante serve gustosi piatti di cucina tipica e nazionale . Ad allietare la vostra vacanza ci penserà lo staff di animazione che sarà sempre pronto a intrattenervi e a farvi divertire con balli musica e tante altre attività. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pellegrino Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pellegrino Palace Vieste
Residence Pellegrino Vieste
Hotel Club Pellegrino Palace Vieste
Club Pellegrino Palace Hotel Vieste
Residence Pellegrino Palace

Se siete i proprietari o gestori di Pellegrino Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.