“ottimo hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 55 hotel a Viareggio
Torino, Italia
“ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Sono stata ques'estate all'hotel London e mi sono trovata molto bene. La location è ottima, praticamente sul lungomare principale, dunque con la prossimità delle spiagge e di moltissime attività commerciali e ristoranti. Sono stata in camera singola, davvero confortevole, con letto ampio e ottima insonorizzazione della camera. Personale gentile e disponibile, colazione in dehors molto gradevole. Hotel consigliato.

109 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

faetano
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

io e la mia famiglia siamo stati all'hotel london di viareggio a fine ottobre 2011 in occasione del Lucca Comics. Mi associo alle belle recensioni fatte.
entranto, la prima cosa che ci ha colpito è stato l'arredo, la tinteggiatura delle pareti, i bellissimi lampadari, il pianoforte, il caminetto nell'entrata.
La camera (quadrupla) divisa con un soppalco (sopra i due letti singoli, sotto il matrimoniale) è
stata graditissima alle mie figlie di 17 e 12 anni.
La signora delle colazioni, oltre a farci trovare dei buoni dolci e ciambelle preparati in cucina è sata gentilissima e simpatica.
Ci tornerò

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
seregno
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Per festeggiare un anniversario, io e mio marito abbiamo pensato di concederci un ultimo scampolo di estate con un week end al mare complice il clima ancora estivo.
La scelta dell'Hotel London si è rivelata ottima in quanto si trova in zona centralissima e a due passi dal mare. Carinissimo l'arredamento, ottima la pulizia e il profumo di fresco della camera anche se piccolina. La colazione è eccellente e il servizio curato. Cortesia ed attenzione alla clientela da parte di tutto il personale

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ho soggiornato all'hotel London per un breve ma intenso periodo.
Sono stata benissimo, appena avrò occasione ci ritornerò con mio marito, magari per un periodo più lungo.
La camera singola, piccola ma molto accogliente. Il servizio impeccabile.
Il personale gentile e affabile.
Ottima la posizione.

palestro
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ottimo Hotel in stile Liberty in cui sono stata diverse volte nel corso dei miei soggiorni a Viareggio.
Le camere sono confortevoli e dotate di tutti gli optional, da notare che hanno solo 5 camere con il balcone le altre sia che siaffaccino sulla passeggiata a mare sia sulle terrazze interne sono dotate solo di finestra.
Colazione abbondante e servita fino alle 11,00 una gran bella comodità per chi ama dormire, nell'hotel non c'è il ristorante quindi il trattamento può essere pernott e colazione.
Non dispone di parcheggio proprio (come quasi tutti gli hotel di Viareggio) ma ha ottime convenzioni con i parcheggi pubblici a pagamento (strisce blu) nelle vicinanze.
Ottima accoglienza anche per la mia cagnolina (piccola taglia)

budapest
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Per la impeccabile gestione della struttura il nome non rispecchia affatto l'albergo: a Londra non mi é mai capitato di ricevere colazioni favolose ed assistere ad una pulizia maniacale come in questo albergo dai colori bianco e azzurro che rendono l'ambiente piú mediterraneo che nord europeo. La struttura é giá parecchio premiata da tripadvisor e questi riconoscimenti li merita tutti anche per la posizione privilegiata che occupa. Tutta la famiglia si é trovata benissimo e siamo certi che rifaremo visita a Maurizio al piú presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Vorrei semplicemente condividere quanto detto da meditraw

aggiungendo che l'hotel potrebbe noleggiare le bici gratis !!! e non 5 euro a bicicletta

stanze ben arredate, seppur un po' piccola la cabina armadio;
la colazione è a buffet, sia italiana che internazionale (american coffee, eggs&bacon), anche se le torte a volte sono confezionate

vicinissimo al mare, ha anche convenzioni con 2 bagni vicinissimi.

non possiede la keycard, per cui è sempre obbligatorio lasciare la pesantissima chiave nella reception.

buon hotel,lo cosniglierei

il bagno è un po' piccolino

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel London

Indirizzo: Viale Manin Daniele, 16, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
N. 8 hotel romantici a Viareggio
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel London Viareggio
London Hotel Viareggio
Viareggio Hotel London
Hotel Londra Viareggio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel London, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.