“Impeccabile” 5 su 5 stelle

Punto Divino
Via Mazzini, 229, 55049 Viareggio, Italia
+39.0584.31046
Migliorate questo profilo
Per: Affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Intrattenere i clienti, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Impeccabile”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Su consiglio di mia madre e delle recensioni di TripAdvisor, sono stato a cena in questo ristorante giovedì scorso con Cano e Nicò. L'ambiente è molto familiare e sono le bottiglie di vino a fare da arredamento. Il gestore, Stefano, si presenta subito con un paio di battute e così decidiamo di lasciare decidere a lui il menù, così come il vino. Il risultato è eccellente: antipasti sfiziosissimi, 2 primi: il miglior riso di pesce che abbia mai mangiato e un ottimo pacchero. Delicata ombrina all'isolana e dolci da farci tornare fame nonostante l'abbondanza delle portate precedenti. Il tutto accompagnato da buon vino , spiegazioni complete e aneddoti interessanti. Considerando che ha pagato il Nicò... niente di meglio a questo prezzo!!!!
Peccato per la gita sul monte....

• Visitato a Maggio 2012

Madrid, Spagna
“Piacevole sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un ristorante veramente da consigliare! Alta classe di cibi e vino, con il proprietario che descrive con semplicità e professionalità i piatti serviti e i vini abbinati inoltre ci scappa anche qualche risata. Prezzo adeguato alla qualità. Esperienza da ripetere! ringrazio il mio amico Magi e Gemmona che mi hanno fatto scoprire questo posto così particolare.

Viareggio, Italia
“Ce ne fosse...”
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

La sera di Halloween come di consueto, eravamo rimasti senza una meta, e nella disperazione più totale abbiamo deciso di andare a mangiare nel ristorante in questione.
L'atmosfera è molto calda e accogliente, per non parlare della gentilezza del personale che inoltre è molto molto competente sul consigliarti i vini giusti.
Per farla breve, eravamo in 7, e abbiamo preso un antipasto a testa, 3 primi, il secondo, che consisteva in una tagliata cotta alla perfezione su un letto di funghi, il dolce e ovviamente due bottiglie di ottimo vino per ogni portata... (facciamo schifo lo so...) il tutto per la modica cifra di 50 €....
Ditemi voi dov'è un altro posto in versilia che ti fa spendere quella cifra a fronte di un'abbondanza e una qualità tale di portate.
LO CONSIGLIO.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Il ristorante di Viareggio..e ripeto IL !!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Niente di sfarzoso.. Nessun lusso ostentato.. SOLO sostanza,eccellenza nella qualità delle materie prime ed estra simpatia! Professionalità e competenza unite alla passione del proprietario... Stefano! Ormai il punto di vinO sarà meta fissa e unica per un buon pranzo o cena a Vuareggio...gli altri ristoratori di Viareggio non se ne abbiano a male :-)

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Lucca, Italia
“pensavo meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Viste le recensioni mi aspettavo un livello superiore anche in considerazione del prezzo speso. Buona la cantina, antipasto misto di mare tre portate (18 euro)!!! per una persona (mia moglie non lo ha preso) di buona qualità ma niente di eccelso, . due secondi di medio livello accompagnati con due calici di Muller Turgau due caffe' 67euro.
Il locale non giustifica un tale prezzo... e nemmeno il servizio, mi dispiace ma a questi prezzi ho visto decisamente di meglio.
Quindi il giudizio è medio di qualità ma sconsigliabile visto il prezzo.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Punto Divino hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Se siete i proprietari o gestori di Punto Divino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.