“TORNATA ORA E GIA MI MANCA” 4 su 5 stelle

Pellegrino Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare E. Mattei, 77, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.15 di 68 hotel a Vieste
Venezia, Italia
“TORNATA ORA E GIA MI MANCA”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Vacanza super,io mio marito e un altra coppia di amici abbiamo prenotato 2 stanze,formula hotel pensione completa
SODDISFATTISSIMI
mare stupendo,spiaggia attrezzata,camere molto confortevoli, sala ristorante accogliente con buffet vario e le portate BUONISSIME...il tutto contornato da una cordialità tipica delle persone del sud,per non parlare dei nostri 2 amici "camerieri" CATERINA e MICHELE
VACANZA DA RIPETERE
unico neo....TOGLIETE L'OBBLIGO DELLA CUFFIA IN PISCINA!!!!!!
BRAZIE PELLEGRINO

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Posizionato sul lungomare, a 800 metri da Vieste vecchia, l'hotel è ben tenuto, le camere nuove e spaziose, bagno nuovo e funzionale con doccia, ampio terrazzino. C'è il parcheggio provato con tettoie e l'hotel è facilmente raggiungibile in auto, senza doversi addentrare nel traffico di Vieste vecchia. Ho alloggiato in mezza pensione: colazione un po' scarna ma accettabile, cena sempre eccellente. La spiaggia è proprio di fronte all'hotel, di una comodità incredibile, con ombrellone e lettini compresi nel prezzo della camera. Mare e spiaggia sono assolutamente stupendi, i migliori di tutto il circondario, e il panorama di Vieste è mozzafiato. Bella e simpatica l'animazione, con spettacoli e feste in piscina la sera. Qualche neo? Scarsa cortesia del personale alla reception: all'arrivo c'hanno fanno sentire come un fastidio, altroché benvenuti. Quando abbiamo chiesto indietro i documenti, ce li hanno lanciati sul banco in malo modo. Il resto del personale (spiaggia, animatori, camerieri) è stato invece molto gentile. Comunque lo consiglio certamente come rapporto qualità/prezzo e per il comodissimo accesso alla spiaggia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

ho soggiornato in questo hotel la prima settimana di agosto: ci siamo subito trovati bene la camera spaziosa e molto comoda, personale gentile comprese le cameriere addette alla stanza, bel balcone spazioso. Il bagno forse dovrebbe essere ristrutturato. Vicinanza al mare ottima e anche a Vieste con una gradevole passeggiata. Bella la piscina attrezzata, quella dei bambini non sempre pulita. Al ristorante ci siamo trovati bene, sempre con l'aria condizionata, personale veloce e gentile, cibo discreto a volte anche ottimo, la colazione molto soddisfacente, le quantità di cibo e la qualità ci farà ritornare in questa struttura. Nota negativa è la pulizia delle stanze non proprio soddisfacente e per quanto riguarda il cibo l'unica nota stonata sono stati i dolci presenti solo a cena sempre gli stessi (creme caramel, panna cotta e semifreddo al caffè). Aggiungo un commento alla struttura che non è male, ma non rispetta di certo un quattro stelle, non vi è lusso ed è tenuto un pò male, andrebbe ristrutturato in alcune parti, tipo l'ingresso della strada dove vi è il portiere che è in decadenza. Per il resto lo consiglio vivamente a tutti......passerete un bella vacanza!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
San Giovanni Rotondo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Una settimana davvero rilassante. La struttura è davvero accogliente. Il personale cortese e discreto come l'animazione preparata, intraprendente ma mai invadente. I pranzi e le cene gustosissime, senza calche al buffet, tutto a scelta tra 3 opzioni e servizio al tavolo. Il mare è veramente ad un passo....la piscina in ordine e pulita è una valida alternativa quando in spiaggia c'è troppo vento....e in quella zona capita capita.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Castelfidardo
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Siamo stati al Pellegrino dal 23 luglio formula hotel con 2 bimbe. Camere pulite e spaziose (compreso il bagno). Aria condizionata in camera. Molto grande il balcone della camera, ma non erano tutti uguali. Peccato che la visuale nn era fronte mare; Mobili nuovi e letto spazioso. Personale della reception molto disponibile e cortese. Ristorante molto buono (forse un pò caldino) e con molta attenzione alle esigenze dei più piccoli. Camerieri molto gentili. L'hotel è situato in posizione comoda a 20 min. a piedi dal centro. Parcheggio interno e all'ombra. Per arrivare al mare è sufficiente attraversare una strada. La piscina è molto pulita anche se ha degli orari un pò restrittivi. Nota dolente: il gruppo animazione, monotono e poco coinvolgente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Siamo stati dal 16 luglio 2011 in questo albergo che ci ha fatto da subito un'ottima impressione già alla reception. Cucina ottima come ottimo il servizio ai tavoli. da parte di camerieri vermente attenti e preparati.L'animazione, composta da pochi ragazzi, ha fatto quello che ha potuto ma a noi non interessava molto. Da consigliare sicuramente, a noi è piciuto tantissimo tant'è vero che abbiamo prolungato il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
roma
2 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Iniziamo con i lati positivi; La struttura è situtata in un ottimo punto, molto vicino alla stupenda Vieste, comoda la vicinanza con il mare (c'è anche un sottopassaggio ma è molto lucubre e sporco),la spiaggia molto carina e pulita (non della struttura ma convenzionata), gli animatori molto bravi, anche se pochi si sono impegnati. Il personale disponibile.
Parliamo adesso dei lati non positivi; Abbiamo soggiornato in una casettina del Recidence e devo dire che non equivale alle 3 stelle, forse alle...2 ..!. La casettina era molto vecchia, trascurata e sporca. Ad esempio non abbiamo mai aperto la finestra della camera da letto (se tale si può chiamare - era piccolissima) la zanzariera era bucata sporca e piena di insetti, copriletti sporchissimi, e lenzuola macchiate. Diciamo che la pulizia non è il loro forte. La doccia senza tenda e tra due pareti buie. L''acqua calda non si trovava quasi mai perchè dicevano che si bloccava la caldaia. Sopra al condizionatore(funzionante) ragnatele e muri rovinati. Passavi la scopa e cadevano pure gli zoccoletti dei muri. Dell'hotel non posso parlare perchè non sono mai entrata. Poi per finire hanno pensato bene di far venire una ditta per la disinfestazione e non hanno avvisato nessuno.Conclusione un bel ricordo della vacanza ma non della struttura che potrebbe essere gestita meglio.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Pellegrino Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pellegrino Palace Hotel

Indirizzo: Lungomare E. Mattei, 77, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Vieste
N. 11 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:4 stella/e — Pellegrino Palace Hotel 4*
L' Hotel Club Pellegrino Palace sorge sul più bello e pittoresco lungomare di Vieste, il lungomare Enrico Mattei, in una zona molto tranquilla, a solo 1,2 km da centro del paese e a 80 metri dalla spiaggia, su cui sorge lo stabilimento balneare, raggiungibile anche mediante sottopasso. L’ intera struttura è immersa in un verde rigoglioso e riposante. La spiaggia è di finissima sabbia dorata e il fondale degrada dolcemente risultando privo di pericoli. L’ albergo dispone inoltre di un campo da tennis/calcetto , 2 piscine, una per bimbi e l altra semi olimpionica, parcheggio interno, sala conferenze, 1 sala ristorante e 1 sala colazioni. Tutti gli ambienti sono climatizzati. La connessione internet Wi-Fi è gratuita nella hall. Le camere dell’ hotel Pellegrino Palace sono molto spaziose e decorate in stile semplice e mediterraneo e dotate di aria condizionata, balcone e minibar. Al mattino vi attende una ricca colazione a buffet mentre il ristorante serve gustosi piatti di cucina tipica e nazionale . Ad allietare la vostra vacanza ci penserà lo staff di animazione che sarà sempre pronto a intrattenervi e a farvi divertire con balli musica e tante altre attività. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pellegrino Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pellegrino Palace Vieste
Residence Pellegrino Vieste
Hotel Club Pellegrino Palace Vieste
Club Pellegrino Palace Hotel Vieste
Residence Pellegrino Palace

Se siete i proprietari o gestori di Pellegrino Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.