“Bello......ma” 4 su 5 stelle
Recensione di Oasi Beach

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Vieste
Oasi Beach
Lungomare E. Mattei, 13 b, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.63 di 76 hotel a Vieste
“Bello......ma”
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati con la mia famiglia in questo hotel/lido e devo dire che e' veramente bello e molto curato. Tutti gli spazi comuni sono perfetti e la spiaggia bella. Il mare e' incantevole. Le camere sono belle, ben tenute e pulite. Portatevi la carta igienica perche' la signora delle pulizie la raziona. E non trovate mai due totoli. Un poco distratta. Al ns rientro dal mare abbiamo trovato la porta della camera spalancata e poiche' le camere sono in aperta campagna c'e il serio pericolo che in camera entrasse qualche lucertola o peggio, qualche serpente. Mio figlio nel parcheggio ne ha visto uno strisciare. Il giorno seguente sempre dopo le pulizie abbiamo trovato nel vialetto i sacchetti della spazzatura dimenticati dal personale di pulizia. Da migliorare la cucina soprattutto nella varieta' e nella qualita' delle pietanze. Buoni i primi piatti, molto meno i secondi. In 15 portate alla voce frutta abbiamo mangiato per ben 12 volte melone e anguria. Scarsa la colazione. Al tavolo del proprietario la frutta era di altra varieta'. Anche ai tavoli degli ospiti esterni le pietanze erano altre e di migliore qualita' e varieta' . Buone le pizze. Disponibili e simpatici i camerieri Gialnluca, Vito e Enzo. Gli ospiti in pensione completa sono trattati di serie b. Una sola card per la camera e per il cancello che accede alla struttura. Se vuoi riposare e un familiare vuole uscire e' impossibile perche' non ha possibilita' di aprire il cancello. Potrebbero consegnare due card anche per il climatizzatore visto che le camere son un forno. Peccato...... Basterebbe un poco in piu' di attenzione per migliorare.

• Ha soggiornato in Luglio 2012

33 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

L'Oasi Beach è un posto davvero molto bello, la posizione è ottima, in paese ci si può andare a piedi facendo tutto il lungomare, altrimenti ci si può avvicinare con la macchina (ma attenzione, al centro del paese la sera non ci si può andare); le camere sono casette, si trovano dall'altra parte della strada rispetto allo stabilimento balneare, dopo il parcheggio, in un giardinetto carinissimo,curato e tranquillo (a parte la notte, dove si sente fortissima la musica del villaggio accanto, ma vabbè). La mia camera era spaziosa e arredata in modo originale (ogni stanza di un colore diverso, molto carine), un po' meno il bagno ma andava bene. C'era il condizionatore ben funzionante, una specie di patio con tavolino e sedie; la pulizia era ottima, ogni mattina le signorine venivano a pulire, unico neo erano le formiche che uscivano da non si sa dove in bagno, non moltissime ma ogni tanto se ne trovava qualcuna, anche con la finestra chiusa, quindi venivano da dentro.

Lo stabilimento balneare è molto ben tenuto, poi c'è il bar vicino al ristorante con un patio enorme coperto, con tavoli e sedie dove sorgeggiare un drink. Se vi aspettate l'animazione questo non è il posto per voi: a parte due balletti in spiaggia il giorno, la sera il posto è praticamente morto, anche se lo spazio per fare che ne so, musica o discoteca c'è, in quel bel patio dove sta il bar, ma almeno quando ci sono stata io non hanno fatto niente di niente, un mortorio, bisognava sempre andare in paese per avere un po' di vita, lì c'era solo il bar (dove neanche sapevano fare i cocktail più comuni, tra l'altro). Comunque, sottolineo che la struttura è davvero bella e per questo la consiglierei.

L'unica nota veramente dolente è il personale: a parte uno-due camerieri (tra i quali uno straniero, tanto per sottolineare che i cafoni sono sempre gli italiani) che erano gentili, simpatici e disponibili, tutti gli altri erano scontrosi, a volte anche maleducati e soprattutto sembrava sempre che ti stessero facendo un favore, un po' meno al bar, ma praticamente sempre al ristorante. Credo che il ristorante sia solo convenzionato con la struttura dell'albergo, o almeno spero, visto che noi clienti dell'albergo venivamo trattati come clienti di serie b, rispetto a quelli che venivano solo a mangiare, da fuori. In particolare ricordo la scortesia di un cameriere, che sembrava sempre scocciato quando gli si chiedeva qualcosa. E non dimenticherò mai la maleducazione e la poca professionalità di una cameriera che a colazione la seconda mattina ha visto che mi stavo sedendo al tavolo assegnato alla mia camera e mi ha detto: "Scusi, cosa sta facendo? Chi le ha detto che può mettersi lì?", al che sono rimasta basita e le ho spiegato che ero un'ospite dell'albergo e che il giorno prima mi era stato detto di mettermi a quel tavolo. Al che, l'acida signorina è andata a controllare e ha appurato che in effetti era come dicevo io, si è scusata e da allora è stata gentilissima, ma sembrava più per senso di colpa che per reale cortesia. Io dico, se non conosci la persona è giusto chiedere e controllare, ma non in quel modo maleducato! Purtroppo la maggior parte dei camerieri erano ragazzini con ben poca esperienza e poca professionalità, tranne quello del ristorante che invece era bello attempato ma ancor più maleducato e poco professionale. Insomma, per il posto, il mare, il paese stupendo, lo stabilimento bello e le camere comode, ve lo consiglio, ma per il personale assolutamente no! Se ci andate armatevi di santa pazienza!

5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Ho trovato questa struttura migliore di quanto mi aspettassi visitando il sito e leggendo le recensioni qui proposte. Si tratta di un trio di suite con ingresso indipendente situate direttamente sulla spiaggia. Le camere sono tutte arredate con una cura speciale per i dettagli. L'amore per questi ultimi si riflette anche nella scelte decorative dello stabilimento balneare (cosa non tipica in effetti).
La cucina proposta dal ristornate è molto buona. C'è una vasta scelta tra prodotti locali e piatti più ricercati. Noi non abbiamo riscontrato poi alcun problema per quanto riguardava la colazione. Nulla da eccepire a riguardo al servizio e al trattamento.
A questo punto mi resta altro che consigliarvelo caldamente. C'è tutto quello che si possa chiedere a una vacanza: vicinanza alla spiaggia (bellissima), vicinanza al paese (che è un piccolo gioiello storico).

terni
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

si tratta più di una serie di villette a schiera che di un albergo vero e proprio,
sono comodissime perchè vicino al mare,e al piano terra e con un giardinetto davanti , la stanza, spaziosa, con aria condizonata, pulita, è arredata decorosamente.
lo stabilimento balneare è veramente carino, e ben organizzato, la spiaggia di Vieste è come meglio non ti puoi aspettare e l'acqua, dettaglio non trascurabile è pulitissima.

L'aspetto un pò non al livello del resto è il ristorante, il lacale è bello ma la cucina non è di qualità, il personale è abbastanza disorganizzato, nonostante il cameriere enzo ci mettesse molta buona volontà , tanti dettagli sono lasciati all'improvvisazione.
La colaziione è molto scarsa sia come livello che in quantità, la cosa peggiore è la macchina per il cappuccino che lo fa veramente male, e con il bar a pochi passi non si capisce perchè non farselo fare lì, suggerisco alla direzione di rivedere l'organizzazione del gestione del vitto perchè può pregiudicare il giudizio complessivamente positivi di molti ospiti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
alessandria
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Dopo aver letto le recensioni ho deciso di prenotare in questo hotel la mia vacanza estiva.
Sono appena tornato e posso ammettere che i commenti e le foto corrispondono esattamente alla realtà! Il paese di Vieste è molto carino ed in effetti dista 1,5 km dall'hotel.
Forse questo è l'unico vero problema che ho trovato, ma una lunga passeggiata dopo cena non guasta mai.
Il lido è incantevole, pieno di verde e ben gestito. Le camere sono veramente carine, tranquille e molto pulite. Il ristorante è di buona qualità ed offre ai clienti delle stanze la scelta tra 2 primi e 2 secondi (con possibilità di sostituire con 1 pizza), con aggiunta di dolce o frutta.
In effetti come letto in altri commenti un pò di evasione fiscale esiste, ma io e la mia ragazza torneremmo fin da subito.
Consiglio questa struttura ad una clientela di persone giovani, è l'ideale x godersi una vacanza sul Gargano.
Un saluto ad Enzo (responsabile ristorante) anche se un tipo un pò particolare ed alla gentilissima signara della colazione (addetta alla pulizia delle stanze).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Foggia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

Bellissimo....Fantastico, non ci sono parole per descrivere la comodità e il relax ritrovati
all'Oasy. Oltre alle camere, OTTIMI anche i servizi e la cucina: ci ha colpito soprattutto la disponibilità e gentilezza al ristorante...siamo stati serviti tutta la settimana dal cameriere Riccardo...chiedete di lui!!!!!
grazie della bella vacanza, e ci ritorneremo
By Peppe e Terry

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Ho soggiornato in questo hotel dal 17 al 24 luglio 2010 con il mio fidanzato,lo abbiamo trovato leggendo le varie recensioni in internet...le stanze sono bellissime,spaziose,ben arredate, pulite e inserite in un contesto molto grazioso,in un giardino fiorito e colorato.Si tratta di 10 sistemazioni con parcheggio privato e al coperto. Si pranza e si cena al ristorante Scialì dall'altra parte della strada, al'interno del bagno.Si mangia abbastanza bene,anche se all'inizio siamo partiti alla grande per poi scendere circa la qualità e varietà.C'è però sempre la possibilità di scegliere, in alternativa,la pizza (la sera).Complimenti al cameriere Enzo,simpaticissimo,cordiale e gentilissimo.Il bagno è ben curato,nel prezzo sono compresi anche un ombrelone e 2 lettini.Vieste è splendida,per raggiungerla è necessario percorrere una bella passeggiata a piedi sul lungomare.Buone vacanze a tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Oasi Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Oasi Beach

Indirizzo: Lungomare E. Mattei, 13 b, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Ristorante
Classificato al n.63 di 76 hotel in Vieste
Oasi Beach Hotel Vieste
Oasi Beach Vieste, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Oasi Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Oasi Beach ai Preferiti