“Bella vacanza...consigliata!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gargano

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Gargano ai Preferiti
Hotel Gargano
3.0 su 5 Hotel   |   Mezzane 52, 71019 | Località Portonuovo, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.19 di 68 hotel a Vieste
Bergamo
“Bella vacanza...consigliata!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia all'hotel gargano dal 3 all' 11 di giugno 2011.
due adulti e due bambini, 5 e 2 anni.
Che dire bella vacanza, l'hotel è frontemare si mangia molto bene e le camere sono molto pulite.
Noi avevamo una camera vista mare al secondo piano abbastanza grande.
La spiaggia è vicinissima e gli ombrelloni sono ben distanziati, c'è spazio per tutti....poi il mare è molto limpido e pulito ed è l'ideale per i bambini perchè poco profondo per un bel pezzetto...
Unica nota negativa bisogna fare 4 o 5 km per arrivare a Vieste.
comunque mi sento di consigliarlo vivamente a tutti, è stata una magnifica vacanza!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

è stata una vacanza breve ma indimenticabile...il posto è tranquillo, c'è molto spazio sulla spiaggia, che non è mai affollata. il mare è pulitissimo con alcune sorgenti di acqua dolce a riva..l'hotel è semplice ma funzionale, con tutte le comodità possibili. si mangia bene, e la sera dopo cena (sul tardi) abbiamo gustato anche la pizza gratuita vicino alla piscina o le frittelle..insomma un bel posto, soprattutto per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

L'hotel gargano è il posto giusto per chi cerca tranquillità,ospitalità, un bellissimo mare,posti suggestivi, e pasti buoni, abbondanti ma leggeri!!! Anche essendo un tre stelle per il servizio e la posizione davvero fantastica ( si arriva nella spiaggia privata attraversando la strada)ne dimostra quattro! Le camere standard ( dove vi erano miei genitori)sono funzionali e spaziose, anche se non super rifinite e lussuose mentre le Junior suite( l'avevo io e il mio ragazzo)sono davvero stupende con una vista mare fantastica. La piscina è molto spaziosa e immerse tra gli alberi . Il cibo è buono e il parsonale è molto gentile.Nella a spiaggia gli ombrelloni non sono vicini l'uno agli altri ed il mare è trasparente!!!!andateci...io tornerò!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Servizio di ottima qualità
Molto apprezzabile la vicinanza della spiaggia privata, molto tranquilla
Pulizia ottimale delle camere e degli ambienti comuni
Camera spaziosa, esposizione ottimale rispetto al sole e al mare
cucina di ottimo livello, pasti abbondanti
personale cordiale ed efficiente
Buona la piscina

Unico neo: Carenza di sedie a sdraio sia in piscina che su spiaggia. Esistono solo lettini prendisole

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2010

Io e mia moglie abbiamo soggiornato la terza settimana di Luglio presso l'Hotel Gargano, situato in una posizione splendida (fronte mare) a 4km a Sud di Vieste (Puglia). Siamo stati accolti dal personale della reception con cordialità e gentilezza, e dopo alcuni giorni ci è sembrato di essere come a casa.
Le camere sono molto pulite e confortevoli ed alcune (come la nostra) godono di un'ottima posizione: il balconcino si affaccia su un bellissimo mare.
Cucina ottima ed abbondante con ingredienti genuini, il tutto servito da camerieri cortesissimi e disponibilissimi, in più alla sera c'era la pizza in piscina!
Consiglieremo sicuramente questo albergo a tutti i nostri amici che desiderano una vacanza all'insegna della tranquillità.
Dimenticavamo........ il prossimo anno ci torneremo!!!
I clienti “dell'etichetta”.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
sondrio
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2010

veramente comodo, struttura con piscine, animazione presente nel periodo del ns. soggiorno gradevole e non invadente, spettacoli serali (mago vincent...magico ..), ottimo ricevimento e servizi bar, spiaggia pulita e con baby park per bimbi sorvegliati da baby sitter.Nelle vicinanze siti storici da visitare, paesaggi del gargano unici, e non mancano piano bar nella vicina Vieste e discoteche.Un hotel ideale anche come posizione a soli 4km da Vieste e con servizio navetta per chi sprovvisto di auto.Unico consiglio per gli stranieri alloggiati forse sarebbe utile menù con traduzione dei piatti, e la cotoletta alla milanese, mi raccomando non chiamatela battuta alla palermitana! Ottimi cuochi comunque .

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

Hotel tre stelle con le caratteristiche di un quattro stelle, tutto il personale dalla reception al servizio in ristorante e in camera di una gentilezza indescrivibile. Colazione e vitto molto varia ed eccezzionale, la posizione dell'hotel eccezzionale per un tranquillo riposo. A due passi dal centro abitato di Vieste raggiungibile anche con bus navetta messi a disposizione dalla struttura. Consigliabilissimo

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo

Conosci Hotel Gargano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gargano

Indirizzo: Mezzane 52, 71019 | Località Portonuovo, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 13 hotel sulla spiaggia a Vieste
N. 13 hotel per famiglie a Vieste
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gargano 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gargano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gargano Vieste, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gargano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.