“Eccellenza senza confini” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Santa Maria di Merino 4, 71019 Vieste, Italia   |
Classificato al n.27 di 68 hotel a Vieste
“Eccellenza senza confini”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Volevo portare la mia splendida compagna in un posto magico per farla rilassare e riposare... ho scelto VIESTE.... tra i tanti alberghi ho scelto quello che per me poteva sembrare il migliore... la mia lunga scelta è stata ripagata al cento*cento... Questo per me è stato un indimenticabile weekend accompagnato da un meraviglioso e confortevole albergo... la disponibilità del personale è stata impeccabile ... Se dovessi consigliare un albergo per stare a VIESTE non esiterei un solo istante nel consigliare questo.... voto complessivo ECCELLENTISSIMO ..

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Cosenza, Calabria, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho avuto modo di soggiornare, con un gruppo, per due giorni nella struttura. La camera doppia assegnatami era in pessime condizioni: i letti, privi di copriletto, con una coperta di lana "a vista" e con lenzuola bucate e stropicciate (come se fossero già stati usati prima!) - cuscini senza federe - ma la cosa più grave l'ho rilevata la seconda sera di pernottamento, quando io e la mia compagna di camera abbiamo avuto la spiacevole ed incresciosa sorpresa di renderci conto che la biancheria da bagno (telo, ospite ed asciugamano) non solo non era stata cambiata ma era stata raccolta dal pavimento, dove l'avevamo riposta, ripiegata e risistemata (alla rinfusa, chiaramente) di nuovo sullo sgabello e sul radiatore). Il tappetino della doccia non era stato neanche toccato, per cui era chiaro che il bagno non era stato pulito. Sono rimasta scioccata (ho avuto la certezza del mancato cambio di biancheria perchè uno degli asciugamani ripreso da terra e "sapientemente" ripiegato e risistemato era sporco del fard della mia compagna di viaggio). Ho chiamato la reception per segnalare la cosa e mi son vista recapitare in camera 2 teli da bagno; ho richiamato, questa volta chiaramente "imbufalita", e finalmente siamo state fornite del set completo di asciugamani e delle federe. Il televisore, ultramoderno (?) come recita la pubblicità, era sprovvisto di telecomando (che sono riuscita ad avere la seconda sera) e non programmato. Il frigobar non funzionante (la mia compagna di stanza ha dovuto buttare i farmaci che aveva messo in frigo). Il cibo molto scadente (solo il giorno della partenza si è pranzato abbastanza bene), l'acqua minerale, rigorosamente a "temperatura ambiente" servita in bottiglie non di vetro ma di pet da 2 litri e da 1,5 litri. La mattina, a colazione, ho dovuto girare lo zucchero nel caffè servendomi di un cucchiaio grande, perchè i cucchiaini, così mi è stato risposto. "erano finiti", così come "erano finiti" i tovaglioli di carta. Detto questo mi pare che, per essere un 4 stelle, l'hotel lasci molto a desiderare. Altra nota, anche se di secondaria importanza, il water privo della striscia sanitaria e la mancanza di ciabatte da doccia (a Roma io le ho trovate in dotazione addirittura in una struttura religiosa (non certo a 4 stelle). Mi auguro che i proprietari vogliano rivedere alcune cose molto importanti per l'igiene e per il comfort degli ospiti, visto che l'hotel si trova ina via centralissima di una città semplicemente favolosa! Io, per il momento, non posso dire di avere avuto una bella esperienza e non i sento di consigliarla a persone a cui tengo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Bravi bravi bravi. A parte delle piccolisse cose da rivedere devo ringraziare tutte le persone che lavorano in questo albergo e i proprietari che hanno investito in un bellisso e ambizioso progetto. Vicinissimo al centro storico e anche al porto e' in una posizione veramente strategica. L'accoglienza fatta dal sig. Francesco e da tutti gli altri e' da categoria superiore come la cucina e le camere. Abbiamo soggiornato su una suite e il rapporto qualità prezzo e' strepitoso. Grazie per la vostra professionalita e la vostra cordialità in tutto che hanno contribuito a farci trascorrere una bellissima vacanza. Bravi bravi bravi

• Ha soggiornato in Aprile 2012
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

è una struttura 4 stelle da poco ristrutturata nel centro del paese ma con le spiagge a poche centinaia di metri.
E' ben arredato, pulito, abbastanza silenzioso e confortevole.
Il persona le è veramente gentile e professionale e pronto a soddisfare le nostre richieste.
Insomma ci siamo trovati molto bene e mi sento di consigliarlo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
teramo
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

sono stato ospite di questo hotel per 15 giorni nel mese di agosto 2011 e devo dire che ho trovato il personale all'altezza delle aspettative molto caloroso e cordiale, sempre disponibile, la posizione è centrale, comodo per visitare vieste la sera , il servizio bus navetta per la spiaggia era veramente ottimo a qualunque ora del giorno decidessi di andare al mare o di tornare bastava chiamare anche se aveva degli orari di arrivo e partenza, la coalzione era ottima e varia , ho assaggiato anche un pasto presso il ristorate dell'hotel e devo dire ottimo, le camere molto confortevoli e ben arredate , certo l'hotel non dispone di molti posti auto ma io che ho chiesto specificatamente il garage anche se non molto grande non ho avuto problemi, bastava chiedere di riprendere la macchina e dopo 3 minuti la trovavo davanti l'ingresso dell'hotel, vieste è una cittadina molto carina e tranquilla vi consiglio vivamente questo hotel e sicuramente ci tornerò per qualche giorno appena possibile

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Foggia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Dopo 1 anno siamo ritornati per 3 notti in questo fantastico hotel,con indicazioni semplici in quanto si trova al centro della città con possibilità di raggiungere tutto a piedi senza macchina,avete tutto a portata di mano credetemi perfino la navetta offerta dall'hotel per portarvi al lido convenzionato con la struttura eccezionale pulito con servizi extra ed un ristorante con pesce freschissimo e prezzi accessibili tanti giochi per bambini e soprattutto tanta organizzazione.L'hotel come sempre pulito,con colazione abbondante e di qualità,staff personale impeccabile sono davvero molto gentile con tutti addirittura mi è capitato di vedere regalare dei fiori di ringraziamento.
Ci è stata data una camera celeste polvere molto bella e rilassante con bagno pulito e funzionale,e la mattina dopo aver fatto colazione e girato un po'per il centro dove si respira un'aria fresca la navetta ci portava al lido dove ci veniva a riprendere nel pomeriggio per poi uscire in serata dove i locali e la movida non deluderanno le vostre aspettative ce n'è per tutti i gusti tasche ed età CREDETEMI,in più per il centro storico non perdetevi il museo del mare con tantissime specie di conchiglie e non solo con ingresso libero e gratuito e se vi và si organizzano tour ben organizzati di 1 giornata a spasso per il gargano Interessanti.
A presto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
cassino
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo trascorso una magnifica vacanza in quest'hotel dove speriamo di poter tornare presto. La camera era dotata di ogni comfort, ben arredata e sempre ben pulita. Invidiabile anche la posizione della struttura, al centro di Vieste ed a pochi passi dal mare. Ma i veri punti di forza dell'hotel sono: il personale, che ci ha accolto con cordialità ed ha reso la nostra vacanza veramente indimenticabile, soddisfacendo ogni nostra richiesta e fornendo ottime indicazioni sui luoghi da visitare in città e nei dintorni; il ristorante dell'hotel, dove abbiamo mangiato sempre molto bene ed apprezzato la genuinità dei prodotti utilizzati, freschi e di primissima qualità. Sarà il nostro albergo per ogni vacanza sul Gargano.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Palace Hotel Vieste? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palace Hotel Vieste

Indirizzo: Via Santa Maria di Merino 4, 71019 Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel romantici a Vieste
N. 9 hotel di lusso a Vieste
N. 9 hotel per famiglie a Vieste
N. 20 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:4 stella/e — Palace Hotel Vieste 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Hotel Vieste. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palace Vieste
Vieste Hotel Palace Vieste
Hotel Vieste Palace
Vieste Palace Hotel Vieste
Palace Hotel Vieste Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Palace Hotel Vieste, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.