“Molto piacevole” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte
Napoli, Italia
“Molto piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Il ristorante pizzeria Cerasè si trova nei pressi di Piazza Kennedy, essendo lungo la strada è facilissimo da trovare. Il locale è molto carino, dotato di due sale una interna e una sala a veranda, panoramica, con vista spettacolare sul golfo.
Sono stato al Cerasè di sera, il locale era pieno e per non perdere molto tempo nell'attesa abbiamo preferito ordinare delle pizze piuttosto che dei primi o secondi. La pizza era davvero buona, con ingredienti freschi e saporiti, la pasta forse era un po troppo lievitata ma era ben cotta. Il servizio si è rivelato ottimo e veloce, il personale gentilissimo e disponibile. Il prezzo adeguato.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Napoli
“cortesia, e qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Sono stata con mio marito a pranzo da Cerasè domenica, utilizzando un copoun di Groupon. Sinceramente non conoscevamo il locale e devo dire che il posto è veramente molto carino, con una veduta da cartolina, e comodo anche perchè proprio di fronte c'è un parcheggio. Il personale molto gentile, il servizio celere nonostante nella sala interna ci fosse una prima comunione, hanno rispettato tutto quanto offerto dal coupon, con buona qualità e porzioni giuste.Ho trovato veramente buoni sia i paccheri allo scoglio, cucinati con pomodrini lupini e cozze, sia la torta ricotta e pera. Lo consiglio sicuramente.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“uno schifo di serata!!”
2 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

sono stata a cena al ristorante cerasè e devo dire che sono rimasta molto ma molto delusa!mi avevano parlato molto bene del ristorante e ci sono andata con il mio ragazzo e un altra coppia di amici..la sala è pulita molto accogliente e la vista è spettacolare...ma il servizio è pessimo!!in primis quello che prende le ordinazioni...elencava quello che c'era da mangiare un pò scocciato e in maniera maleducata...per non parlare poi delle ragazze che servivano ai tavoli....molto disordinate!le pietanze erano surgelate..specie la frittura di pesce.....la cosa che piu mi è rimasta impressa è quando ho visto la ragazza tagliare un pezzo di dolce,fatto cadere nella vetrinetta per poi rimetterlo di nuovo nel piatto e con uno straccio che teneva dietro la tasca del pantalone,ha pulito il bordo piatto sporco di panna con molta nonchalance!!!sinceramente se dovrei consigliarlo...non mi permetterei proprio...la sala è bellissima..la vista mozzafiato..ma il resto è deludente!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Pompei
“Carino il locale, cibo appena accettabile col coupon”
2 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sabato 13 maggio ci siamo presentati al ristorante Cerasè. Eravamo in 4 e avevamo 2 coupon acquistati un mesetto fa. Il locale è molto carino, con una bella terrazza sul mare. Dal punto di vista della quantità, il menù, sebbene non rispettasse in pieno la descrizione del coupon, era piu' che soddisfacente. La qualità, purtroppo, lasciava molto a desiderare. L'antipasto era comprensivo di: misto marinato (salmone e 1 alice, il pesce spada e i gamberetti non c'erano), 1 gamberetto sale e pepe, un soutè di vongole (le vongole non c'erano e sono state sostituite dalle cozze), e insalata di mare, aveva tutto lo stesso sapore, probabilmente perchè non c'era nulla di fresco. I primi: buoni i paccheri allo scoglio e i tagliolini vongole e funghi porcini, decisamente scotti gli scialatielli rucola e gamberetti. I secondi: la fritturina di pesce era presentata bene e abbastanza varia, il pesce al gratin (dubito che fosse davvero un'orata), era sicuramente surgelato perchè assolutamente insapore. I contorni: le patate fritte (e non al forno) erano fredde, non male le verdure grigliate. Una nota positiva riguardo al dolce: oltre a quelli elencati nel coupon ci hanno permesso di scegliere anche tra babà e profiteroles al limone. Noi abbiamo assaggiato ricotta e pera, profiteroles al cioccolato e al limone, e ho trovato ottimi gli ultimi due. Per quanto riguarda il servizio, lentissimo, ma probabilmente dovuto anche al fatto che il locale fosse pieno, sono da elogiare i camerieri, sempre cortesi e disponibili nonostante la quantità di gente da servire.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
San Salvatore Telesino, Italia
“Solo una parola...pessimo!”
1 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Sono stata a pranzo in questo ristorante utilizzando un coupon di Groupon. Il posto è molto bello, la terrazza affaccia direttamente sul mare. Il pranzo era veramente cucinato male, dall'antipasto al secondo. Il servizio pessimo e le attese estenuanti fra una portata e l'altra ci hanno portato ad andarcene prima di terminare il pasto con il dessert. Antipasto improponibile, primi piatti che sapevano di tutto tranne che di pesce, pesce al forno molliccio. Veramente un peccato, vista la bella posizione. Bocciato!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cerasè hanno visto anche

Vico Equense, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Cerasè? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Cerasè, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.