“Un villaggio da ...............vivere !” 5 su 5 stelle
Recensione di Oasi Club Hotel & Residence

Hai aggiunto Oasi Club Hotel & Residence ai Preferiti
Oasi Club Hotel & Residence
4.0 su 5 Hotel   |   L.re E Mattei -Strada Provinciale 53/bis 85a | 85/a, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.40 di 68 hotel a Vieste
Gerenzano, Italia
“Un villaggio da ...............vivere !”
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2012

Sono stato insieme a mia moglie per la prima volta in questo villaggio,la prima settimana di settembre devo solo complimentarmi con tutti dalla Reception alle signore delle pulizie ,persone davvero molto gentili e ospitali(siamo gente del SUD) .Il bravo Rocco che al bar è davvero cordiale, i camerieri molto gentili e professionali guidata dalla maitre Sig.ra Rosanna(se non ricordo male il nome) .Bravi e molto rispettosi del riposo altrui i ragazzi dell'animazione chiedevano la partecipazione a giochi o altro ma senza insistere. Cucina molto varia e gustosa, ambiente molto pulito. Amo cambiare villaggio ogni qualvolta vado in vacanza ma sono convinto che all'Oasi ci tornerò magari anche l'anno prossimo.Un caro e affettuoso saluto a tutti.

Consiglio sulle camere: Sono stato in una stanza la n°104 vicino alla piscina e mi sono trovato molto bene.
  • Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia

3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2012

Avevamo prenotato un appartamento per quattro persone per una settimana (ad un prezzo che si poteva giustificare dal fatto che fosse una struttura a quattro stelle), ma appena arrivati abbiamo chiesto lo spostamento nell'hotel (fortunatamente avvenuto il giorno dopo quando si è resa disponibile la prima quadrupla utile). La struttura (anche della parte a residence) è nuova, ma gli appartamenti sono arredati in modo rimediato e spartano, gli spazi interni sono estremamente esigui, nella camera matrimoniale c'entrava un solo comodino e si girava a fatica intorno al letto! I posti per i bimbi erano nella stanza principale, soggiorno con angolo cottura, ma quando si tirava fuori il secondo letto (normalmente riposto sotto il primo, che di giorno fungeva anche da "divano") non ci si muoveva più!
La camera di albergo era invece decisamente migliore, anche se un po' scomoda perché posta in una struttura differente da quella principale, dove era servita la colazione. Il ristorante invece ci è sembrato abbastanza buono, anche se forse migliorabile dal punto di vista organizzativo.
Una nota che avevo letto in alcune recensioni prima di partire: è vero, le lenzuola e gli asciugamani presentano spesso delle macchie, che forse non ne mettono in discussione l'igiene, ma che sicuramente non sono gradevolissime da vedere.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2012

ho soggiornato all'oasi club con la mia famiglia dal 18 agosto al 1 settembre. Struttura molto carina e piacevole, tenuta sempre pulita, la pulizia delle camere inizialmente penosa dopo qualche lamentela alla reception senza risolvere nulla ho parlato con la direttrice che è gentilissima e da quel momento l'appartamento l'ho sempre trovato impeccabile. Ristorante molto buono portate abbondanti e vasta scelta, Luca poi del servizio sala è bravissimo e molto competente. Piscina molto carina e adatta ai bimbi l'unica pecca un pò piccola per tutti gli ospiti del villaggio, se volevi l'ombrellone dovevi andare alle 15 a prendere posto, i miei complimenti vanno a rocco e ervin del servizio bar che sono stati sempre gentilissimi, il lido molto carino cosi come anche il bar sempre molto pulito e ordinato. Per quanto riguarda l'animazione nn posso che ringraziare di cuore Viola che è stata dolcissima con mia figlia e l'ha fatta divertire per due settimane, coi bimbi ci vuole tanta pazienza e amore e lei ha tutto cio che serve, complimenti anche a giuseppe il ballerino e davide che ci ha fatto fare un sacco di risate. Gli spettacoli sono carini ma la seconda settimana alcuni li hanno ripetuti quindi sono risultati un po noiosi. A fine vacanza hanno fatto un piccolo scherzo agli animatori di cui erano al corrente tutti, compresa direttrice e staff, concluso con uno striscione simpatico..... risultato alcuni di loro nn hanno neanche salutato prima di andare via una vera delusione alcuni di loro dovrebbero avere un pò più di autoironia che dovrebbe essere una dote degli animatori.... mah meglio nn aggiungere altro. Cmq nell'insieme ci siamo divertiti tantissimo e la consiglierei come vacanza soprattutto a chi ha i bimbi

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Castiglione delle Stiviere
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2012

Siamo stati benissimo, ogni aspetto, dall'accoglienza, alle stanze e dal servizio, ci ha fatto sentire a nostro agio.
Abbiamo potuto gustare un riposo come desideravamo da tempo.
Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno reso piacevole il nostro soggiorno, chi puliva la stanza, chi ci serviva al tavolo, a chi ha dato così tanta disponibilità per ogni nostra esigenza :) ...vogliamo ringraziare anche i ragazi dell'animazione, perchè passare per i tavoli ad ogni pasto per tenerci informati sulle attività, è d'apprezzare.
Ci avete conquistati anche per l'anno prossimo, non vediamo l'ora.
Un saluto dalla famglia Crinò.
P.S.
un consiglio per le coppie e per le famiglie.
Vale la pena prendersi del tempo per potersi ritrovare... l'Oasi Club è un buon posto per poterlo fare.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2012

Sono una ragazza che scrive da bari i miei genitori da poco sono tornati da una settimana in questo hotel condotto da personale ed animazione davvero cortesi e ospitali, hanno mangiato benissimo si sono trovati a loro agio con le pietanze e con l'ambiente di questo posto che risulta in tutto e per tutto come le foto esposte dal sito stesso, si sono divertiti e hanno conosciuto altre coppie simpatiche e rispettose, il servizio navetta il servizio in camera sono stati eccellenti, la piscina e l'idromassaggio fantastici, che dire non potevamo chiedere di più grazie a Oasi Club hotel per averci ospitato e averci fatto questa splendida impressione!

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
Ardea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2012

struttura bellissima camere ottime, ristorante cucina eccellente un ringraziamento va a Rocco per la sua disponibilità, a Rossana nel ristorante dimostra tutta la sua professionalità, il servizio è ottimo, personale gentilissimo, la struttura sul mare e veramente eccezionale. consiglio a tutti i fare le ferie all'Oasi club. io ci ritornerò sicuramente, mi dimenticavo anche l'animazione è ottima. Fiorella

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
Chions, Friuli-Venezia Giulia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2012

Bravi ragazzi, simpatici, affabili e molto professionali. Da raccomandare sia come clienti che per altre strutture che volessero una animazione di livello. La struttura un po' da perfezionare su alcuni dettagli ma nel complesso consigliabile per una vacanze senza grandissime pretese.

Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Oasi Club Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oasi Club Hotel & Residence

Indirizzo: L.re E Mattei -Strada Provinciale 53/bis 85a | 85/a, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel di lusso a Vieste
N. 16 hotel per famiglie a Vieste
N. 29 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:4 stella/e — Oasi Club Hotel & Residence 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oasi Club Hotel & Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oasi Club Vieste
Oasi Vieste Residence
Vieste Oasi Club
Oasi Club Hotel And Residence
Recensioni Oasi Club Hotel Vieste

Se siete i proprietari o gestori di Oasi Club Hotel & Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.