“Di qualità, ma non ci tornerò” 3 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 142 Ristoranti a Vieste
Fascia prezzo: USD 20 - USD 50
Opzioni: Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: medioevale
Jesi, Marche, Italy
“Di qualità, ma non ci tornerò”
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2015 NOVITÀ tramite dispositivo mobile

posto molto caratteristico e personale accogliente, ma l' antipasto, non presente in menù perché lo diceva a voce il cameriere, ce lo indica come CALDI e FREDDI, arriva la prima parte....quelli FREDDI....si sono freddi....ma anche crudi ( tipo sushi per intendere ), ci rimango molto male...fortunatamente recuperano con quelli caldi, molto buoni e ben fatti, poi grigliata mista, tutto fresco di giornata e si sente, ma la bistecca di pesce spada era quasi sushi...e anche li ci rimango molto male, poca professionalità a mio parere, menù non spiegato bene....pesce ( non tutto ) quasi crudo...il sorbetto al limone veramente ottimo invece...il totale 50€, 1 antipasto per 2, una grigliata per 2, 1 bottiglia di acqua, 2 sorbetti, è 1 caffè....tutto sommato prezzo giusto, ma se non cambiano modo di cucinare....dubito che ci tornerò..

Visitato a Maggio 2015
Michele L, Proprietario alle Ristorante Vecchia Vieste, ha risposto a questa recensione., 2 giorni fa
la ringrazio per averci recensito e provvederemo a sistemare il menù perchè e da poco che abbiamo aperto (quindi nuova gestione) .
per quanto riguarda il conto per quello che avete ordinato verrebbe di più la spesa non so se effettivamente siete entrati nel ristorante vecchia vieste , non vorrei che siete stati in una struttura diversa perchè abbiamo avuto già dei problemi del genere .
noi ci auguriamo di ospitarvi ancora e riscattare quella che per voi non è stata una bella serata .
cordiali saluti da tutto lo staff del ristorante vecchia vieste

“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2015 NOVITÀ

Cosa dire..??? Come sempre eccezionale! Grazie grande chef a te e tutto il tuo staff spero di tornare presto a gustare la tua straordinaria cucina

ringrazio e come sia anche giusto rispondere ai vostri gradimenti ed anche per quei 10 min persi per averci recensito lo staff del ristorante vecchia vieste vi aspetta per soddisfarvi ancora .
cordiali saluti da tutto lo staff
“1 Maggio”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2015 NOVITÀ

Ci siamo trovati a Vieste nel periodo del primo maggio, e seguendo le recensioni abbiamo deciso di provare questo ristorante.
Molto bella la location e MOLTO gentile lo staff.
Abbiamo mangiato il venerdì a pranzo e essendo rimasti molto soddisfatti abbiamo deciso di replicare anche il sabato sera.
Dagli antipasti al dolce tutto squisito.
Un grazie particolare allo staff e allo chef per l'ottimo esperienza.

Michele L, Proprietario alle Ristorante Vecchia Vieste, ha risposto a questa recensione., 3 giorni fa
lo staff della vecchia vieste ringrazia per averci recensito e si augura di ospitarvi ancora .
cordiali saluti da tutto lo staff
“Una bella sorpresa!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2015 NOVITÀ

Per caso siamo entrati in questo particolare e suggestivo ristorante tipo una grotta. Il servizio si è dimostrato cordiale, efficiente e veloce, lo chef sembra uscito da un fumetto per quanto è simpatico. Abbiamo mangiato benissimo il pesce pagando il giusto. Buoni tutti i vini sulla carta. Lo consiglio vivamente .... Ottimo.

la ringrazio vivamente per la vostra recensione e ci auguriamo di ospitarvi ancora per
degustare nuovi piatti . cordiali saluti da tutto lo staff del ristorante vecchia vieste .
a presto
Narni, Italia
“IL BUON MANGIARE.....EVVIVA!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2015 NOVITÀ

Grazie a chi riesce ancora di far gustare dei buoni piatti cucinati con semplicità e tanto amore. In questo ristorante carino può andare chiunque intende condividere il piacere del cibo con un ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie ai gestori e a tutto il personale. Noi ritorneremo appena possibile.

Michele L, Proprietario alle Ristorante Vecchia Vieste, ha risposto a questa recensione., 4 giorni fa
lo staff della vecchia vieste vi ringrazia per averci recensito
cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto Ristorante Vecchia Vieste hanno visto anche

Vieste, Provincia di Foggia

Conosci Ristorante Vecchia Vieste? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Vecchia Vieste, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.