“"bel complesso turistico"” 4 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 20 hotel a Vico Equense
lillinapoli
“"bel complesso turistico"”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

a marina di equa piccola frazione di vico equense si trova questo complesso turistico molto grazioso dotato di una bella piscina, tavoli all'aperto, spiaggia privata e sala ristorante.Le camere sono accettabili e comprendono la prima colazione, inoltre e' possibile pranzare al ristorante facente parte dell'hotel stesso:Unico neo di questo complesso turistico e' propio il ristorante infatti io personalmente non ho mangiato assolutamente bene sia per qualita' che per prezzo.In ogni caso fuori vi sono tanti ottimi posti dove poter andare a cena..Conclusione io lo consiglio sia per buona ubicazione che per serate speciali che sono soliti organizzare.

3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

ieri sera siamo anndati a festeggiare l'onomastico del nostro bambino , era la prima volta che andavamo al ristorante Axidie . Il panorama bellissimo abbiamo cenato su di un terrazzo al livello della spiaggia con un panorama veramente da mozzafiato , il servizio eccellente cortesissimi e professionali . Ma il cibo dando un voto da 1 a 10 be da dargli 5 infatti chi cucina e del tutto al disotto delle aspetttative , mi dava l'inpressione che in cucina ci fosse una massaia che prendeva le ricette da giallo zafferano ma che in verità non conosceva gli accoppiamenti di sapore. Peccato perchè ci sarei voluto ritornare con vero piacere, ma pensandoci se voglio regalarmi una bella serata tranquilla romantica e panoramicissimo , ordinerò spaghetti al pomodoro . Arturo Vaiano

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ho soggiornato alle Axidie a inizio maggio con coupon di Groupon (una notte in garden suite con massaggio e apericena). Sono stata in un carinissimo appartamento di due piani (piano terra bagno e camera da letto, primo piano cucina e terrazzo con una vista a dir poco stupenda!!!). La piscina è direttamente sul mare ed è grande e pulita come tutto il resto della struttura. Il massaggio (total body) è stato molto rilassante. La colazione (abbondantissima e con prodotti di ottime marche) ci è stata servita su un terrazzo con vetrate enormi dalle quali si poteva godere del formidabile panorama. Unica nota dolente, l'apericena, che altro non era che un aperitivo da bere (a tua scelta) e dei salatini. Ci ritornerei!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Portici, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ho soggiornato con mia moglie avendo acquistato, tramite Groupon, un pacchetto per un fine settimana in "Garden Suite" ivi compreso il percorso benessere nella "SPA".
Ebbene, la cosiddetta "Garden Suite" altro non è stato che un appartementino fatiscente, sporco, senza un terrazzino e con finestre che davano l'idea di essere in galera..
Alle nostre rimostranze, l'impegata della reception, dopo aver vanamente tentato di sostenere che quella specie di appartamento è la loro Garden Suite, ci ha offerto di spostarci nell'unica camere disponibile, ma, trattandosi di una camera piccolissima e senza alcuna apertura, abbiamo preferito non cambiare...

La spa non è assolutamente all'altezza di un Hotel di una certa importanza...

Insomma, il solito comportamento poco onorevole ed ai limiti della truffa nei confronti di chi acquista pacchetti tramite Groupon

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Sono stata in questa struttura dopo aver acquistato un coupon. La struttura si trova in un'ottima posizione ed è molto grande e davvero bella.Passeggiate tra il verde per poi ammirare un bellissimo panorama sul mare.
Le garden suite sono davvero accoglienti e il personale è molto gentile.Io ho usufruito della piscina idromassaggio e della sauna.La colazione è abbondante e varia. Un elogio in particolare va alla massaggiatrice.Se pensate di visitare questa struttura prenotate anche un massaggio,ne vale davvero la pena!
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Casoria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Il resort ha le caratteristiche, per organizzazione ed estensione, di un vero e proprio villaggio turistico. Come tale, dunque, vive la scomodità per chi alloggia nelle suite garden, di dover percorrere parecchi metri e a piedi per raggiungere : la loro spiaggia privata, la reception, il ristorante e la zona relax , dove si effettuano su prenotaz anche massaggi.
consiglio dunque a tutti, per poter beneficiare di passeggiate al sole, di raggiungere questa struttura nei mesi estivi, magari.da giugno in poi...
I costi per una media stagione si aggirano intorno ai 120 euro al giorno ( doppia con colaz in formula hotel ....oppure fitto per un giorno in appartamento mono per due persone. senza colazione.)
io ho alloggiato in una garden suite, che ho trovato un po' vecchia sia di intonaco che di arredo ( scomoda la camera matrim sopra ), ma nel compenso si tratta di mini appart. su due livelli che godono di massima tranquillità, di una vista stupenda e di splendidi giardini.
portate a pranzo la vostra lei sul ristorante sulla spiaggia...Una terrazza sul mare..Tavolini tondi con tovaglie arancio e sedie bianche con fiocchi posteriori stile castello... I piatti a la carte a base di pesce, meravigliosi...
Nel complesso soggiorno piacevole ....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Abbiamo soggiornato alle AXIDIE nel maggio di quest'anno in occasione di un corso di pasticceria tenuto da Salvatore De Riso, organizzato con sapienza dalla struttura alberghiera. In verità la nostra prenotazione è stata un pochino tardiva (mercoledì per venerdì), ma la camera assegnataci proprio non ci ha soddisfatto.....piccola, ubicata al primo piano con vista sul corridoio di accesso alla spiaggia e soprattutto.....esattamente sopra all'ingresso delle cucine. Insomma rumori e chiacchiericci fino a tarda notte così come di primissimo mattino. Arredamento datato, lenzuola e coperte di basso livello qualitativo e pulizia non proprio al top!
La cena della prima sera, compresa nel trattamento di mezza pensione è stata da dimenticare, diversa invece quella alla carte servitaci il giorno dopo. Colazione discreta ma non degna di particolari note, contesto in cui viene servita.......MERAVIGLIOSO.....Terrazza sul mare con vista spettacolare sul golfo e sul Vesuvio.
Il personale dell'hotel in compenso è gentilissimo, in particolare una Signorina con accento poco partenopeo pur essendo del posto, che ci ha coccolato e accontentato in ogni nostra richiesta fino al momento della partenza.
Servizio navetta a cura dell'hotel IMPAGABILE! La struttura è bellissima, articolatissima e vastissima.......la prossima volta speriamo in una camera "migliore". A presto!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011

Conosci Resort Le Axidie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Resort Le Axidie

Indirizzo: Marina di Equa, 80090 Vico Equense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Vico Equense
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Vico Equense
Categoria hotel:4 stella/e — Resort Le Axidie 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Resort Le Axidie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Axidie
Le Axidie Vico Equense
Axidie Vico Equense
Le Axidie Seiano
Hotel Axidie Vico Equense
Axidie Hotel Vico Equense
Le Axidie Hotel Vico Equense
Resort Le Axidie Vico Equense, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Resort Le Axidie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.