“Un Compleanno magnifico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 20 hotel a Vico Equense
Castellammare Di Stabia, Italia
“Un Compleanno magnifico”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2010

Siamo stati io e la mia ragazza una sola notte, era il suo compleanno ed io le ho preparato una sorpresa !
L'albergo è davvero piccolo, solo 8 camere, ma queste sono davvero accoglienti !!
La vista è magnifica ed il personale è cortese e familiare, inoltre la colazione è abbondante !!!
Essendo una giornata tra inverno e primavera la tranquillità è meravigliosa !!! Si Trova sul mare !!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2010

Abbiamo trascorso la notte di capodanno in quest'hotel, non essendo potuti partire per le vacanze prima del 2 gennaio, ho pensato di sorprendere il mio compagno in questo modo e mai sorpresa è stata così bella. L'hotel è veramente un bijoux. Posizionato romanticamente sulla piccola spiaggia di Seiano di Vico Equense, in un contesto di borgo di pescatori un po' abbandonato che ne aumenta il fascino.
Frequento la costiera da quando sono nata, avendo la fortuna di abitare a poche decine di km e posso dirvi che la posizione di quest'hotel è veramente ideale per partire alla scoperta delle principali mete turistiche della zona: Sorrento, Napoli, Pompei ed altre, ed è bello poi alla sera ritornare nelle quiete di questo piccola borgo.
La struttura è nuova e molto curata. Le camere, solo 8, sono belle e in tipico stile mediterraneo, tutte con un balcone con una vista mozzafiato. Nel prezzo è inclusa una colazione con buoni prodotti. Nota finale: la gentilezza e disponibilità della proprietaria.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2009

Frequentatore della costiera sorrentina da oltre 20 anni sono stato piacevolmente sorpreso dalla recente apertura di questo albergo, frutto di una sapiente ristrutturazione di una vecchia palazzina.
Ci si sente accolti come da vecchi e cari amici e coccolati per tutta la durata del soggiorno; informazioni preziose e attendibili sui ristoranti della zona e località da visitare.
Ha dotazioni di ottimo livello con camere e servizi curati nei minimi dettagli. Ognuna delle 8 camere ha il proprio balconcino sul mare, di fronte all'impareggiabile e romantica vista del Vesuvio e del golfo di Napoli.
I prodotti della colazione a buffet (pasticceria, succhi ecc..) sono sempre freschi e di prima qualità.
Il mio suggerimento è di considerare "Le Ancore" un ideale punto di partenza per le visite alle località della costiera non solo nei periodi estivi, ma soprattutto fuori stagione dove si può apprezzare a pieno la bellezza dei luoghi circostanti

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2009

Piccolo hotel a pochi metri dal mare, molto accogliente con il suo arredamento in bianco e turchese e i pavimenti in maiolica. Deliziose camere affacciate sullo splendido panorama del golfo: seduto sul terrazzino privato o comodamente disteso a letto puoi osservare la vicina spiaggetta con le barchette e i pescatori e il Vesuvio in lontananza che si staglia sul mare. Una vista così romantica da togliere il fiato! Colazione ottima e abbondante con spettacolare veduta attraverso le grandi vetrate: potrai gustare una vera spremuta fatta con arance vere e fantastiche brioche con lo zucchero guardando i riflessi del mare. Staff gentile e disponibile: Dana vi metterà certamente di buon umore con i suoi occhi dello stesso colore del mare, il suo sorriso aperto e la sua risata contagiosa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Pordenone
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2009

- Dana e lo staff hanno veramente fatto l'impossibile per assecondare le nostre richieste per le prime colazioni che resteranno indimenticabili.
- Piccolo hotel (sole otto camere) nuovissimo, curato nei particolari e molto accogliente.
- Titolari molto osiptali e disponibili
- Ottima posizione per la vicinanza ai moli per gli imbarchi con destinazioni: Capri, Ischia, Sorrento ecc....
- Spiaggia a pagamento nelle immediate vicinanze.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
PN
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2009

L'hotel è appen stato aperto, è molto curato ed ha uno stile moderno.
Il personale è molto gentile ed è estremamente disponibile nel supportare gli ospiti, per scoprire luoghi e mete della costiera.
La prima colazione è notevole e viene servita con prodotti freschissimi del luogo.
Dai terrazzini delle camere si gode di una bella vista sul golfo di Napoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
dolo
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2009

Abbiamo soggiornato 4 giorni in questo meraviglioso hotel dove siamo stati accolti come vecchi amici, viziati e coccolati in maniera talmente naturale, da farci sentire a casa nostra. La posizione è fantastica, con una meravigliosa vista sul mare, la struttura è perfetta, ben arredata e accogliente. Anche i servizi sono perfetti....un bel buffet a colazione, un caffè meraviglioso e sempre qualche consiglio pronto su cosa fare e dove andare. Ringrazio veramente tutti per averci fatto passare questi pochi giorni in maniera incantevole e consiglio assolutamente a tutti un soggiono alle Ancore.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Le Ancore Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Ancore Hotel

Indirizzo: Via Marina d'Aequa 39, 80069 Vico Equense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Vico Equense
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite
N. 4 hotel di lusso a Vico Equense
N. 8 hotel romantici a Vico Equense
Categoria hotel:4 stella/e — Le Ancore Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Venere, Odigeo, HotelsClick, Expedia, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Ancore Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Ancore Vico Equense
Le Ancore Vico Equense
Albergo Le Ancore Vico Equense
Le Ancore Hotel Vico Equense, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Le Ancore Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.