“Davvero incantevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Moon Valley

Hai aggiunto Grand Hotel Moon Valley ai Preferiti
Grand Hotel Moon Valley
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Caulino 5 | Seiano Di Vico Equense, 5, 80066 Vico Equense, Italia   |
Classificato al n.12 di 20 hotel a Vico Equense
Napoli, Italia
“Davvero incantevole”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

L'estate scorsa ho approfittato di qualche giorni di pausa per visitare la costiera in moto e ci siamo imbattuti nell'hotel moon valley. Non potevamo fare scelta migliore. L'hotel è davvero incantevole e ben tenuto. Le camere, ognuna ha il suo lato forte. Silenzioso. Riservato. Pulito. Piscina stupenda! Avere il parcheggio custodito è molto comodo e rassicurante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
CarloLuigi, Proprietario alle Grand Hotel Moon Valley, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gent.mo cliente,
La ringrazio per la recensione.
Conoscere il giudizio dei nostri clienti è molto importante.
Sapere che il nostro lavoro viene apprezzato dagli ospiti, ci stimola ad impegnarci sempre di più.

torino
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

io e mio marito abbiamo problemi alimentari e l'ottimo cuoco ha soddisfatto tutte le nostre esigenze. colazione stratosferica, locali ampi e luminosi e finalmente un hotel senza moquette!!! una garanzia di pulizia, anche la biancheria e' di un bianco abbagliante. la posizione e' ottima per escursioni a napoli, costiera e isole. lo consiglio a chi vuol fare una vacanza sia culturale che di relax. ciliegina sulla torta: il personale e' di una gentilezza squisita.
un saluto a tutti e soprattutto cameriere luigi tifoso juventino

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
CarloLuigi, Proprietario alle Grand Hotel Moon Valley, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Gent.ma sig.ra,
conoscere il giudizio dei nostri clienti è per noi importantissimo.
Sicuramente recensioni come la Sua ci gratificano molto. Lavoriamo per soddisfare a 360 gradi i nostri clienti. In questo caso sembra proprio che ci siamo riusciti.
Ringrazio a nome di tutto lo staff, in particolare di Luigi, per i Suoi complimenti.
Spero di riaverLa nostra ospite il prima possibile
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

L'estate scorsa abbiamo approfittato di un coupon a prezzo stracciato ed abbiamo passato un paio di giorni al Moon Valley. Posizione incantevole sul golfo, indispensabile parcheggio interno, una bella piscina ben illuminata di sera, buon bar gestito da una persona squisita, parco molto bello; il tutto però merita ben più attenzione. Abbiamo evitato la prima colazione appena compreso che era meglio farla altrove (molto dozzinale come qualità seppur completa di dolce e salato, la gentilezza del personale e l'ampia sala con la vetrata è un ottimo scenario ma non basta), le pareti della doccia in camera segnate dal calcare poco strofinato, una certa aria di vecchio nelle camere ma che non abbastanza da consegnare un aspetto demodé ma elegante. Altri ospiti incrociati in quei giorni hanno condiviso il nostro stesso pensiero. Dispiace vedere un quattro stelle sotto tono, sicuramente una maggiore cura darebbe a questo hotel migliori risultati e maggior lustro alle cose che già possiede. Io ci tornerei nel caso migliorasse gli aspetti descritti.

CarloLuigi, Proprietario alle Grand Hotel Moon Valley, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gent.le cliente,
La ringrazio per la recensione.
Sicuramente fa piacere ricevere la gratifica ed i complimenti per la proffesionalità e la cordialità dello staff. Il Barman è il nostro fiore all'occhiello.
Se si vuole migliorare e crescere bisogna accettare anche le critiche negative ed i suggerimenti.
Per questo motivo farò tesoro di quanto segnalato.
Onestamente, pur ritenendo possibile e veritiero quanto affermato, a distanza di tanti mesi non riesco a fornire una risposta precisa e circoscritta. Noto che durante il soggiorno è stato molto attento, tanto da poter formulare un'analisi così oculata.
Comunque mi scuso a prescindere.
Spero di riaverLa nostro ospite il prima possibile, in modo da verificare se qualcosa è cambiato e migliorato.
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Insoddisfacente è forse troppo diplomatico.
L´aspettativa nei confronti di un 4 stelle sicuramente e´insoddisfatta dalla pulizia ai confort di questo hotel, anche se si definisce un "Grand Hotel".

Oltre ad ambienti molto vecchi e poco curati, la pulizia di certo non aiuta a dare un´idea migliore dell´hotel. La stanza dove ero alloggiata era stata oggetto di una pulizia molto veloce e sommaria. Stesso per il bagno, dove le condizioni di sanitari e doccia erano il segno evidente di trascuratezza e assenza di igiene.

Per non parlare della colazione, servita in una stanza che purtroppo è accogliente tanto quanto una sala di aspetto di un vecchio ospedale. Anche il buffet lasciava molto a desiderare: emblematico un finto succo di arancia (aranciata direi) servito nei bicchieri di plastica.

Peccato soggiornare in un hotel così mentre si potrebbe godere a pieno della magnifica penisola sorrentina!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
CarloLuigi, Proprietario alle Grand Hotel Moon Valley, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2011
Gent.ma sig.ra Elena,
La ringrazio per la recensione. E' molto importante conoscere il giudizio dei nostri ospiti.
E' naturale aspettarsi dei giudizi positivi. In genere è così.
Purtroppo, se si vuole migliorare, bisogna accettare anche le critiche ed i giudizi negativi come il Suo.

L'hotel è stato oggetto di 3 importanti ristrutturazioni (2001, 2007 e 2009), oltre alla costante manutenzione periodica.
Probabilmente confonde gli oggetti di antiquariato con "il vecchio". Mi dispiace, ma vi è molta differenza tra le due tipologie.

Come in tutti gli hotel, anche al Moon Valley il Check-in è possibile dopo le 14.00.
Lei è arrivata in hotel alle 11.30. Anche se in largo anticipo, la camera è stata assegnata.
Ci ha segnalato che la pulizia non era ottima. Abbiamo immediatamente verificato (tengo a precisare che non è stato riscontrato nulla di eclatante), ci siamo scusati ed abbiamo posto rimedio. Ci era parso che tutto era risolto. Dalla lettura della Sua recensione devo constatare che non è così. Bel modo per ricambiare la nostra ospitalità. Con il senno di poi era meglio invitarLa a ritornare per il check-in dopo circa 3 ore.

Circa la definizione della sala ristorante, preferisco non rispondere. Dovrei essere offensivo almeno quanto Lei e non sarebbe professionale.
Il buffet comprende una miriade di cose (prosciutto, uova, formaggio, cereali, vari tipi di pasticceria fresca, marmellate, miele, burro, pane, beverage vario, ecc).
Il succo di arancia, per capirci bene, è quello in brik. Penso che nessuno Le abbia detto fosse cosa diversa. Per esigenze facilmente comprensibili vi sono sia bicchieri monouso sia bicchieri in vetro.

Onestamente dal senso della Sua recensione noto più un senso di "vendetta" che il racconto di un'esperienza di viaggio.

Tengo a precisare che Lei ha liberamente acquistato un coupon promozionale che al costo complessivo di 69,00 a notte Le ha dato la possibilità di soggiornare presso il Moon Valley (due persone con prima colazione inclusa).
Visto che ci ha giudicati scadenti anche sotto il rapporto qualità/prezzo, tengo a precisare che dal totale pagato vanno detratte le commissioni per l'azienda che gestisce i coupon.

La prassi vuole che concluda la mia risposta augurandomi di riaverLa nostra ospite il prima possibile.
Catania
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

L'albergo sembra un palazzo condominiale anni 80, fornito di un garage per le auto, piscina e quant'altro, sebbene non merita le quattro stelle ed è posizionato in una zona non comodissima per muoversi a piedi. Il problema riguarda però l'impiego dello stesso anche per ricevimenti vari e quindi con poca attenzione nei confronti dei clienti dell'albergo, cosa che si ripercuote anche nella pulizia generale (figurarsi che abbiamo trovato in camera lo spruzzino per la pulizia dei vetri!!!). In compenso è ottima la qualità e la quantità della colazione, che non guasta mai.

CarloLuigi, Proprietario alle Grand Hotel Moon Valley, ha risposto a questa recensione., 1 ottobre 2011
Gentile cliente,
E' naturale aspettarsi dei giudizi positivi.
Purtroppo, se si vuole migliorare, bisogna accettare anche le critiche ed i giudizi negativi.
La democrazia ed internet sono due cose bellissime. Consentono a chiunque di esprimere il proprio pensiero e di portarlo a conoscenza di milioni di persone.
Quello che Lei definisce caratteristiche da condominio (almeno nel senso dispregiativo da Lei inteso) sono servizi del nostro hotel. Fornire la possibilità ai nostri clienti di parcheggiare comodamente e godere di una terrazza di circa 2.000 mq. con 2 piscine, solarium e bar, il tutto con vista sul golfo di Napoli ed il Vesuvio, sono due tra i servizi/comodità più importanti di una struttura alberghiera. Aggiungo che la struttura è stata oggetto di 3 importanti ristrutturazioni (2001, 2007 e 2009) oltre la costante manutenzione periodica. Per noi gli anni 80 sono passati realmente da 30 anni.
L'hotel è ubicato nel centro di un piccolo paesino. A piedi (5 minuti) è possibile raggiungere la stazione della Circumvesuviana (linea ferroviaria locale che collega Napoli con Sorrento), la spiaggia di Seiano (15 minuti) ed il centro di Vico Equense (20 minuti). Mi dispiace se le Sue aspettative erano diverse, ma questo è quello che noi comunichiamo in maniera trasparente.
Mi lascia senza parole che la sola presenza di un ricevimento (tengo a precisare che gli stessi si svolgono in appositi ambienti senza che questo comporti limitazione alcuna alla fruibilità degli spazi da parte degli ospiti dell'albergo) è stato per Lei sufficiente per affermare che ha avuto poca attenzione come ospite dell'hotel, e che la pulizia era scarsa. La dimenticanza in camera dello spruzzino per la pulizia dei vetri, è un errore della signora addetta alle pulizie, di cui mi scuso. Lo stesso, però, dimostrerebbe che le pulizie vengono effettuate. Siamo anche noi esseri umani.
Apprendo che la colazione è stata ritenuta ottima. Probabilmente in questo modo avrà almeno iniziato in maniera piacevole la giornata.
Vico Equense, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Un luogo incantevole dove abbiamo festeggiato i nostri 25 annidi matrimonio. Ottima la cucina dall'antipasto al dolce,personale gentilissimo e sempre disponibile. Lo consigliamo per qualsiasi festa il successo è assicurato. L'albergo è bello e il parco che lo circonda non è da meno. Le piscine poi di sera sono veramente affascinanti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
CarloLuigi, Proprietario alle Grand Hotel Moon Valley, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2011
Gent.le cliente,
La ringrazio per la recensione.
Conoscere il giudizio dei nostri ospiti è una cosa a cui teniamo tantissimo.
I complimenti fanno sempre piacere. Riceverli da nostri "compaesani" ci gratifica ancora di più.
Un hotel viene quasi sempre valutato per i servizi, la location, ecc.
Di rado viene valutata la bontà della cucina. Sapere che il nostro staff del ristorante è riuscito a soddisfare il palato Suo e dei Suoi ospiti è motivo di ulteriore soddisfazione.
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Abbiamo soggiornato purtroppo solo una notte :-)
Camera con vista sul golfo veramente rilassante
Mi preme sottolineare l'estrema disponibilità e gentilezza del personale, l'ottima pulizia degli ambienti e la favolosa piscina.
Altra nota di merito la cucina ed il servizio del ristorante.
Il parcheggio è a pagamento (10 euro al giorno); girando la costiera mi sono resa conto che trovare un posto auto è impossibile e molto caro (anche 5 euro l'ora), quindi la comodità di arrivare in albergo e lasciare la macchina senza alcuna preoccupazione, vale molto di più di quanto chiedono.
Lo consiglio sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
CarloLuigi, Proprietario alle Grand Hotel Moon Valley, ha risposto a questa recensione., 8 ottobre 2011
Gent.mo Cliente,
La ringrazio per la recensione.
Conoscere l'opinione dei nostri ospiti è molto importante.
Leggere un giudizio come il Suo ci gratifica tantissimo.
E' stato così chiaro ed oggettivo che non posso far altro che ringraziarLa ed augurarmi di riaverLa nostro ospitie il prima possibile.

Conosci Grand Hotel Moon Valley? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Moon Valley

Indirizzo: Corso Caulino 5 | Seiano Di Vico Equense, 5, 80066 Vico Equense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Vico Equense
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel di lusso a Vico Equense
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Moon Valley 4*
Grand Hotel Moon Valley è un albergo 4-stelle situato nel cuore della Penisola Sorrentina. L’hotel è il luogo ideale per trascorrere una vacanza in completo relax nel cuore della Costiera Sorrentina. La struttura offre un parco botanico dove rilassarsi all’ombra di palme secolari e altri tipi di vegetazione, un’ampia piscina panoramica adatta anche ad eventi e banchetti. Presso il bar della piscina potrete rinfrescarvi con cocktail preparati dai nostri barman o deliziare il vostro palato con i tanti piatti proposti. Il Grand Hotel Moon Valley dispone anche di sale interne e spazi adibiti ad eventi o cerimonie. Il luogo ideale per festeggiare un evento importante, per trascorrere una vacanza in totale relax immersi nel verde della Costiera Sorrentina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Moon Valley. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Moon Valley Vico Equense
Grand Hotel Moon Valley Vico Equense, Provincia Di Napoli
Grand Hotel Moon Valley Sorrento
Hotel Moon Valley Seiano Di Vico Equense
Hotel Moon Valley Sorrento
Moon Valley Hotel Seiano
Grand Hotel Vico Equense

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Moon Valley, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.