“Hotel discreto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 20 hotel a Vico Equense
Monopoli, Italia
“Hotel discreto”
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2010

Hotel leggermente decentrato ma con una vista mozzafiato sul mare e sul Vesuvio.
Le camere sono pulite ordinate ma leggermente piccole, comunque molto curate.
Se la doccia al posto della tenda avesse la classica cabina sarebbe perfetta... (si eviterebbe di allagare il bagno)
Il personal gentile e molto disponibile lo rende ancora più piacevole.
Nel complesso un hotel discreto.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari

Crema, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Abbiamo avuto l'occasione di soggiornare presso altre strutture della zona e Le Ancore è assolutamente al primo posto della nostra graduatoria!
Design strepitoso dato dall' incontro di linee moderne , colori brillanti e materiali tipici della zona, (si nota anche dalle foto presenti sul sito) basta attraversare l'ingresso per essere accolti in una realtà tranquilla e rilassata. Una dimensione raccolta che permette al personale di seguire in modo accurato ogni richiesta. Ottima la colazione con prodotti tipici.Ci torneremmo all' istante.
Un gioiello che va ad arricchire la già splendida costiera

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Conversano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2010

Sono stato a festeggiare il mio cinquantesimo compleanno grazie ai consigli degli amici di trip advisor e non me son pentito per niente.Albergo bellissimo,pulitissimo e personale cordialissimo,in particolare la sig.ra Dana sempre pronta a dare tutte le informazioni possibili.L'albergo ha una posizione logistica eccellente,ideale per chi cerca tranquillità e con una visuale molto bella,curati nei minimi dettagli gli arredamenti.Unica nota negativa il parcheggio auto praticamente inesistente.Bisogna adattarsi agli spazi lasciati da altre auto,già difficoltoso ad aprile immaginiamoci in estate.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Marche
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2010

Il 22 marzo siamo andati a Vico Equense per un viaggio di piacere. Abbiamo alloggiato all’hotel Le Ancore a Marina di Equa di Vico Equense, direttamente sul piccolo porticciolo. L’albergo, appena ristrutturato, è delizioso. Camera e bagno molto carini e molto puliti. Ogni stanza ha un terrazzino che si affaccia sul golfo di Napoli con il Vesuvio che sovrasta tutta la baia, la hall molto accogliente e arredata con gusto. I proprietari cordiali e prodighi di consigli, ma siamo rimasti letteralmente colpiti dalla gentilezza e disponibilità di Dana e Giuseppe che ci sono venuti incontro per ogni nostra necessità, poche di fatto essendo l’albergo dotato di ogni confort, completo di ricezione tv sky e internet wireless. Due persone squisite, allegre e simpatiche. A loro va il nostro sentito ringraziamento. Li ricorderemo sempre con tanta simpatia e affetto. Un caro pensiero anche alla signora Carmela. Consigliamo a tutti, giovani e meno giovani, un soggiorno al Le Ancore perché ne vale veramente la pena, anche per la sua posizione tranquilla, ma vicina ad ogni località della penisola sorrentina e della costiera amalfitana.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Castellammare Di Stabia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2010

Siamo stati io e la mia ragazza una sola notte, era il suo compleanno ed io le ho preparato una sorpresa !
L'albergo è davvero piccolo, solo 8 camere, ma queste sono davvero accoglienti !!
La vista è magnifica ed il personale è cortese e familiare, inoltre la colazione è abbondante !!!
Essendo una giornata tra inverno e primavera la tranquillità è meravigliosa !!! Si Trova sul mare !!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2010

Abbiamo trascorso la notte di capodanno in quest'hotel, non essendo potuti partire per le vacanze prima del 2 gennaio, ho pensato di sorprendere il mio compagno in questo modo e mai sorpresa è stata così bella. L'hotel è veramente un bijoux. Posizionato romanticamente sulla piccola spiaggia di Seiano di Vico Equense, in un contesto di borgo di pescatori un po' abbandonato che ne aumenta il fascino.
Frequento la costiera da quando sono nata, avendo la fortuna di abitare a poche decine di km e posso dirvi che la posizione di quest'hotel è veramente ideale per partire alla scoperta delle principali mete turistiche della zona: Sorrento, Napoli, Pompei ed altre, ed è bello poi alla sera ritornare nelle quiete di questo piccola borgo.
La struttura è nuova e molto curata. Le camere, solo 8, sono belle e in tipico stile mediterraneo, tutte con un balcone con una vista mozzafiato. Nel prezzo è inclusa una colazione con buoni prodotti. Nota finale: la gentilezza e disponibilità della proprietaria.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2009

Frequentatore della costiera sorrentina da oltre 20 anni sono stato piacevolmente sorpreso dalla recente apertura di questo albergo, frutto di una sapiente ristrutturazione di una vecchia palazzina.
Ci si sente accolti come da vecchi e cari amici e coccolati per tutta la durata del soggiorno; informazioni preziose e attendibili sui ristoranti della zona e località da visitare.
Ha dotazioni di ottimo livello con camere e servizi curati nei minimi dettagli. Ognuna delle 8 camere ha il proprio balconcino sul mare, di fronte all'impareggiabile e romantica vista del Vesuvio e del golfo di Napoli.
I prodotti della colazione a buffet (pasticceria, succhi ecc..) sono sempre freschi e di prima qualità.
Il mio suggerimento è di considerare "Le Ancore" un ideale punto di partenza per le visite alle località della costiera non solo nei periodi estivi, ma soprattutto fuori stagione dove si può apprezzare a pieno la bellezza dei luoghi circostanti

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Le Ancore Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Ancore Hotel

Indirizzo: Via Marina d'Aequa 39, 80069 Vico Equense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Vico Equense
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite
N. 3 hotel di lusso a Vico Equense
N. 8 hotel romantici a Vico Equense
Categoria hotel:4 stella/e — Le Ancore Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Ancore Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Ancore Vico Equense
Le Ancore Vico Equense
Albergo Le Ancore Vico Equense
Le Ancore Hotel Vico Equense, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Le Ancore Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.