“Ottima scelta” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gargano

Hai aggiunto Hotel Gargano ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel Gargano
3.0 su 5 Hotel   |   Mezzane 52, 71019 | Località Portonuovo, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.26 di 76 hotel a Vieste
Pisa, Italia
“Ottima scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ho alloggiato una settimana in agosto con mia moglie e il mio bimbo di 3 anni: siamo stati benissimo.
Spiaggia di sabbia e ombrellone di fronte all'hotel, bel mare, ottima cucina.
Bella piscina e spazi dove far giocare i bimbi: La sera è sfiziosa l'idea della pizza bordo piscina.
Buona animazione, ma non eccessiva come piace a me.
La camera bella grande con terrazzo.
In pratica, se un vuole può abbandonare l'auto per tutta la vacanza
Come unica miglioria proporrei di potenziare gli orari della navetta gratuita che l'hotel offre ai clienti per andare a Vieste.
Lo consiglio specialmente a famiglie con bambini.

Business
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho soggiornato durante la settimana di ferragosto e per il terzo anno consecutivo abbiamo trascorso delle vacanze di assoluto relax e comfort : da sottolineare la cortesia di tutto il personale e l ' ottima qualità del cibo ( oltre all'incredibile abbondanza !!!) . Consigliato alle famiglie e a chi vuole trascorre una vacanza di assoluto relax . Tre stelle sono pochissime.

frosinone
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Noi abbiamo soggiorntao dal 21 al 28 Agosto e questa volta nelle villette con servizio hotel, ci siamo trovati benissimo c'è la camera matrimoniale, una camera con 2 letti singoli che io ho accoppiato per far dormire le bambine di 2 e 6 anni insieme con una sponda protettiva per il letto,bagno, cucina con divano letto, frigo congelatore e aria condizionata indipendente, ogni camera ha il suo armadio così è tutto più ordinato. Fuori c'è una veranda con tavolo e sedie e il tutto in una bellissima pineta. Il personale sempre disponibile e cortese a qualsiasi mia richiesta. Ottima pulizia dappertutto sia nella villetta che nel resto dell'hotel solo la piscina piccola per bambini è sempre un pò sporca di sabbia. Una particolarità è che ti danno la possibilità di usufruire anche della struttura dell'hotel portonuovo, quindi puoi utilizzare le piscine di entrambe così come puoi scegliere tra l'animazione del gargano (un pò troppo noiosa) e quella del portonuovo allegra e vivace sempre presente ma mai invadente, con Michele era un continuo divertimento.
Con la macchina in 5 minuti si arriva a vieste altrimenti c'è il servizio navetta dell'hotel.
I contro sono che la connessione internet è solo su richiesta e presso la reception, al ristorante dovrebbe creare un menù bambini, perchè quello proposto da loro (buonissimo) non è sempre ben accetto dai piccoli. Il mare è bellissimo e molto adatto ai bambini perchè basso, la spiaggia è pulitissima.
In spiaggia dovrebbero inserire un chiosco perchè al momento c'è solo il bagno e un distributore automatico di bevande, è vero si che è alla spiaggia del portonuovo ma quando uno ha dei bambini non sempre è facile fare passeggiate.
Insonna vacanza bellissima sotto tutti gli aspetti anche per i bambini

4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ci sono stato con la famiglia dal 20 al 27 tanti pro e qualche contro, iniziamo dai contro: primi due giorni quasi infernali a causa dell'aria condizionata guasta, la camera era esposta al sole per tutto il pomeriggio e con due bimbi piccoli che avevano bisogno di riposare è stata una tragedia, c'è da dire che sono stati giorni caldissimi e che non era solo un problema nostro. Alla fine del secondo giorno il problema è stato risolto con grande giovamento da parte nostra. Il lido dell'albergo a parte quattro docce due delle quali inutilizzabili non offriva nessun altro tipo di servizio. La piscina per i bambini all'interno del parco dell'albergo l'abbiamo trovata abbastanza sporca. L'albergo è degli inizi anni '80 ed entrando ai piani si ha l'impressione di entrare in reparto in ospedale, gli arredi interni sono rimasti quelli degli inizi inoltre nella nostra camera il box doccia e il miscelatore del bidet erano guasti. I pro: estremamente pulito, eccellente! Il personale alla reception cortese e professionale, la direttrice sempre disponibile, quello alle pulizie super efficiente oltre che molto cortese anche quello della sala ristorante educato e professionale a parte i modi un pò bruschi ed irritanti dei primi due giorni del cameriere assegnato al nostro tavolo (Fabio) che poi probabilmente per cercare di recuperare la mancia o perchè richiamato dalla direzione è stato anch'esso molto disponibile e accondiscendente alle numerose richieste (fatte per i bambini) in merito al cibo. L'albergo si trova davvero fronte mare e a pochi passi attraversando la strada si accede direttamente sulla spiaggia inoltre con soli 5 minuti d'auto si raggiunge comodamente la splendida Vieste. Rapporto qualità/prezzo davvero eccellente, lo consiglio a chi vuole davvero rilassarsi, qualità del sonno e del cibo sopra la media. Ottimo posto e albergo.

4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

sarebbe perfetto se ci fosse un animazione piu viva e piu esperta.attraversamento strada per la spiaggia pericoloso per i bimbi,mancano dossi di rallentamento.cucina ottima.camerieri cordiali.ottima la pizza e le bruschette di cristian a bordo piscina.un posto dove famiglie con i bimbi vogliono rilassarsi

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Eccellente decisamente oltre le 3 stelle. In questo momento mi trovo in un 4 stelle che ne vale lal metà. È incredibile le stelle non hanno più alcun valore. Meno male che ora ci sono le recensioni. L'hotel Gargano è proprio come avevo letto nelle recensioni tralasciando ovviamente di considerare il pensiero di alcune persone o particolarmente esigenti o che hanno espresso la loro opinone in particolari circostanze magari personali

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Siamo appena tornati da una settimana (quella di ferragosto) trascorsa all'hotel Gargano. La cosa singolare di questo hotel è che si può usufruire dei servizi che offre anche l'hotel Portonuovo perchè entrambi fanno parte della stessa struttura. Perciò si può andare alla piscina del hotel Gargano ma anche a quella del Portonuovo. Si può assistere agli spettacoli dell'animazione al Portonuovo o vedersi un bel film al cinema all'aperto al Gargano; si possono mangiare le "pettole" fritte al POrtonuovo dopo le 22 o la pizza al Gargano.Insomma due hotel al prezzo di uno. Ma attenzione non si può ususfruire degli stessi orari della comodissima navetta per Vieste che per la sera dopo cena è riservata solo ai clienti del Portonuovo, peccato! La spiaggia è di fornte all'hotel ma attenzione ai bambini perchè si deve attraversare una strada parecchio trafficata. Il mangiare è stato discreto con una punta notevole il giorno di ferragosto (ottima la soluzione del buffet a bordo piscina). Consiglierei di mettere un bar nella zona spiaggia dove esistono solo i bagni e le docce (anche se ci sono i bar degli stabilimenti vicini facilmente raggiungibili).
La villetta in cui alloggiavamo era comoda (due stanze matrimoniali più frigo, zona cucinotto e bagno) e dotata di condizionatore con bella veranda attrezzata e privata dove giocare a carte e godere del fresco della pineta circostante. Buona la pulizia delle camere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Gargano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Gargano

Indirizzo: Mezzane 52, 71019 | Località Portonuovo, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 14 hotel per famiglie a Vieste
N. 18 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gargano 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gargano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gargano Vieste, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gargano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.