“Una vacanza eccezionale che consigliamo a tutti!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gargano

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Gargano ai Preferiti
Hotel Gargano
3.0 su 5 Hotel   |   Mezzane 52, 71019 | Località Portonuovo, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.23 di 68 hotel a Vieste
Bologna
“Una vacanza eccezionale che consigliamo a tutti!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all’hotel Gargano dal 6 al 20 agosto insieme a nostra figlia di 13 mesi e ci torneremo sicuramente l’anno prossimo! E’ un posto ideale per chi ha dei bambini perché ci sono tante comodità a portata di mano.
L’hotel è in un’ottima posizione e si affaccia direttamente sulla propria spiaggia privata (sabbiosa) che è raggiungibile semplicemente attraversando una strada. Gli ombrelloni sono abbastanza distanziati così da potersi muovere piuttosto liberamente e l’acqua del mare è pulita e trasparente. In spiaggia sono presenti alcuni servizi come toilette, distributore automatico di bevande, recinto per deposito giochi da spiaggia, canotti, ecc. ma non è presente un bar con del personale. Chi volesse prendere qualcosa dal bar può comunque recarsi in hotel, oppure al bar presente nella parte di spiaggia dell’hotel Portonuovo (a 50 metri di distanza).
L’hotel mette a disposizione i teli da mare previo deposito cauzionale che sarà restituito al momento della restituzione dei teli. I teli si possono cambiare ogni volta che si desidera rivolgendosi al bagnino della piscina. La piscina è molto grande ed esiste anche una vasca un po’ più piccola e meno profonda per i bambini.
Le camere hanno un arredamento semplice e sono davvero molto pulite. Gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni e i lenzuoli a giorni alterni. L'unico difetto è che le porte sono un po' vecchie e quando si chiudono automaticamente sbattono facendo così del rumore che disturba un po' durante gli orari del riposo. Le porte stesse non garantiscono molta insonorizzazione, nel senso che si sente abbastanza il via vai di gente nel corridoio del piano.
La cucina è davvero eccellente, formidabile! Sia a pranzo che a cena è presente un ricchissimo buffet di antipasti e verdure, poi propongono sempre 3 primi e 3 secondi tra i quali si può scegliere quello che si desidera. Sono molto disponibili anche nella preparazione di alcune pietanze a parte per soddisfare le esigenze di chi ha dei bambini piccoli. Anche il buffet della colazione è molto ricco e fanno persino le crèpes al momento. Nelle settimane centrali di agosto al bar dell’hotel offrono anche un aperitivo con bevande e salatini prima di pranzo.
Dopo cena fanno spesso la pizza a bordo piscina e la offrono ai clienti presenti al momento.
E’ presente uno staff di animatori che programmano qualche attività diurna e serale senza però essere invadenti. E’ previsto anche qualche intrattenimento per i bambini (mini club), inoltre sono presenti alcune aree giochi dotate di scivoli, altalene, ecc.
Fanno parte dello stesso complesso alberghiero anche il villaggio Gargano, immerso in un’ampia pineta e l’hotel Portonuovo. I clienti dell’hotel Gargano possono quindi usufruire anche di alcuni servizi comuni al complesso alberghiero (es. minimarket, pineta con area giochi per bambini, ecc.)
Il personale è sempre molto cordiale e disponibile.
Esiste un servizio navetta da/per Vieste, ma gli orari sono forse un po’ limitativi. Ci sono due corse pomeridiane, alla mattina solo su richiesta, alla sera niente.
Consigliamo vivamente un soggiorno presso questo hotel. Noi lo stiamo pubblicizzando tantissimo tra i nostri amici!

Business
Piedimonte San germano
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Non si può dire che e' un albergo a 3 stelle ma da come si mangia dalla pulizia delle camere e dalla gentilezza del personale si può considerare un albergo a 4 stelle consiglio di provare; a mare bellissimo,in più consiglio di fare un giro sotto l'isola difronte la spiaggia spettacolare!! Piscina bella e grande ottima per bambini(più della meta' e' alta 1 metro) con bar a bordo piscina e forno dove la sera si cucinano pizze.

Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ottimo hotel in cui trascorrere una vacanza rilassante, veramente eccellente l' organizzazione in generale. Molto bella e ben curata la spiaggia, ottima cucina per qualità e varietà dei cibi. L' ambiente é tranquillo con vasti spazi vivibili, lo consiglio a famiglie con bambini. L' animazione é valida, non invadente, potrebbe essere incrementata per gli esigenti. La flessibilità offerta per usufruire di pensione completa o mezza pensione é molto gradita, in quanto sulla tranquilla spiaggia ci sono poche strutture in cui pranzare o fare uno spuntino.

Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ho alloggiato una settimana in agosto con mia moglie e il mio bimbo di 3 anni: siamo stati benissimo.
Spiaggia di sabbia e ombrellone di fronte all'hotel, bel mare, ottima cucina.
Bella piscina e spazi dove far giocare i bimbi: La sera è sfiziosa l'idea della pizza bordo piscina.
Buona animazione, ma non eccessiva come piace a me.
La camera bella grande con terrazzo.
In pratica, se un vuole può abbandonare l'auto per tutta la vacanza
Come unica miglioria proporrei di potenziare gli orari della navetta gratuita che l'hotel offre ai clienti per andare a Vieste.
Lo consiglio specialmente a famiglie con bambini.

5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho soggiornato durante la settimana di ferragosto e per il terzo anno consecutivo abbiamo trascorso delle vacanze di assoluto relax e comfort : da sottolineare la cortesia di tutto il personale e l ' ottima qualità del cibo ( oltre all'incredibile abbondanza !!!) . Consigliato alle famiglie e a chi vuole trascorre una vacanza di assoluto relax . Tre stelle sono pochissime.

frosinone
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Noi abbiamo soggiorntao dal 21 al 28 Agosto e questa volta nelle villette con servizio hotel, ci siamo trovati benissimo c'è la camera matrimoniale, una camera con 2 letti singoli che io ho accoppiato per far dormire le bambine di 2 e 6 anni insieme con una sponda protettiva per il letto,bagno, cucina con divano letto, frigo congelatore e aria condizionata indipendente, ogni camera ha il suo armadio così è tutto più ordinato. Fuori c'è una veranda con tavolo e sedie e il tutto in una bellissima pineta. Il personale sempre disponibile e cortese a qualsiasi mia richiesta. Ottima pulizia dappertutto sia nella villetta che nel resto dell'hotel solo la piscina piccola per bambini è sempre un pò sporca di sabbia. Una particolarità è che ti danno la possibilità di usufruire anche della struttura dell'hotel portonuovo, quindi puoi utilizzare le piscine di entrambe così come puoi scegliere tra l'animazione del gargano (un pò troppo noiosa) e quella del portonuovo allegra e vivace sempre presente ma mai invadente, con Michele era un continuo divertimento.
Con la macchina in 5 minuti si arriva a vieste altrimenti c'è il servizio navetta dell'hotel.
I contro sono che la connessione internet è solo su richiesta e presso la reception, al ristorante dovrebbe creare un menù bambini, perchè quello proposto da loro (buonissimo) non è sempre ben accetto dai piccoli. Il mare è bellissimo e molto adatto ai bambini perchè basso, la spiaggia è pulitissima.
In spiaggia dovrebbero inserire un chiosco perchè al momento c'è solo il bagno e un distributore automatico di bevande, è vero si che è alla spiaggia del portonuovo ma quando uno ha dei bambini non sempre è facile fare passeggiate.
Insonna vacanza bellissima sotto tutti gli aspetti anche per i bambini

4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ci sono stato con la famiglia dal 20 al 27 tanti pro e qualche contro, iniziamo dai contro: primi due giorni quasi infernali a causa dell'aria condizionata guasta, la camera era esposta al sole per tutto il pomeriggio e con due bimbi piccoli che avevano bisogno di riposare è stata una tragedia, c'è da dire che sono stati giorni caldissimi e che non era solo un problema nostro. Alla fine del secondo giorno il problema è stato risolto con grande giovamento da parte nostra. Il lido dell'albergo a parte quattro docce due delle quali inutilizzabili non offriva nessun altro tipo di servizio. La piscina per i bambini all'interno del parco dell'albergo l'abbiamo trovata abbastanza sporca. L'albergo è degli inizi anni '80 ed entrando ai piani si ha l'impressione di entrare in reparto in ospedale, gli arredi interni sono rimasti quelli degli inizi inoltre nella nostra camera il box doccia e il miscelatore del bidet erano guasti. I pro: estremamente pulito, eccellente! Il personale alla reception cortese e professionale, la direttrice sempre disponibile, quello alle pulizie super efficiente oltre che molto cortese anche quello della sala ristorante educato e professionale a parte i modi un pò bruschi ed irritanti dei primi due giorni del cameriere assegnato al nostro tavolo (Fabio) che poi probabilmente per cercare di recuperare la mancia o perchè richiamato dalla direzione è stato anch'esso molto disponibile e accondiscendente alle numerose richieste (fatte per i bambini) in merito al cibo. L'albergo si trova davvero fronte mare e a pochi passi attraversando la strada si accede direttamente sulla spiaggia inoltre con soli 5 minuti d'auto si raggiunge comodamente la splendida Vieste. Rapporto qualità/prezzo davvero eccellente, lo consiglio a chi vuole davvero rilassarsi, qualità del sonno e del cibo sopra la media. Ottimo posto e albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Gargano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gargano

Indirizzo: Mezzane 52, 71019 | Località Portonuovo, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 13 hotel per famiglie a Vieste
N. 17 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gargano 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gargano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gargano Vieste, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gargano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.