Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di White Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto White Hotel ai Preferiti
White Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   via Italia, 2, 71019 Vieste, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.21 di 69 hotel a Vieste
busto arsizio, Italia
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
21 voti utili 21 voti utili
“ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Siamo stati al white hotel tra luglio e agosto e abbiamo ricevuto un ottimo servizio. Responsabili giovani e professionali. Struttura moderna, ottima colazione/brunch con vasta scelta soprattutto per quanto riguarda il discorso "dolce". Camere di dimensioni più che discrete, bagno un filo piccolo eccezion fatta per una stupenda doccia matrimoniale. Insomma nel complesso una sistemazione consigliabile.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

236 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    109
    89
    20
    5
    13
Vedi recensioni su
21
149
1
1
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (16)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Brescia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

L'hotel non si trova nella zona di Pizzomunno, ma dall'altra parte di Vieste, quella verso nord, di recente espansione turistica. Lo scenario della baia è molto più "aperto" rispetto a quello dei ferraglioni di Pizzomunno, e probabilmente anche più ventilato. Il mare è pulito al punto da poter tranquillamente vedere i piedi sott'acqua, e la spiaggia convenzionata - zero euro il costo - presenta lettini comodi e ombrelloni esclusivi, con il tettuccio in bambù, stile hawaiano.
All'arrivo è possibile lasciare l'auto accanto all'hotel,dove c'è un ampio e comodo parcheggio custodito.
La struttura è moderna, bella dall'esterno ma soprattutto all'interno. Le finiture e l'attenzione al design meritano le quattro stelle. Altrettanto l'arredamento intelligente e contemporaneo, sebbene essenziale. Interessante la soluzione dei bagni, con doccia coperta da una parete dietro al lavabo
Una menzione speciale la merita la piscina, che non è un fac simile di piscina da parco acquatico, ma una ben progettata, rilassante e rinfrescante alternativa alle giornate in spiaggia. Personalmente ci ho passato gran parte del tempo, usufruendo anche delle attrezzature della palestra disponibili nello spazio esterno.
E' anche presente una SPA all'interno, che però non ho utilizzato.

L'albergo non offre sala da pranzo, e per me è meglio così, visto che la cucina del bagno convenzionato offriva discreti pasti a buoni prezzi.
C'è solo la colazione, che definirei ottima: grande scelta sia sul dolce che sul salato che sulla frutta, attenzione ai particolari, e ottima presentazione delle vivande.
Il personale è cordiale e riservato; una ragazza vi indicherà i migliori ristoranti dove pasteggiare oltre alle escursioni più belle da fare, su tutte quella alle grotte marine, davvero spettacolare.
La signora che gestisce la struttura poi è una persona davvero squisita, attenta ai clienti pur con grande discrezione.
Non credo resti altro da dire, a parte che il centro della cittadina resta a circa 10 minuti di strada a piedi, considerando un andatura lenta..da vacanza insomma :)

Consigliatissimo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Savona, Italia
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Il nome dell'Hotel fa riferimento al colore che campeggia ovunque e con gran gusto in ogni ambiente. Bellissima accoglienza da parte di tutto il personale ma la titolare,Sig.ra Maria,è la ciliegina rossa sulla torta...bianca,e ci ha "coccolato" con la sua ospitalità e i suoi preziosi consigli per tutta la vacanza. Eccellente l'offerta della prima colazione,ricca di proposte cucinate dallo chef,sia per il dolce che per il salato. La posizione è centrale e comodissima per la spiaggia (incantevole,con una sabbia finissima e un mare pulitissimo,da vera Bandiera Blu d'Europa). Sicuramente una bellissima esperienza che consigliamo a tutti.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore esperto
32 recensioni 32 recensioni
23 recensioni di hotel
Recensioni in 27 città Recensioni in 27 città
15 voti utili 15 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Ottima la sua posizione in una zona nuova e tranquilla, a pochi metri dal mare, e a cinque minuti a piedi dal centro storico. Confortevole e di design moderno, abbiamo soggiornato in una camera comoda e pulita. Servizio ed accoglienza impeccabile, compreso nel prezzo abbiamo avuto anche la disponibilità di lettini ed ombrellone in uno stabilimento balneare di fronte all’hotel. Elogio alla colazione, varia ricca ed abbondante e servita in un roof garden con vista spettacolare su Vieste ed il suo lungomare.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
1 recensione
8 voti utili 8 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

La struttura è di recente ristrutturazione, alla ricerca di un design moderno, a tratti di gusto a tratti forzatamente "minimal". La Hall non è nulla di particolare, anzi l'ingresso svilisce un po' la ricerca dello stile e del design. Le camere, ahimè, sono piccole, spoglie e con una Televisione a muro dalle dimensioni davvero ridotte. Il senso e la percezione dell'impegno in una ristrutturazione è dato anche da questi piccoli dettagli. Il bagno, Signori, è al limite del dramma. Se da un lato vi è una doccia situata dietro al muro del lavandino di dimensioni molto generose e dal doppio ingresso, con un soffione davvero importante, dall'altro è impossibile sedersi sul wc senza sbattere ginocchia al mobiletto del lavandino. Ebbene si, per una persona di statura media come me (sotto gli 1.80) è stato imbarazzante e al limite del comico riuscire ad andare in bagno e poi usufruire del bidet. Il prezzo da pagare per questa manovra sono due rotule ancora doloranti da due giorni. Note estremamente positive sono lo staff (tutte persone molto professionali e molto cortesi. Maiuscolo il consierge del turno di notte, davvero una persona degna di hotel di ben altri profili e spessori) e la colazione (non solo molto abbondante e variegata, ma anche buona). Il vero problema d questa struttura è l'ingombrante ed invadente presenza della proprietaria della struttura. Se da un lato è vero che cortesia, partecipazione attiva ed interesse a consigliare i clienti fanno quel valore aggiunto che una struttura turistica deve avere, è altrettanto vero che troppe domande, troppa confidenza e troppa insistenza, portano alla maleducazione e all'invadenza. Non pensate di poter andare in un posto senza poi doverne dare conto alla signora che vi attende all'ingresso (rigorosamente vestita di bianco per due giorni........spero abbia un armadio pieno di vestiti identici, altrimenti...........^_^) al vostro rientro. Mai capitato in 20 anni di alberghi di tutto il mondo di dover discutere con la proprietaria che pretendeva il pagamento delle stanze a metà del soggiorno dopo aver già ricevuto un acconto prima della partenza. Si può chiedere di saldare, è corretto, ma si può rispondere come è stato risposto di voler saldare al check out in un unico conto comrpensivo di consumi e servizi eventuali. E' inconcepibile dover arrivare a discutere con la controparte che, anzichè rispettare il corretto codice comportamentale dell'albergatore, risponde in malo modo, allude a "tentativi" di vario genere e minaccia i dipendenti di vedersela dopo a 4 occhi con loro per aver concesso la prenotazione, davanti agli stessi clienti di cui discute. INCONCEPIBILE! Mi porto nel cuore quei poveri ragazzi, una giovane ragazza in particolare che ha vissuto questo siparietto con le lacrime agli occhi. Un consiglio per la titolare, Signora, avete un così bel mare, faccia un favore ai suoi dipendenti ed alla sua struttura, la mattina si metta un costume e si goda quel mare, lasci che gli altri lavorino al posto suo, vedrà che avrà da guadagnarne.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Treviso, Italia
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
14 voti utili 14 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Albergo di recente costruzione arredato con un gusto moderno.
Il personale è tutto giovane e dinamico, pronto a soddisfare qualsiasi richiesta.
La nostra stanza, di corrette dimensioni per una coppia, è un po' piccola se, come nel nostro caso, si deve ospitare un bambino di 13 mesi: il lettino comunque ci è stato incluso senza sovrapprezzo anche se senza il materassino, più volte richiesto alla titolare ma arrivato solo l'ultima notte.
Per la pulizia si può far di meglio ma nel complesso è accettabile.
La piscina è piccola e si presta più ad essere un elemento di decoro che non un'alternativa al mare.
L'hotel è posizionato nei dintorni del porto, in una zona non proprio bellissima e trafficata ma la spiaggia e il mare (ad un centinaio di metri) sono molto belli e serviti molto bene: il servizio spiaggia in accordo con l'hotel è stato offerto dal lido Tintarella di Luna, ben organizzato sotto tutti i profili (servizi igienici, lettini, ristorazione e bar).
Il brunch è in realtà una "colazione lunga" abbondante e ricca di dolce e salato: peccato che la chiusura alle 11e30 non consenta di fare uno spuntino ulteriore evitando il pranzo. Ottimo il servizio offerto da Bruno e Stefano, sempre pronti soddisfare ogni richiesta. Ottima la focaccia salata preparata dallo chef.
Ad oggi, sconsigliamo l'hotel, comunque, a chi ha un bambino piccolo vincolato alla preparazione delle pappe: ci è stato più volte chiesto dalla titolare di rispettare l'orario del brunch per la preparazione dimenticando che un bambino ha orari molto più flessibili.
Lo consigliamo invece a coppie senza figli piccoli.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bari, Italia
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
10 voti utili 10 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

il nostro week end a vieste è stato semplicemente fantastco...
albergo pulito
camere bellissime
personale cordiale, professionale ,gentile
proprietà sempre presente ed a disposizione della clientela
spiaggia convenzionata a pochi metri dall'hotel (credo 200-300 mt) e con buon ristorante qualità\prezzo ... chiaro di luna....se vi capita mangiate qualcosa rimarrete soddisfatti!!!

punto di forza ??? il brunch ...servito fino a mezzogiorno (credo solo nei week end)...ricco, genuino, vario, abbondante...si passa da una selezione di formaggi locali ad affettati ...a marmellate e torte fatte artigianalmente...di tutto ...di più...persino tartufo locale...
ops.. dimenticavo ovviamente il brunch è servito dal terrazzo..quindi vi lascio immaginare la vista...ci siamo trattenuti x circa un oraaaaaa!

difetti ne vogliamo trovare ad esser pignoli? forse il vano doccia un po' stretto per chi è oversize? forse la piscina che sembra una cascata e sembra stretta? forse xchè non ha ristorante interno?
a noi va benissimo cosi....
p.s. ho scambiato 4 chiacchiere con la proprietaria ( una bella signora austera e determinata) e con suo figlio...il simpatico Gigi... o Luigi...
pare che l'idea di quell hotel tinto tutto di bianco e da dettagli di design hotel sia stato loro...bravi...
e vi ringrazio anche per avermi suggerito il ristorante dove cenare:
CAPRICCIO ...chiedete di cenare sul pontile ...
un altro MUST ...ma questa sarà un altra recensione...

in sintesi se andate a VIESTE da non perdere :
WHITE HOTEL
RIST. CAPRICCIO
PASSEGGIATA SERALE TRA LE VIUZZE DEL CENTRO STORICO

buone vacanze

Consiglio sulle camere: camere design belle,,, letti comodissimi.... ce ne sono alcune con oblo' ma nn ho dormito in que
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci White Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel White Hotel

Indirizzo: via Italia, 2, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Spa Suite Piscina
Stile hotel:
N. 2 hotel con spa a Vieste
N. 7 hotel di lusso a Vieste
N. 10 hotel romantici a Vieste
N. 14 hotel sulla spiaggia a Vieste
Fascia prezzo (per notte): €54 - €191
Categoria hotel:4 stella/e — White Hotel 4*
Numero di camere: 49
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
WHITE HOTEL AND RESORT. SITUATO A VIESTE IN PUGLIA, NEL CUORE DEL GARGANO, RAPPRESENTA LA FUSIONE TRA DESIGN E OSPITALITÀ ITALIANI IN UN’ATMOSFERA DALL’ELEGANZA NON CONVENZIONALE. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Otel e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso White Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
White Hotel Vieste, Provincia Di Foggia
Hotel White Vieste
White Hotel Recensioni
Vieste Hotel Withe
White Vieste
Capoliveri Li
Vieste White Hotel Prezzi

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di White Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.