“Perfetto!!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 20 hotel a Vico Equense
Naples, Campania, Italy
“Perfetto!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Posto stupendo,gentilezza,cortesia,ospitalità e la scelta del buon cibo fanno di questo hotel un fiore all'occhiello della città di Vico Equense. Panorama mozzafiato,posizione strategica ben collegata con i mezzi di trasporto.Personale molto attento a soddisfare ogni esigenza degli ospiti.Camere molto accoglienti e luminose.Ottimo la qualità prezzo.Ci ritornerò senz'altro.
Rosa Gallo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Le nostre vacanze e non solo estive, trascorrono in un tempo troppo breve, non pensavamo di trovare un posto simile a pochi passi da Napoli. Si è accolti dall'ospitalità della direzione, che ti fa sentire come a casa e il personale della reception sempre pronto ad esaudire le richieste dei singoli clienti. Indimenticabili le cene offerte sulla terrazza dove il panorama incantevole fa da sfondo ad una cucina ed un servizio ineccepibile. Abbiamo scelto l'hotel anche per delle cerimonie e le aspettative non sono state mai deluse.
Che dire, ritorneremo quest'estate per le ferie e in attesa ci accontentiamo dei fine settimana.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Sito da favola, conosciutissimo per i suoi prodotti caseari, camere belle e spaziose, servizio inappuntabile, personale che fa della gentilezza e dell'ospitalità il proprio elemento distintivo.
Ottima cucina regionale ed italiana.
Ripeto, senza usare altri meritatissimi elogi, mentre si soggiorna, già si pensa a come ritornarci.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Gragnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo stati molte volte ospiti di questo meraviglioso albergo. La cosa che ci colpisce di più ogni volta che ci torniamo è l'ospitalità, la gentilezza, la cordialità di tutti, dalla direzione al personale tutto. Un ringraziamento particolare al personale di sala che veramente ti fa sentire come a casa tua. Un giudizio: SUPERLATIVO.
Antonio C.& family

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Frattamaggiore
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Sono almeno 12 anni che vado all'hotel aequa mi sono sposato ho fatto il battesimo e la comunione ai miei 2 figli, ma vi assicuro che e' sempre come la prima volta, ottimo cibo personale all'altezza molto disponibile e cordialissimo mi sento come a casa da provare e sicuramente da non lasciare piu'. ve lo consiglio caldamente

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Sono stata circa una settimana fa, in occasione di una festa di famiglia, e sono stata molto colpita dall' ospitalità, la simpatia e la disponibilità di tutto lo staff che, ho notato con piacere, è rimasto lo stesso da molti anni; lo consiglio principalmente per il clima familiare! inoltre le camere sono abbastanza confortevoli e molto riscaldate, la posizione ottima.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Torre Del Greco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Siamo stati 10 giorni all'Hotel Aequa io (anni 87) e mia moglie (anni 83) entrambi alquanto malandati in salute. Ebbene, siamo stati oggetto di premure quasi filiali da parte del personale tutto, sempre gentilissimo e disponibilissimo. Ogni nostra esigenza e desiderio è stato soddisfatto con accuratezza e tempestività. Insomma siamo stati più che bene: ottima la camera, ottimo il servizio, insuperabile la cucina, incantevole il panorama e ottimo anche il prezzo. Consigliamo ad anziani come noi, che desiderano interrompere la monotonia del tran tran quotidiano, una vacanza come questa, rilassante e corroborante, un indubbio beneficio per la salute fisica e mentale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Capo La Gala Hotel
Capo La Gala Hotel
N. 3 di 20 a Vico Equense
4.5 su 5 stelle 275 recensioni

Conosci Aequa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aequa Hotel

Indirizzo: Via Filangieri 46/48, 80069 Vico Equense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Vico Equense
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Vico Equense
N. 8 hotel romantici a Vico Equense
Categoria hotel:3 stella/e — Aequa Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aequa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aequa Hotel Vico Equense, Provincia Di Napoli
Hotel Aequa Vico

Se siete i proprietari o gestori di Aequa Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.