“Semplicemente fantastico” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Paolina Bonaparte 240, 55049 Viareggio, Italia   |
Classificato al n.3 di 55 hotel a Viareggio
“Semplicemente fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Premetto che viaggio abbastanza anche per lavoro, quindi alberghi ne ho visti. Albergo a conduzione familiare in zona tranquilla davanti la pineta a due passi dal mare e dalla darsena. Personale gentilissimo e proprietari gentili pazienti e "alla mano".
Prezzo onestissimo.
Ideale per vacanze in famiglia con bambini al seguito (hanno un angolo con tanti giochi per ogni eta' e tutte le attrezzature per i bambini piu' piccoli.
Cucina semplice, ma molto buona.
Wifi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Pernottiamo all'Hotel Vittoria con la nostra squadra di nuoto quando siamo a Viareggio per manifestazioni di più giorni. Per noi è l'ideale: camere pulite, comode e insonorizzate; ottima cucina casalinga; bagni funzionali e ben rifiniti; ottima posizione, vicini alla passeggiata e alla piscina; colazione molto ricca e varia; personale cordiale e ben disposto a trattare con bambini e ragazzi; rapporto qualità prezzo veramente eccellente. Un ambiente confortevole e rilassato abbinato a una posizione ottimale e servizi impeccabili ...e al risveglio non vediamo l'ora di fare colazione! L'Hotel Vittoria è la nostra meta fissa quando siamo in trasferta a Viareggio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Ci siamo affidati a questo piccolo tre stelle per un giorno e una notte a Viareggio, fidandoci delle precedenti recensioni.
E come sempre ci siamo trovati bene
Albergo pulito, camere spaziose con ottimo bagno.
L'albergo ha anche il suo ristorante che mette a disposizione degli ospiti molta scelta per pranzo e cena.
Ottima e abbondante la colazione con diversi prodotti fatti in casa.
Il personale, gentilissimo vi farà sentire come a casa.
Prezzi davvero onesti anzi direi proprio bassi..
Consigliato!
Simone Meoni

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Granada, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

...Ebbene si, per l'atmosfera che si respira è esattamente così!
Hotel molto accogliente, caratteristico e confortevole, sia per la posizione (a soli due passi dal lungomare e di fronte alla pineta), sia per la pulizia che per la meravigliosa colazione. Il bagno eccellente, piccolo ma funzionale...
Il personale è attento, cordiale e disponibile... Basta solo chiedere!!!
L'Hotel non è di tipo moderno ma è arredato con gusto.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo considerando principalmente la posizione della struttura la professionalità del personale.
Insomma, siamo rimasti molto soddisfatti di aver scelto questo Hotel e sicuramente ci ritorneremo volentieri la prossima volta che soggiorneremo a Viareggio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Come promesso alla "squisitissima" signora Pola (proprietaria della struttura) sono a scrivere la meritatissima recensione positiva per questo piccolo magico albergo.
Posizionato fantasticamente a pochi metri dal mare ed accanto al parco pubblico, la struttura si distingue per camere rimodernate, confortevoli e con tutti gli standard per il risparmio energetico (insonorizzazione, coibentazione, etc.)
L'atmosfera è magica, è una grande famiglia pronti a conderti tutte le attenzioni possibili e senza mai essere invadenti.
Infine la colazione: vero è proprio fiore all'occhiello con un'ottima scelta di prodotti dolci e salati.... degna di un 4/5 stelle (lo dice un addetto ai lavori).
Se proprio vogliamo essere pignoli solo un piccolo neo: non c'è ascensore di servizio e di mattina alle volte bisogna farsela a piedi, perchè le cameriere lo usano come montacarichi per la biancheria...... ma cosa si può volere di più da un tre stelle?
Beh cosa aggiungere..... andate a fare le valigie.... vi aspettano!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

L'avevamo scelto seguendo le precedenti recensioni...stavolta abbiamo sbagliato! Va bene la gestione familiare, però....alle 22.30 circa spegnevano tutte le luci fuori e chiudevano le porte, per cui dovevi preventivamente procurarti la chiave. Noi eravamo al 3 piano e ultimo e infatti le finestre erano molto piccole e quindi camera molto buia, aveva le dimensioni degli standard parigini(piccola!!), colazione stile "merendina confenzionata" e servita fino alle 09:40. Ma la cosa peggiore è stato il personale di pulizia (non la pulizia che era nella media), che alle 08: 30 cominciava a sghignazzare e bussare, anche ripetutamente!!!!(!!purtroppo non esistevano i cartellini alle maniglie) Per cui per tutti i giorni che vi ho soggiornato, dovevo svegliarmi all'orario stabilito da loro, secondo me in vacanza non puo' esserci di peggio! Detto ciò, rapporto qualità-prezzo pessimo.

4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo pernottato in questo albergo la notte tra il 27 e il 28 agosto. devo dire che ci è piaciuto davvero tanto!! siamo arrivati sabato alle 11 e la nostra camera era già pronta così abbiamo potuto sistemarci prima di andare al mare. il personale è stato davvero disponibile e gentile: ci hanno infatti permesso di lasciare i bagagli tutto il giorno e di usare il bagno la sera prima di andare a cena e ci hanno dato molte informazioni sulla zona.
La camera e il bagno erano ben arredati e puliti!
Anche la posizione è buona a poche decine di metri dal mare! ci è piaciuto molto e penso proprio che ci torneremo! E' bello andare in un albergo e trovare personale così disponibile e "alla mano"!

Conosci Hotel Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vittoria

Indirizzo: Via Paolina Bonaparte 240, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Viareggio
N. 5 hotel romantici a Viareggio
N. 6 hotel per famiglie a Viareggio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vittoria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vittoria Viareggio Recensioni
Viareggio Hotel Vittoria
Vittoria Hotel Viareggio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vittoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.