“Pessimo ..........” 1 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Saffi 20, 55049 Viareggio, Italia   |
Classificato al n.19 di 56 hotel a Viareggio
“Pessimo ..........”
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Hotel pessimo,camera arredate all'Ikea .forse peggio,..............in una settimana non hanno mai cambiato le lenzuola..........per far cambiare gli asciugamani bisogna buttarli per terra e sporcarli apposta.................il rapporto con la cifra chiesta non esiste.........la cucina....?Si mangia malissimo ,senmza la minima cura...........penso che i prodotti vengano acquistati al Lidl o peggio.................fate voi

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Playa, ha risposto a questa recensione., 6 ottobre 2011
Crediamo che lei non ABBIA MAI SOGGIORNATO presso il nostro albergo, ma che sia stato "invitato" da terze persone a pubblicare quanto scritto.
Infatti la sua descrizione e molto contarddittoria,vorrei informarla che l'arredamento delle camere (e non) e di nuova realizazzione e design, ultimato nel Aprile del 2011.
Inoltre la nostra cucina e un vanto e un punto di forza tche trova riscontro nella nostra clientela visibile su questo ed altri portali di valutazione
Da sempre siamo molto attenti alle critiche soprattutto quelle costruttive ,poichè crediamo che spesso diano l'imput per migliorarci dando un servizio sempre più attento,ma in questo caso crediamo che sia una critica premeditata e inappropriata.

44 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Camera piccolissima, arredamento dozzinale, infissi scrostati e non a tenuta, parti metalliche (termosifoni, lamapada bagno) arrugginite, sala da pranzo da dopolavoro ferroviario; cucina trascurata (un'opzione è l'uovo in camicia!) e con offerta limitata nella quantità e nella varietà. Non accessibile a disabili: 8 gradini per accedere all'hotel, gradino per accedere al bagno. Rapporto qualità prezzo non adeguato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
mantova
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

abbiamo pernottato in questo hotel per una settimana con pensione completa. cibo ottimo e personale sempre disponibile. veramente vicino al mare ed alla passeggiata dove si trovano la maggior parte dei negozi!!!! molto belli!!!! l'unico problema.....le sig.re dell pulizie....decisamente troppo rumorose gia' al mattino presto!!!!!

piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2009

Siamo una giovane coppia che è stata all'hotel per una settimana di vacanza e ci siamo trovati molto bene soprattutto per la cucina che era particolarmente curata e molto molto buona. Il rapporto qualità prezzo è ottimo così come la posizione dell'hotel: vicino al mare ma al tempo stesso lontano dai rumori della strada principale. Comodo l'accesso alla pineta. Molto semplici le camere ma molto pulite, così come il resto della struttura, peccato per la doccia un pò strana. Speriamo di tornarci magari per vedere il carnevale 2010.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Ischia
2 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2009

Arrivando di domenica, dopo aver impiegato più di un'ora per trovare parcheggio (a pagamento) per accedere all'albergo abbiamo dovuto pagare i biglietti di ingresso al Carnevale!! L'albergo è piccolo e molto semplice, la camera molto stretta, sinceramente mi sarei aspettata qualcosa di più. Se non volete prendere la macchina è distante dal centro città. Bello il Carnevale, sia la sfilata che la festa nella città la sera.
Sarebbe stato meglio arrivare il sabato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con gli amici
lazio
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2009

Ci siamo recati a viareggio per il carnevale insiemead amici abbiamo soggiornato all' hotel playa accoglienza ottima cucina ecellente pulizia ottima lo consiglio vivamente.
coppia adulta senza bimbi

• piaciuto di più — la cortesia dei proprietari e l'ubicazione vicinissima alla passeggiata a mare
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Playa

Indirizzo: Via Saffi 20, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Classificato al n.19 di 56 hotel in Viareggio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Playa 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Priceline, Travelocity, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Playa Albergo Viareggio
Playa Viareggio
Playa Hotel Viareggio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Playa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.